Juve - S.S. Lazio

Aperto da Magnopèl, 04 Dic 2010, 02:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: robylele il 09 Dic 2010, 14:53
La Juventus é molto accredita dalla Snai, sin da Agosto.
Come Cavani capocannoniere (da poco ha sorpassato anche Eto'o).

Infatti lo scudo bianconero é quotato 7 e quello riomanista 13.

Ma 1,85 per la vittoria in casa non é molto rassicurante per la Juve. Il risultato esatto meno pagato é comunque l'1-1..

se il napule non vince mi sta piu che bene

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: robylele il 09 Dic 2010, 14:53
La Juventus é molto accredita dalla Snai, sin da Agosto.
Come Cavani capocannoniere (da poco ha sorpassato anche Eto'o).

Infatti lo scudo bianconero é quotato 7 e quello riomanista 13.

Ma 1,85 per la vittoria in casa non é molto rassicurante per la Juve. Il risultato esatto meno pagato é comunque l'1-1..

si infatti la quota per la vittoria della Juve è quasi giusta anche se altina  ma sono quella della x e soprattutto del 2 che non mi convincono...

di solito in queste partite mettono sempre quote del tipo 1 a 1,8/2 la X a 3 e il 2 a 2,6/2,8....

poi puo' essere che mi sbaglio...

comunque la Juve in casa non è che ha fatto faville quest'anno...e poi incontra la Lazio... :)

Per me a 4,25 è esagerato...

speriamo che porti bene  :beer:

FORZA LAZIO

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.882
Citazione di: robylele il 09 Dic 2010, 14:34
Tagliavento invece mi sta benissimo. L'ho sempre visto come un pazzo fondamentalista, se la Juve vince 1-0 e ci sono 2 rigori per la Lazio negli ultimi 3 minuti, io dico che ce li dà.

Sì, è vera questa cosa.
Però se è in giornata storta (per la tua squadra)
è un disastro. E'capace di tutto.

Citazione di: robylele il 09 Dic 2010, 14:34
4,25 per la vittoria della Lazio. 3,40 il pareggio..  :(
Tagliavento invece mi sta benissimo. L'ho sempre visto come un pazzo fondamentalista, se la Juve vince 1-0 e ci sono 2 rigori per la Lazio negli ultimi 3 minuti, io dico che ce li dà.

A me 4,25 mi sembra uno sproposito.
Vorrei confrontarla con altre quote di partite in cui la seconda in classifica era impegnata in trasferta.
Boh, non me lo spiego davvero.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ma ad oggi la giuve chi schiererebbe?? Francamente di essi non temo né aquilani né krasic ma i tiri impossibili di quaglia.
Poi ce la giochiamo ma, alla fine, un pareggio non mi dispiacerebbe. Cmq io li vedo battibilissimi. Spero che zarate giochi dalla parte di  su sorenensen. Vedremo 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Better (Lottomatica) quota la vittoria della Lazio a Torino a 4,5.  :(
A me sembra una quota altissima, mi puzza assai

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Panzabianca il 09 Dic 2010, 15:18
ma ad oggi la giuve chi schiererebbe?? Francamente di essi non temo né aquilani né krasic ma i tiri impossibili di quaglia.
Poi ce la giochiamo ma, alla fine, un pareggio non mi dispiacerebbe. Cmq io li vedo battibilissimi. Spero che zarate giochi dalla parte di  su sorenensen. Vedremo

No ma che dici? Ti pare che Muslera si fa uccellare sui tiri da 25/30 metri?  :lol:
Comunque Sorensen è buono, non lo sottovalutate.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
La Juve in casa è tutt'altro che irresistibile. E' fuori casa dove finora ha fatto meglio e solo con squadre che hanno provato a fare la partita (Genoa, Milan, Catania), visto che il loro punto di forza è il gioco di rimessa.
Domenica la partita la dovranno fare loro e la Lazio ha le armi per giocarsela. Con una vittoria li mandiamo a meno sei.
Io per il pari non firmo.

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
C'è chi firmava per il pari contro l'Inter. Io no. Volevo la vittoria, e l'abbiamo ottenuta.

Stesso discorso contro la Juve. La Lazio non sa giocare per il pareggio. Andiamo a Torino per vincere, come una volta (Matador, Simeone, Stefano Fiore) .

Una vittoria nostra sarebbe fondamentale. Metterebbe la Juve a -6. E anche dalle altre partite possono uscire risultati favorevoli. Il Napule gioca a Genoa, e il Milan gioca contro Di Vaio (tanto che ad oggi il Bologna è Di Vaio). Puo essere une giornata favorevolissima in caso di vittoria... sapendo anche che giocheremo l'ultima del 2010 in casa con l'Udinese, mentre il Milan se la vedrà con i riommisti...

Andiamo a vincere, e chi se ne frega delle quote ?? sono le quote che vanno sul campo o sono 11 guerrieri con l'aquila sul petto ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La Lazio quest'anno è una squadra tosta e se la gioca con tutte.
Dobbiamo andare a torino a fare piu' punti possibili.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
A Torino per vincere, sono loro che hanno da perdere, non la Lazio...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non ne posso più di sentire tifosi che si accontenterebbero di un pareggio: prima tutti a criticare la società perché la Lazio deve tornare ai livelli che gli spettano, e ora che questo sta accadendo si accontenterebbero di lottare per la salvezza.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
In casa loro concedono abbastanza, hanno subito 11 gol. Per me si può fare!

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Ok, visto che state a fa i difficili, datemi i moduli per il pareggio che firmo io.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ok, visto che state a fa i difficili, datemi i moduli per il pareggio che firmo io.

quoto. A Ragà, a volteggià per aria ce pensa Olympia. Piedi a terra. Anche se li ritengo squadra incostante, mi sembrano in crescita e mi sembra che da qualche settimana siano più quadrati. E poi dico che quando la Lazio non ha avuto nulla da perdere poi, pensa un pò, ha perso. Mitico, accontentarsi del pareggio non significa vederla come aspirazione massima o non far di tutto per vincere. Anzi...
Però Air quando hai firmato tu passeme er modulo che me lo conservo.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
se vinciamo meglio, altrimenti loro hanno semplicemente vinto in casa.

est1900

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 09 Dic 2010, 17:23
perché dovremmo firmare?

Perchè per l'obiettivo che realisticamente (leggasi: lungo periodo) la Lazio deve perseguire (ossia la qualificazione in Europa) un punto a Torino è ottimo.
Se invece valutiamo tutto in ottica scudetto sarebbe un delitto accontentarsi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: borgorosso il 09 Dic 2010, 17:23
perché dovremmo firmare?

ah già... Na ragione in più pé conservasse er modulo...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.851
Citazione di: Panzabianca il 09 Dic 2010, 16:53
quoto. A Ragà, a volteggià per aria ce pensa Olympia. Piedi a terra.
A Ragà , a tenesse i piedi per terra ci pensa la squadra (e Reja)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non capisco questa ipervalutazione dei nostri avversari di turno.
Al momento, e ripeto al momento cosa ha la Juve piu' di noi? certo gioca in casa e tradizionalmente gli arbitri hanno un occhio di riguardo per lei, ma credo che mai come quest'anno i valori siano similil.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Splash21 il 09 Dic 2010, 17:32
A Ragà , a tenesse i piedi per terra ci pensa la squadra (e Reja)

ma i giocatori della Lazio non vivono mica in asia minore... Io dico, serenità e realismo anche nei voli pindarici... Rischi de da capocciate pè terra...
Guarda i riommici, ogni anno s'allargano s'allargano e poi...tumefazione e putrefazione.
Non snaturiamoci. La differenza tra noi e loro è proprio questa. Che poi a Torino voglia stravincere è indubbio.

Discussione precedente - Discussione successiva