Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Io un idea che cosa abbia dietro dentro ce l'ho.  :D
Secondo me è qualcosa che si trova anche nello spazio profondo!  :)

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Ci fosse uno che ha il coraggio di dire, in questi due anni e mezzo vi abbiamo preso per il c..o, vi abbiamo raccontato un sacco di cazz..e, era solo per vendere il prodotto merdhino che porta comunque a scrivere e parlare tutti i giorni, noi dovevamo vendere ma scusateci, ora torniamo ad essere meno ossessivi. Ciao

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: maury68 il 19 Gen 2024, 09:39
Ci fosse uno che ha il coraggio di dire, in questi due anni e mezzo vi abbiamo preso per il c..o, vi abbiamo raccontato un sacco di cazz..e, era solo per vendere il prodotto merdhino che porta comunque a scrivere e parlare tutti i giorni, noi dovevamo vendere ma scusateci, ora torniamo ad essere meno ossessivi. Ciao
Post perfetto.
Ma perle ai porci

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: maury68 il 19 Gen 2024, 09:39

In soli questi due anni e mezzo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Intanto attenzione perchè c'è un aspetto che state sottovalutando e che non è stato indagato a dovere.
Per fortuna la sempre solerte ripubblica ce lo fa presente nientemeno che in HP accanto alle notizie su ucraina e israele

Leggo totti, sarà successo qualcosa, penso ingenuamente, clicco:

e ci si interroga sul "silenzio di totty".
:=)) :=)) :=))

Io un idea che cosa abbia dietro ce l'ho.  :D

In realtà gli ha scritto....

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-de-rossi-i-ragazzi-vanno-a-duemila-totti-mi-ha-scritto-1924701

:) :) :)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Si, ma Zazzaroni è il direttore di una testata giornalistica di livello nazionale!!

Questo dovrebbe annà a raccattare le merde dei cani sul lungotevere, altro che esprimere opinioni!!

Ho rivisto la partita: come cazzo abbiano fatto Paredes e Mancini a finire la partita è già un gigantesco mistero.... Per quale stracazzo di motivo Paredes l'abbia potuta finire addirittura senza nemmeno un giallo è equiparabile al tentativo di teorizzare l'esistenza della materia oscura.

E Zazzaroni parla parla parla.
Ovviamente lui preferiva i Tagliavento e i Rocchi, quelli che fischiavano rigori peariomma per eventuali falli fuori area, quelli che non vedevano le trattenute dei Riise o le spinte dei Bautista o i falli di mano dei Mansini...
Quelli che nei derby fischiavano i rigori a senso unico, tutti nel senso piscio-ruggine...

Ma pure io....... Parlo del direttore del CdS....
Ma che cazzo pretendo????
Certo, quelli erano meglio

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Ma in tutto questo, vogliamo parlarne di questo look di De Rossi da miliziano ceceno?

Ma quarcuno che je dica de fasse la barba, pare brutto, eh?

:DD

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
dopo se vedono gli sgari che gli fecero i Casamonica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: er polipo il 19 Gen 2024, 10:32
Ma in tutto questo, vogliamo parlarne di questo look di De Rossi da miliziano ceceno?

Ma quarcuno che je dica de fasse la barba, pare brutto, eh?

:DD

potrebbe essere legato alla pubblicità che fa o che faceva, non mi ricordo per quel prodotto. Ma era un prodotto da barbiere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
dunque De Rossi non avrebbe accettato le merde se la squadra l'avesse reputata scarsa.
E sono le merde, la squadra del suo cuore.

A questo punto devo arguire che reputasse abbastanza forte per la sua categoria la Spal, se no non la accettava.
E l'ha mandata in serie C.

Domanda: quanto sarà migliorato De Rossi come allenatore in questi ultimi 10 mesi? Avrà fatto un corso supplementare di aggiornamento?

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: robylele il 19 Gen 2024, 12:14
dunque De Rossi non avrebbe accettato le merde se la squadra l'avesse reputata scarsa.

A questo punto devo arguire che reputasse abbastanza forte per la sua categoria la Spal, se no non la accettava.

Domanda: quanto sarà migliorato De Rossi come allenatore in questi ultimi 10 mesi? Avrà fatto un corso supplementare di aggiornamento?

Ho visto alcuni video dal di fuori
A me dà l'impressione di essere uno scolaretto al suo primo giorno di scuola, un quattordicenne che tromba per la prima volta
Sembra più amico dei calciatori che allenatore
Inoltre con tutto quell' entusiasmo dimostra poco rispetto per la situazione che si era creata prima di lui
Per me fa un botto che la metà basta

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: robylele il 19 Gen 2024, 12:14

In uno dei corsi che ha seguito c'era Sarri tra i relatori.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Siculatium

*
Lazionetter
* 989

url=https://ibb.co/xMcbMd8][/url]

sarei curioso di sapere su che argomento ha fatto la tesi ... er cucchiajo de totti ...  :=))

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Mamma mia la Gazzetta. Sembra il Corriere di Trigoria. Retorica a go-go..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Dybala  non è il primo e non è l'ultimo che rinuncia agli arabi pure di fronte a tanti soldi, i primi che mi vengono in mente sono Immobile e Zielinsky, non c'e niente di male per chi non si sente sul viale del tramonto a voler restare a giocare in campionati piu' competitivi e che danno piu' soddisfazioni, pero' parliamo di offerte arabe e vale pure per gli altri, se arrivava il PSG o il City con 12 milioni in mano e un bel contrattino per lui vedi che fugone prendeva !!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
No forse non si è colto il punto, la clausola scadeva il 15, Mourinho è stato esonerato il giorno dopo. È inutile che raccontano che dybala ha rifiutato le proposte arabe per amor della roma e non per amor di mourinho.

Discussione precedente - Discussione successiva