Il mercato delle altre 2023-24 (no merde)

Aperto da hafssol, 24 Mag 2023, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
per il Corsport il Napoli ha pagato 10 + 5 di bonus per Ngonge, per Pedulla' invece 20 bonus compresi....Setti ha trovato i soldi per non andare in galera  8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.102
Citazione di: PARISsn il 16 Gen 2024, 17:41
per il Corsport il Napoli ha pagato 10 + 5 di bonus per Ngonge, per Pedulla' invece 20 bonus compresi....Setti ha trovato i soldi per non andare in galera  8)

Ngonge bel giocatore. Ma per i prezzi attuali 20 sono tantini.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.761
Mercato insensato del Napoli, DeLa mi sa che si sta facendo prendere per il collo dalla frenesia di porre rimedio alle cazzate estive.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
il Verona ha venduto Hien, Faraoni, Terracciano , Ngonge....è in trattativa per cedere Henry al Palermo e Doig al Sassuolo...che chiaramente se non saranno ceduti entro sabato e giocheranno, avranno chissa' quanta voglia di rompersi una gamba per  il Verona...ma i tifosi del Verona non vanno sotto casa di Setti a prenderlo a  pomodorate? li sta condannando alla retrocessione con 18 giornate d'anticipo  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.102
Leggo che la Salernitana oltre al nostro Basic ha preso anche Zanoli (sempre in prestito).
Però per come sono messi credo abbiano bisogno come il pane di un attaccante.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Gen 2024, 20:34
Leggo che la Salernitana oltre al nostro Basic ha preso anche Zanoli (sempre in prestito).
Però per come sono messi credo abbiano bisogno come il pane di un attaccante.

pensa  se tra 10 giorni glie segna Basic  ;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
L'ho pensato ma non ho avuto il coraggio di dirlo

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: PARISsn il 17 Gen 2024, 21:29
pensa  se tra 10 giorni glie segna Basic  ;)

pizzicarolo salernitano ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Il Verona sta praticamente smobilitando, non capisco per quale motivo i tifosi non siano in contestazione.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Se giochi nel Verona e in sei mesi azzecchi 3 cross, vieni venduto.
Faraoni, che aveva preso casa a Verona dopo tanti anni, è sempre stato attento nei conteggi dei cross, fino a quando in un momento di distrazione ha azzeccato il terzo ed è stato venduto, rischia il divorzio ora.
Quelli che superano la sufficienza nei voti post partita, nello spogliatoio vengono isolati ed esclusi dalla chat di gruppo; cosa mi sforzo a stringere amicizia con te che tra sei mesi ti vendono?
Alcuni sono molto più bravi di quello che dimostrano sul campo, ma non si impegnano abbastanza perché stanno bene a Verona e non se ne vogliono andare, giocano male di proposito perché hanno comprato casa oppure hanno l'amante.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
venduto anche Doig al Sassuolo, prendera' il posto di Vigna che le merde hanno venduto al Botafogo per 10/11 milioni pare, 7/8 + 2/3 di bonus, praticamente quanto chiede Lotito per Kamada, 10 milioni, non so come sia  possibile sta cosa, che  una pippa come Vigna venga valutato sta cifra, tra l'altro ogni 3x2 si legge di club brasiliani, sempre  in bilico coi bilanci, che devono vendere per sistemare  i conti ect ect, poi spendi 10 milioni per Vigna?? mah...cmq aggiorniamo, Terracciano, Hien, Ngonge, Faraoni, Doig, + Duda, Coppola, Lazovic squalificati....gli aficionados Snai che domani non giocano la vittoria delle merde in goleada ampia sono dei fessi  ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.028
Citazione di: PARISsn il 19 Gen 2024, 12:48
venduto anche Doig al Sassuolo, prendera' il posto di Vigna che le merde hanno venduto al Botafogo per 10/11 milioni pare, 7/8 + 2/3 di bonus, praticamente quanto chiede Lotito per Kamada, 10 milioni, non so come sia  possibile sta cosa, che  una pippa come Vigna venga valutato sta cifra, tra l'altro ogni 3x2 si legge di club brasiliani, sempre  in bilico coi bilanci, che devono vendere per sistemare  i conti ect ect, poi spendi 10 milioni per Vigna?? mah...cmq aggiorniamo, Terracciano, Hien, Ngonge, Faraoni, Doig, + Duda, Coppola, Lazovic squalificati....gli aficionados Snai che domani non giocano la vittoria delle merde in goleada ampia sono dei fessi  ;)

Ma tocca vede' se pagano sti 10M

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.406
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: FeverDog il 22 Gen 2024, 19:42
Scambio ikone belotti
ma perché la fiorentina si dovrebbe accollare il bidone belotti a parte, ovviamente, favori massoni del thuthelhatho  pradè?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
Citazione di: Laziolubov il 22 Gen 2024, 19:56
ma perché la fiorentina si dovrebbe accollare il bidone belotti a parte, ovviamente, favori massoni del thuthelhatho  pradè?

ma adesso pare che per Belotti non offrano piu' lo scambio con Ikone ma con Brekalo, le merde invece vorrebbero Biraghi....intanto il Verona molla  un altra pedina, Djuric a un passo dal Monza

hafssol

*
Lazionetter
* 12.414
Citazione di: PARISsn il 23 Gen 2024, 14:37
intanto il Verona molla  un altra pedina, Djuric a un passo dal Monza

Beh, non ricordo chi abbiano dietro in attacco, ma con questa operazione potrebbero persino rinforzarsi  :)

Davvero non mi capacito di come abbia fatto a giocare più di cento partite in serie A e di come, a 33 anni, ci siano ancora squadre che lo cerchino.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.102
Citazione di: hafssol il 23 Gen 2024, 16:50
Beh, non ricordo chi abbiano dietro in attacco, ma con questa operazione potrebbero persino rinforzarsi  :)

Davvero non mi capacito di come abbia fatto a giocare più di cento partite in serie A e di come, a 33 anni, ci siano ancora squadre che lo cerchino.

Beh diciamo che a certi livelli paga ancora buttare la palla dalle parti del centravanti e vedere che succede  :)
Djuric per quanto tecnicamente modesto essendo forte di testa ti permette di valorizzare questo tipo di gioco.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
il Napoli prende anche Dondencker dall'Aston Villa, prestito con diritto fissato a 10 milioni, mi pare di ricordare che  in molti durante  il mercato estivo lo indicavano come  un buon acquisto da fare...adesso io non lo conosco , magari è una pipparsugo, pero' mi pare che di gente anche considerata di discreto valore se ne sta  muovendo molta, al contrario di quello che si dice che a gennaio quelli buoni non muovono...purtroppo noi stiamo dietro a Candreva e Strafezza  8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.102
Citazione di: PARISsn il 23 Gen 2024, 18:34
il Napoli prende anche Dondencker dall'Aston Villa, prestito con diritto fissato a 10 milioni, mi pare di ricordare che  in molti durante  il mercato estivo lo indicavano come  un buon acquisto da fare...adesso io non lo conosco , magari è una pipparsugo, pero' mi pare che di gente anche considerata di discreto valore se ne sta  muovendo molta, al contrario di quello che si dice che a gennaio quelli buoni non muovono...purtroppo noi stiamo dietro a Candreva e Strafezza  8)

Dendoncker  ;)

Comunque anche io lo ricordo costantemente accostato a noi in sede di calciomercato estivo. Una sorta di evergreen che ogni tanto tornava di moda. Chissà se sarà davvero stato mai trattato.

Discussione precedente - Discussione successiva