Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

Aperto da Redazione Lazio.net, 22 Mag 2018, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Siculatium il 06 Gen 2024, 12:46
Quindi non ne dobbiamo parlare ...perché ci facciamo del male  🤔 so di aver capito male però  ...  :beer:

no no, l'ho scritto che fatto bene a pubblicarlo.
Però che serve solo a farci del male é un fatto, parliamo comunque di merde protette.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
So più protetti di juve ed Inter senza alcun dubbio.
Ci dobbiamo accontentare di veder fallire tutti i loro obbiettivi...ogni tanto qualche strappo e tibia andata...questo è.
:asrm

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Sarebbe. Però pensiamo anche a cosa possiamo perderci poi.

:D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
non li faranno fallire mai, ma in mano a  una cordata di palazzinari tenuti a strozzo da una banca si puo' sperare

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
Citazione di: maury68 il 11 Gen 2024, 19:21
Sarebbe. Però pensiamo anche a cosa possiamo perderci poi.

:D

ci rinuncio a cuor leggero.
se fallissero credo che organizzerei veramente una festa, una cena. sul serio.
e credo che parecchi di voi farebbero altrettanto se non di più.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
la roma che fallisce ahah. impossibile esattamente come che falliscano inter, milan e juve.
faranno sempre il cavolo che vogliono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Citazione di: alenlalieno il 11 Gen 2024, 20:07
ci rinuncio a cuor leggero.
se fallissero credo che organizzerei veramente una festa, una cena. sul serio.
e credo che parecchi di voi farebbero altrettanto se non di più.

:dnk:

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AFKzJZPC

mi urta già solo leggerle ste cose perché vorrei riguardassero noi.
vere false o mezze mezze che siano.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Manco il titolista s'è fidato di scrivere di più.

Dai, mo veramente proprio.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Citazione di: StylishKid il 22 Gen 2024, 09:42
Non è nemmeno una notizia.
Manco il titolista s'è fidato di scrivere di più.

Dai, mo veramente proprio.

Però ce ne sono altre di notizie non solo 24ore

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Come Il Sole 24 Ore ha potuto verificare la proprietà Usa non intende cedere la società e non ha all'ordine del giorno neanche una riflessione su questo tema.

cioe' l'articolo finisce cosi', in pratica da soli, in una riga e mezza, smentiscono quello che hanno scritto nell 20 righe precedenti...e parliamo del Sole24 Ore, che rispetto ad altri giornalucoli è un gigante di serieta' ...pensate  un po' !!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: PARISsn il 22 Gen 2024, 14:51
Come Il Sole 24 Ore ha potuto verificare la proprietà Usa non intende cedere la società e non ha all'ordine del giorno neanche una riflessione su questo tema.

cioe' l'articolo finisce cosi', in pratica da soli, in una riga e mezza, smentiscono quello che hanno scritto nell 20 righe precedenti...e parliamo del Sole24 Ore, che rispetto ad altri giornalucoli è un gigante di serieta' ...pensate  un po' !!

Articolo firmato da Belinazzo, che mi pare di ricordare anche lui tifoso di inquelli. A meno che non mi confondo con Gianni Dragoni sempre del Sole 24 ore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alenlalieno il 22 Gen 2024, 09:09
https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AFKzJZPC

mi urta già solo leggerle ste cose perché vorrei riguardassero noi.
vere false o mezze mezze che siano.

secondo me sono minkiate, almeno per la parte giallorosica, quindi a me non urta leggere queste cose. Anzi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Io invece non sono così sereno come voi, il fatto che siano stati sponsorizzati dalle autorità saudite con il coinvolgimento del principe ereditario è un segnale preoccupante

Così come è preoccupante il fatto che questo accordo non comprenda solo il pagamento di 25 milioni, ma anche l'apertura di negozi ufficiali delle merde in Arabia e delle amichevoli da giocare con le squadre locali

E siccome i soldi non gli mancano da quelle parti probabilmente non venderanno poche maglie con il logo Ryad Season, e dal diventare "familiari" in Arabia a ulteriori coinvolgimenti il passo è breve

Noi nel frattempo rimaniamo qui a cazzeggiare, convinti che tanto non succede... ma se succede

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
e se succede ce lo sgrullano come sempre  ;)...e cmq se le voci che girano sono vere e sta per arrivare uno sponsor arabo pure per noi varranno gli stessi discorsi giusto ??

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: PARISsn il 28 Gen 2024, 16:53
e se succede ce lo sgrullano come sempre  ;)...e cmq se le voci che girano sono vere e sta per arrivare uno sponsor arabo pure per noi varranno gli stessi discorsi giusto ??

Si si ce lo sgrullano, fai conto che non ho detto niente

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: PARISsn il 28 Gen 2024, 16:53

certo.
è arrivato? o lotito sta ancora a gioca' a biliardino?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Aquila1979 il 28 Gen 2024, 17:00
certo.
è arrivato? o lotito sta ancora a gioca' a biliardino?

ma  perche  invece l'arabi se so' comprati le merde? a me non risulta...ogni congettura se vale per loro vale pure per noi...quando apparira' lo sceicco a trigoria ci pensero', non che  mi preoccupero' ma ci pensero'...cioe' è finita la favola dell'amerecani Di Benedetto, Pallotta, Friedkin che ci dovevano tutti fare  il culo e portare le merde a vince la champion, mo inizia quella degli arabi...io lo dico per te, vivila  un po piu' serenamente  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva