Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io continuo a pensare che, anche in questa situazione, lui non abbia avuto colleoni a sufficienza.

La sorella, la moglie, il cugino....se vabbè, manca solo l'opinione de nonna da Ipanema.

Vuoi rimanere alla Lazio, dove stai in famiglia? Firma a 3,5m x 4 anni, che non ti stanno rubando nulla e ti fai un finale di carriera bello sereno.
Dopo aver mandato affanculo mezza famiglia (quella vera).

C'è gente che sfanculato procuratori veri per seguire la sua volontà.

E poi a na certa pure basta.

IMHO.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: StylishKid il 18 Gen 2024, 12:39
Magari l'anno scorso 20-25m non te li ha offerti nessuno?

No?
Esatto.
Fosse stato più giovane pure pure, ma quelli sono soldi che a fine contratto offrono a gente che incide molto di più.

Io ho solo una brutta sensazione e l'ho già espressa. Non lo conoscono di persona, ma leggendo anche qui, mi sono fatto l'idea di uno fragilino caratterialmente che si deprimeva in base a come lo salutava la mattina il custode di Formello.

Ecco sono sicuro che nella grigia Torino lo vedremo contento e concentrato a fare su e giù la fascia come quinto di cc, con Allegri che gli urla appresso.
E temo che renderà enormemente bene.
Segnatevelo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2024, 12:40
Più che fatta bene o fatta male, direi che è una cosa normale ormai.

Se succede.

Punto, assolutamente d'accordo, manco ce sta troppo da discute secondo me.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2024, 12:40
Più che fatta bene o fatta male, direi che è una cosa normale ormai.

Se succede.
Andrebbe gestita, visto che sta diventando normale. O no?
Io se la Lazio dicesse che a FA non si rinnova perchè non serve più, non avrei nulla da eccepire. Così è un po' diverso.

Citazione di: StylishKid il 18 Gen 2024, 12:39
Magari l'anno scorso 20-25m non te li ha offerti nessuno?

No?
Sì, certo, ma non è il punto. È che perdi a zero un giocatore che vorresti tenere.
Per me, la Lazio dovrebbe prenderseli, a zero, i giocatori che gli altri non riescono a tenere. Non il contrario.
E rosico, mica è una tragedia. Rosico pure per Inzaghi all'Inter e per SMS in Arabia. Il mondo andrà avanti lo stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
...
Sì, certo, ma non è il punto. È che perdi a zero un giocatore che vorresti tenere.
...

No.
E' un giocatore che vorrei tenere a certe condizioni.
E' diverso.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Jeffry il 18 Gen 2024, 13:06
No.
E' un giocatore che vorrei tenere a certe condizioni.
E' diverso.
Non puoi (più) tenere a certe condizioni. Questo è, in realtà.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Non puoi (più) tenere a certe condizioni. Questo è, in realtà.

Ma che vuol dire?
Ma che c'entra?
La Lazio acquista e gestisce giocatori in base alle proprie condizioni\disponibilità.
Come tutte le squadre del mondo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
contante i giocatori di 30+ anni che vengono pagati 20+ milioni nelle ultime 8 finestre di mercato al netto dei soldi arabi.

ve li dico io: 7.

Kane, Griezmann, Casemiro, Sadio Manè, Lewa, Koulibaly e Chris Wood.

5 fenomeni che hanno vinto tutto e messo record su record, più due invaghimenti dovuti ai soldi della premier league.
6 dei 7 trasferimenti sono di due anni fa o +.

nessuno in europa caccia più una lira per giocatori che arrivano a 29-30 anni.
prima ci arriviamo, meglio è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Intanto pare abbia appena azzoppato Rovella in allenamento

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
la domanda è se in estate avrebbe firmato a 3,5 visto che pure stavolta il capo ha rimandato e tirato sul tempo.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: alenlalieno il 18 Gen 2024, 13:35
la domanda è se in estate avrebbe firmato a 3,5 visto che pure stavolta il capo ha rimandato e tirato sul tempo.
Ma forse c'entra pure la Juve che ci cede Rovella (e L.Pellegrini) ad un ottimo prezzo...vedi un po'

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ma infatti io non capisco come sia possibile che la Lazio non si affidi a tutti sti capiscioni che girano qui dentro e che sanno benissimo come e quando offrire il rinnovo a Felipe Anderson e sono talmente capiscioni che sanno anche già in anticipo che Felipe Anderson il rinnovo non lo accetta e quindi lo vendono l'estate prima senza nessun problema a 25 milioni sull'unghia.

Poi dici perché ancora campano e s'arricchiscono i maghi e le fattucchiere in Italia.

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Magari c'era proprio quello in ballo...io non ti chiedo i soldi tipo di Frattesi e tu non rinnovi a FA così lo prendo a zero

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Superlazio74 il 18 Gen 2024, 14:15
Magari c'era proprio quello in ballo...io non ti chiedo i soldi tipo di Frattesi e tu non rinnovi a FA così lo prendo a zero
Ad oggi, infatti, operazione Rove+Pelle davvero strepitosa

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
In caso io calerei la nostra proposta, e anche sensibilmente

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2024, 08:39
Voci di un ripensamento della Juve
In caso io calerei la nostra proposta, e anche sensibilmente
Dobbiamo programmare la prossima campagna acquisti, dobbiamo sapere OGGI che intenzioni hai. Se stai aspettando la Juventus aspetta tutto il tempo che ti pare, la mia proposta di rinnovo te la scordi nei termini e con le condizioni che ti ho offerto
E lo dico da innamorato di Felipe

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Può andare tranquillamente, serenamente e pacificamente a pregare il suo Dio da un'altra parte, per quanto mi riguarda. Lui, la sorella e tutta la corte dei miracoli che s'accolla.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
però, prima che va, meglio che mette bene a fuoco che non so se da quelle parti avranno proprio la nostra stessa capacità di sopportazione per le sue performance sinusoidali.
che poi è quello che è successo quando ha giocato lontano da Roma.

Discussione precedente - Discussione successiva