19/01/24 ore 20 SS Lazio - FC Inter

Aperto da kelly slater, 11 Gen 2024, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Citazione di: paolo71 il 19 Gen 2024, 20:29
Abbiamo un tridente imbarazzante per certi livelli
Più di cento anni in tre

gazza1970

incomprensibile come un giocatore che creava e segnava gol a grappoli e con una facilità disarmante oggi non riesca nemmeno a stoppare un pallone.
Forza LAZIO

Luca Signifer

Inter più forte, assolutamente più forte, ma noi molto male

mars72

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Maturo il secondo
Marusic non sa davvero dove si trovi

lorenz82

L'Inter è una spanna sopra di noi, ad oggi..però fiji mia, dateve 'na svejata!

DajeLazioMia

Differenza tecnica abbastanza palese.

Adler Nest

Sono più veloci e più forti.
Marusic imbarazzante
Tridente inoffensivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Inter veramente forte ed in fiducia.

karlsarzbringer

Le partite so strane...

È finita si dice alla fine.

Forza Lazio

Abbonatodal72

C'è una grande differenza tra le due squadre, oltretutto stiamo anche giocando male

Aquila90

Capisco la differenza tecnica...però almeno un po' di cattiveria. Non siamo scesi in campo.

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Gen 2024, 20:32
Ma il Genoa come ha fatto a fà 1-1 con l'Inter? E il Bologna ad eliminarlo dalla Coppa Italia? Ed il Sassuolo a vincere a San Siro? E il Verona a stare 1-1 fino al 93esimo?

L'Inter è una squadra a volte discontinua ma quando è sul pezzo è molto determinata. La rosa è forte forte

gazza1970

ma poi vorrei capire una cosa , ma se si parte dal basso e ogni santa volta ti levano il pallone creando un azione pericolosa, perchè continuiamo a perseverare?

jailbreak

Se potessi cambiare i giocatori con quelli dell'Inter mi terrei solo Provedel e Romagnoli.
Sfido chiunque a tenerne un altro.

Aquila1979

Ho visto cinesini più mobili

Conte_Oliver

Citazione di: karlsarzbringer il 19 Gen 2024, 20:37
Le partite so strane...

È finita si dice alla fine.

Forza Lazio
pure per me  :=))

kelly slater

Rega tutta la squadra sta in affanno e loro sono nettamente piu forti, ma noi stamo a giocà in 10

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Inter forte , ma noi scandalosi .

folazza

si può parlare di differenza tecnica dopo che almeno ci metti un po di grinta, ma se neanche provi a rincorrere gli avversari ci sta poco da dire. Difficile trovare qualcuno che possa superare il 6 al momento.