Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.365
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Deve far parte della Lazio futura sto ragazzo...lui, Rovella, Guendouzi...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Se metti oggi Chamot nella difesa della Lazio, con l'organizzazione che abbiamo, ci sembrerebbe uno da Liverpool.
Eot

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Ieri per me miglior in campo, vederlo dal vivo mi ha impressionato. Ieri anticipi, recuperi in velocità, l'occasione sbrogliata al 90 in area uscendo palla al piede dall'area fino alla trequarti, mi ha fatto strillare Mario Gila come se se avesse segnato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.365
Citazione di: simcar il 15 Gen 2024, 14:36
Ieri per me miglior in campo, vederlo dal vivo mi ha impressionato. Ieri anticipi, recuperi in velocità, l'occasione sbrogliata al 90 in area uscendo palla al piede dall'area fino alla trequarti, mi ha fatto strillare Mario Gila come se se avesse segnato.

Idem, poi ho anche urlato "dove cazzo vaiii???"  :)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Da tantissimo non si vedeva una batteria di 4 difensori affidabili.
Dopo le prime partite un po' incerte, anche dovute al non giocare mai e al dover entrare nei meccanismi e nelle grazie del mister, ora si sta dimostrando un difensore di buona affidabilità, sia partendo da titolare che entrando a partita in corso.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Curioso di vedere Gila e Romagnoli come si confronteranno con Lautaro e Thuram. Speriamo bene perchè se passano bene quell'esame sarebbe importantissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2024, 13:31
Ot
Se metti oggi Chamot nella difesa della Lazio, con l'organizzazione che abbiamo, ci sembrerebbe uno da Liverpool.
Eot

Chamot oggi varrebbe 150 milioni. Di difensori alti e velocissimi come lui ne ho visti pochi. Chiedete a Nesta a chi si ispirava quando giocava in primavera o esordiva nella Lazio in A

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.279
come non concordare... del resto mi pare uno dei pochi in campo ad aver fatto una prestazione decente...

https://www.sololalazio.it/2024/01/19/lazio-gila-non-si-possono-fare-queste-figure/

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
L'unico insieme a Provedel a metterci orgoglio.

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 340
Ha lottato quasi solo lui contro le serpi di Inzaghi ...
Mario Gila merita di più.

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
uno con una cilindrata mentale diversa da quella dei suoi compagni. Mette impegno e dedizione alla causa che altri non mettono

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Bravo. Regge come può, affonda per colpe non sue.

folazza

*
Lazionetter
* 981
Ad oggi è il primo che deve avere la maglia da titolare.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Blindare immediatamente, questo è forte!

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Sicuramente non capisco un caxxo io, ma a me non piace per niente, mi sembra spesso fuori posizione e proprio per questo spesso costretto a recuperare, una volta va bene, due pure e alla terza no.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.008
Citazione di: Giako77 il 20 Gen 2024, 11:08
Blindare immediatamente, questo è forte!
sfrutteremo il contratto  basso fino all'ultimo e poi litigheremo col procuratore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Sul primo gol dell'Inter non mi è piaciuto il suo posizionamento.

Discussione precedente - Discussione successiva