19/01/24 ore 20 SS Lazio - FC Inter

Aperto da kelly slater, 11 Gen 2024, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: Laziale-forever il 18 Gen 2024, 23:03
E che dire dello striscione "Lazio M...da" apparso sulle tribune???

Sti figlidiputtana riommers d' arabia devono morì gonfi.

Come si dice l'anima de li mortacci vostra in arabo?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
pessima figura della Lega, stadio vuoto, bambini arabi a cui sono state messe in mano bandierine del Napoli e della Fiorentina che non sanno manco chi sono...tra l'altro regolamento surreale, le squalifiche in campionato non le sconti nella coppa, ma se vieni squalificato nella coppa le sconti in campionato...il tutto giustificato dal fatto che gli arabi pagano e vogliono vedere tutti i migliori in campo e infatti si è visto stasera coi 4 gatti allo stadio quanto gli frega se giocano Immobile e Kava oppure no e poi tocca  pure sorbirsi la Gazzetta, Padovan, Capello e altre merde che danno addosso a Sarri per aver detto una sacrosanta verita'...e cmq non prendiamocela solo con De Siervo ma con tutti i presidenti di A che hanno votato questa formula, compreso Lotito che se pensa di riqualificare il " brand " come ha detto, dopo la comparsata che faremo domani ( perche ce ne fanno 4 ), sta fori come  un balcone...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 18 Gen 2024, 23:05
Mi darebbe un discreto godimento se ce lo sgrullassero tutti.
Sti zozzoni.

E' giusta una bella finale tra pulcinella e piscioni. Ma sì, godiamocela, la coppa sarà sicuramente di una delle due, per la gioia dei riomers in trasferta in terra araba.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Mauro non ha fatto per nulla  una gaffe, l'ha detto apposta, dopo aver dato addosso a Murigno continua il suo percorso purificatore, non sia mai qualcuno lo va ad aspetta' sotto casa, prima  il suo intervento meschino e da codardo  a dar ragione ar bollito sul rigore al derby, ora questa presunta gaffe in cui " dimentica " la Lazio....malimortaccisuaedesto[...]  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Montreal il 18 Gen 2024, 23:11
Come si dice l'anima de li mortacci vostra in arabo?
sto a tifà per lo sprofondamento dell'arabia saudita, magari l'India dopo aver cozzato con l'Asia, rimbalza e je va addosso, hai visto mai...

maury68

*
Lazionetter
* 2.210
Citazione di: Aquila Romana il 18 Gen 2024, 20:32
Sai che cazzo gli frega ai padroni del calcio italiano, quelli pensano solo a vendersi quello che c'è rimasto da vendersi dopo aver già venduto il calcio alle tv ed aver svuotato gli stadi di tutte le categorie

Più vanno a fondo e più rilasciano dichiarazioni entusiastiche sul loro operato
Dici?
Quindi il prossimo anno ritornano qui?
Non credo proprio, le riprese degli spalti erano di uno squallore unico! Ti possono dare anche tanti soldi ma lo stadio è vuoto e non credo neanche sia normale andare in Arabia a fare una finale di un trofeo italiano è una puttanata. Hanno fallito senza dubbio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Momenti di rosicamento epocale mi dicono dell'Arabia e dagli studi mediaset.
Tutto rigorosamente letto perché non ho visto un minuto di questa buffonata.
Detto questo domani mi sà che non faremo solo una partitella come volevamo fare...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: jailbreak il 18 Gen 2024, 10:28

Sarebbe interessante una finale Lazio Napoli per tanti motivi.
Una e' andata...

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Tra l'altro Riyad manco avesse 50.000 abitanti. Si tratta di una città da 7 milioni di abitanti.
E allo stadio ci saranno stati 3.000 spettatori.
Ammazza che squallore.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: Aquila Romana il 18 Gen 2024, 20:32
Sai che cazzo gli frega ai padroni del calcio italiano, quelli pensano solo a vendersi quello che c'è rimasto da vendersi dopo aver già venduto il calcio alle tv ed aver svuotato gli stadi di tutte le categorie

Più vanno a fondo e più rilasciano dichiarazioni entusiastiche sul loro operato
A dire la verità, in serie a, b e c  l'anno scorso  c'è stato il più alto numero di spettatori degli ultimi 20 anni

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Fino a ieri me ne fregava il giusto di questa partita.
Ieri però è apparso evidente che i cammellari voglio vedere solo l'Inter in finale.
Anche lo striscione contro di noi parla chiaro, delle altre 3 non gliene fotte una mazza.
Per loro il calcio non è competizione, non è un confronto alla pari dove anche il più debole può far piangere il più forte.
Per loro e mera esibizione, un incrocio tra glia Harlem Globe Trotter e il Wrestling.
Secondo l'oro l'Inter potrebbe scendere in campo pure da sola con i suoi campioni a fare le foche ammaestrate.
Io penso che anche Sarri abbia cambiato l'approccio a questa che per lui è soprattutto una rottura di co...i.
Lo dimostra il fatto che sembra voglia schierare la stessa formazione del Derby con Felipe centravanti dal primo minuto.
Se si mettono in campo a coprire tutti gli spazi senza dare punti di riferimento in avanti e con Ciro e Luis Alberto freschi nell'ultima mezzora gli possiamo fare male. 

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.519
Citazione di: Laziale-forever il 18 Gen 2024, 23:03
E che dire dello striscione "Lazio M...da" apparso sulle tribune???
Che è certificato il loro complesso nei nostri confronti, per fare questo striscione, in un Napoli - Fiorentina di un mini torneo in cui loro non ci sono.  :=))

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Come ha già scritto qualcuno,  VINCERE. Magari con la stessa modalità di Pechino, sarebbe fantastico

gae12

*
Lazionetter
* 3.513
Su Repubblica si dice che il fondo saudita PIF sia in pressing per rilevare la quota di maggiorenza del Milan. Queste notizie mi mettono veramente tristezza. Lotito é andato li per allacciare contatti perdendo solo tempo. Loro sono per il piú forte e non per la sfida.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Ma purtroppo la Lazio volente o nolente è parte del calderone e non può sputare nel piatto dove mangia.

Quindi se deve esse, a sto punto sia battaglia vera contro le merde dell'Inter.
Avanti Lazio!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: gae12 il 19 Gen 2024, 09:48
Su Repubblica si dice che il fondo saudita PIF sia in pressing per rilevare la quota di maggiorenza del Milan. Queste notizie mi mettono veramente tristezza. Lotito é andato li per allacciare contatti perdendo solo tempo. Loro sono per il piú forte e non per la sfida.
Se hai i soldi veri, te compri sempre il meglio.
Che gli vuoi dire? Poi magari, come tutte le cose della vita, non lo sai "usare".

Tocca trová l'arabo un o po' matto e controcorrente. Ma è quasi impossibile che esca qualcuno così da quella società

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: gae12 il 19 Gen 2024, 09:48
il fondo saudita PIF

è il mio sogno (per noi, non per il milan).
vado a passeggià' intorno alla Ka'ba cristo santo (o maometto santo)

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Aquila1979 il 19 Gen 2024, 09:56
è il mio sogno (per noi, non per il milan).
vado a passeggià' intorno alla Ka'ba cristo santo (o maometto santo)
A me farrebbe schifo invece.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

verrò sull'ultima pagina di questo topic verso le  22.30 .

con animo molto leggero .

Discussione precedente - Discussione successiva