Inter-Lazio 3-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 19 Gen 2024, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

Meritata da parte dell'Inter. Noi approccio da amichevole nella pausa nazionale (quella della quale te ne frega meno di zero). A livello psicologico non sarà affatto una botta, proprio per l'approccio di stasera...ho letto davvero degli sterili isterismi. L'unico sussulto il gol annullato a Ciro...davvero troppo poco.

Forza Lazio :band5:

Sheridan

Ce che frega delle coppe tanto siamo pieni 💪.

Meglio fa le comparse

Simouno

Vincelor

Una delle peggiori Lazio mai viste quest'anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

charlie

genesis

Sembra quasi abbiano giocato evitando infortuni e ammonizioni.
Troppo grande la differenza tecnica.

Simouno

"La svolta epocale" "IL salto di qualità" Ti ha portato da vincere 3 trofei in 3 anni a 0. Complimenti a tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Citazione di: genesis il 19 Gen 2024, 21:58
Troppo grande la differenza tecnica.

Incolmabile, e sembra ne abbiano avuto coscienza anche i giocatori dopo i primi 15 minuti

Laziale-forever

La partita di stasera serva di monito ed insegnamento per la doppia sfida con la juve in C.I. e Sarri la faccia vedere ogni giorno ai giocatori, chiedendo loro se hanno voglia di andarci in finale, e di combattere, ciò che non hanno fatto questa sera.

A me di stasera frega catzi, ma contro il napoli vorrei vincere.

RubinCarter

Provedel 6.5 poteva poco sui gol ,limita il passivo
Lazzari 5 non affonda mai
Gila 6 a me è piaciuto
Romagnoli 6 c ha provato
Marusic 5 messo in mezzo
Guendo 5 messo in mezzo
Rovella 5 messo in mezzo
Vecino 5.5 messo in mezzo
Fa 5.5 si accende poco e tardi
Immobile 5 ci risiamo
Pedro 5 carciofo

Sarri SV Inter ingiocabile*. Quello che vorrei vedere quando giochiamo con le piccole sono queste tante occasioni di andare a rete senza passare tempi interi a palleggiare. Tre reti due pali tre parate del portiere e una manciata di tiri fuori di poco. Inzaghi gliela incarta sempre. Ma stasera non vedo particolari colpe. L Inter partiva bassa ,ci allargava cambiando fronte di gioco e verticalizzava negli spazi dopo averci allargato per bene. La qualità ha fatto il resto.

Isaksen 6 ci prova
Pellegrini 5.5 come Marusic
Cataldi 5 non sa che fare
LA 6 ci sveglia e poi ci manda a dormire
Hysaj SV

Almeno abbiamo risparmiato i diffidati.

*Squadra da Champions in momento di forma top.
PS. C era rigore su Ciro.

Lillo63

Io sono anche stanco di umiliazioni di questo tipo. Si può perdere ma non in questo modo. Purtroppo chi giocava male continua a giocare peggio e chi giocava bene comincia pure lui a cazzeggiare. Quest'anno al netto del primo tempo con la DEA prestazioni veramente brutte. Per finire continuo a vedere arbitri pessimi nei nostri confronti, troppe volte per essere casuali.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

C'è poco da commentare, loro troppo più forti, noi poco interessati a giocare la partita e molto svogliati. Poi pure Sarri ha sbagliato formazione, certo a posteriori so tutti boni, e ha preparato male la partita con le sue dichiarazioni

E comunque guardando le formazioni non c'era un ruolo nel confronto 1vs1 in cui eravamo più forti

Aquila Romana

Citazione di: Giako77 il 19 Gen 2024, 22:02
C'è poco da commentare, loro troppo più forti, noi poco interessati a giocare la partita e molto svogliati. Poi pure Sarri ha sbagliato formazione, certo a posteriori so tutti boni, e ha preparato male la partita con le sue dichiarazioni

E comunque guardando le formazioni non c'era un ruolo nel confronto 1vs1 in cui eravamo più forti

Chiunque è entrato per loro dalla panchina sarebbe un titolare da noi

WhiteBluesBrother

Citazione di: lorenz82 il 19 Gen 2024, 21:54
Meritata da parte dell'Inter. Noi approccio da amichevole nella pausa nazionale (quella della quale te ne frega meno di zero). A livello psicologico non sarà affatto una botta, proprio per l'approccio di stasera...ho letto davvero degli sterili isterismi. L'unico sussulto il gol annullato a Ciro...davvero troppo poco.

Forza Lazio :band5:
Penso, spero che sia così. Quasi tutta la squadra largamente sotto tono, alcuni mai scesi in campo. Non va bene ma sti cazzi. La super coppa la giocheranno le uniche 2 squadre  che avrebbero dovuto giocarla dall'inizio.
Adesso torniamo a casa subito o ci trattengono per forza per fare un'amichevole del cazzo?

Mr.Class

Partita dal sapore professionisti vs nazionale cantanti.

Prima squadra seria dopo il filotto di contendenti alla serie b e si torna a non avvicinarsi alla porta manco per sbaglio. Zero motivazioni (e te credo, dopo quella conferenza stampa), zero idee, zero furore agonistico.

Vincelor

La differenza tecnica tra le due squadre e' evidente. Ma l'Inter e' di gran lunga la squadra piu' forte del campionato e la differenza tecnica con le altre, esclusa la juve, e' altrettanto elevata. Non tutte le squadre pero' si fanno fare a fette cosi'

riccio72

Visto l'approccio stasera mi aspetto in campionato una marcia trionfale verso il quarto posto

Contenuto sponsorizzato

bizio67

NICKNICK

Siamo a fine gennaio, chi siamo quest'anno è chiaro.
Siamo inguardabili, sia nel gioco che nei singoli, principalmente nel reparto offensivo.
Stasera altro cleen sheet al contrario, nessun tiro nella porta avversaria.
Servirebbe una società forte per una vera e propria rivoluzione ma non l'abbiamo.