28.01; col napoli per provare a dare un senso al campionato

Aperto da tommasino, 22 Gen 2024, 07:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: PARISsn il 23 Gen 2024, 14:42
pero' va detto che  il ricorso ( anche se con poche speranze vista la sanzione all' Udinese, addirittura  porte chiuse totali ) verra' discusso domani, quindi bisogna aspettare prima di decidere che biglietti mettere in vendita, a che prezzo, con eventuali agevolazioni per gli abbonati dei settori chiusi ect ect...

Non capisco perdonami

Il ricorso è "apertura settori nord SI o NO"

Cosa impedisce di mettere in vendita i biglietti di Tevere, Montemario e Maestrelli ?

Intanto li vendi, poi sulla base di quello che decide il ricorso:

1) Apri normalmente i settori nord
2) Tieni chiusi i settori nord e inviti gli abbonati a comprare i biglietti negli altri settori (con lo sconto che vuoi tu)
3) Tieni chiusi i settori nord e decidi di non vendere biglietti singoli agli abbonati
4) Tieni chiusi i settori nord e fai un buono agli abbonati

Lo so lo so, io la faccio semplice... non mi rendo conto che in realtà è tutto molto molto più complesso

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Non penso sia questione di sconto ma eventualmente dare la prelazione a chi è abbonato nei settori nord.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.987
Io credo che fino a che non sarà deciso cosa ne sarà dei circa 15000 abbonati del settore nord (prima dal giudice sportivo e poi eventualmente dalla Lazio) sia un po' complicato ed azzardato mettere in vendita i biglietti degli altri settori.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
In questo caso mi trovo, perché sono veramente tanti.
Bisogna garantire la presenza in prelazione a tutti quanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Delle volte vedo calpestare la propria intelligenza pur di mantenere il punto

Hai 40.000 seggiolini da mettere in vendita tra Tevere, Montemario, Maestrelli e Distinti Sud

Mettere in vendita 25.000 seggiolini e tenere momentaneamente riservati agli abbonati di nord tre o quattro settori di tribune e distinti sud troppo difficile ?

Si... evidentemente l'apertura alla vendita a scacchiera si pratica solo quando fa comodo

Citazione di: FeverDog il 23 Gen 2024, 15:02
Non penso sia questione di sconto ma eventualmente dare la prelazione a chi è abbonato nei settori nord.

Mancano 5 giorni alla partita e fai pure la prelazione ? Ai non abbonati che fai, il biglietto glielo vendi la mattina del 28 ?

:beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Direi che gli devi garantire almeno un giorno per prendere il biglietto prima degli altri visto che già l'hanno pagato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
invece di parlare del calcio giocato e da giocare .

a questo ci hanno ridotto i soliti ignoti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: FeverDog il 23 Gen 2024, 15:44
Direi che gli devi garantire almeno un giorno per prendere il biglietto prima degli altri visto che già l'hanno pagato

Bene, quindi siccome si prevede il soldaut e gli abbonati potrebbero non trovare posto non faccio entrare nessuno, nè abbonati nè non-abbonati. Geniale

PS: un abbonato che non dovesse trovare posto in Maestrelli potrebbe essere indirizzato in Tevere e Montemario, pagando solo il delta prezzo tra rateo abbonamento e prezzo biglietto... ma in effetti è più semplice e meno faticoso tenere tutto chiuso e via..

MaxMich

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Gen 2024, 15:52
invece di parlare del calcio giocato e da giocare .

a questo ci hanno ridotto i soliti ignoti.
io direi i soliti idioti!!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Aquila Romana il 23 Gen 2024, 16:02
Bene, quindi siccome si prevede il soldaut e gli abbonati potrebbero non trovare posto non faccio entrare nessuno, nè abbonati nè non-abbonati. Geniale

PS: un abbonato che non dovesse trovare posto in Maestrelli potrebbe essere indirizzato in Tevere e Montemario, pagando solo il delta prezzo tra rateo abbonamento e prezzo biglietto... ma in effetti è più semplice e meno faticoso tenere tutto chiuso e via..

Rispondo e poi la chiudo che diventa stucchevole: penso che gli abbonati debbano essere privilegiati anche nella scelta di dove andare, non solo di farli entrare a prescindere.
E non devono neanche pagare la differenza, magari un prezzo simbolico.
Però se non sai se potranno andare nel loro settore, o addirittura se potranno andare in altri settori (c'è anche questo rischio), tutto ciò non è fattibile.

La gestione della Lazio sui biglietti mi fa vomitare ma stavolta per me è quasi obbligata.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: FeverDog il 23 Gen 2024, 16:42

Rispondo e poi la chiudo che diventa stucchevole: penso che gli abbonati debbano essere privilegiati anche nella scelta di dove andare, non solo di farli entrare a prescindere.
E non devono neanche pagare la differenza, magari un prezzo simbolico.
Però se non sai se potranno andare nel loro settore, o addirittura se potranno andare in altri settori (c'è anche questo rischio), tutto ciò non è fattibile.

La gestione della Lazio sui biglietti mi fa vomitare ma stavolta per me è quasi obbligata.

Stiamo parlando probabilmente di una delle due o tre partite più importanti dell'anno, quella che ci vede giocare in casa contro la prima concorrente alla qualificazione in CL

Direi che il 99% dei tifosi Laziali in questo momento metterebbe da parte certi sofismi e darebbe priorità massima al riempire lo stadio per sostenere la squadra (che oltretutto ne ha bisogno come non mai)

La società idem, dovrebbe fare il possibile per sfruttare il fattore casalingo

Che poi tutto sto film in punta di diritto per garantire i diritti acquisiti (cit.) e poi con i biglietti a 40 € in Maestrelli e 80 € in Tevere ci ritroviamo in 30.000

La sentenza del ricorso è prevista per domani 24 gennaio, il fischio d'inizio è previsto per il 28 gennaio, ad oggi 0 biglietti venduti. Tu dimmi se è normale

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.987
non è normale; ma è la conseguenza - questa volta - di un comportamento "non normale" di migliaia di subumani.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: tommasino il 23 Gen 2024, 17:25
non è normale; ma è la conseguenza - questa volta - di un comportamento "non normale" di migliaia di subumani.

il 90%, dicono

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
E tutte le volte si finisce OT nel topic della partita. E vabbe', evidentemente c'è chi si diverte. Comunque, sotto il biglietto niente

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: tommasino il 23 Gen 2024, 17:25

Da una parte i subumani, dall'altra una subgestione

Due fattori che incontrandosi si amplificano a vicenda, con un effetto devastante per la nostra amata Lazio (settori chiusi dal giudice sportivo che si sommano ai settori chiusi dall'indolenza)

Citazione di: Dissi il 23 Gen 2024, 17:42
il 90%, dicono

Che in effetti fanno circa 16.000 ululatori. Un numero impressionante

A questo punto oltre a colpire gli idioti sugli spalti è da rivedere anche la posizione di Orsato, che è stato complice (per non aver interrotto la partita di fronte a quel ignobile boato) oppure è da pensionare (perchè ha perso la facoltà dell'udito)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171

Ma se i nordisti si trasferiscono tutti quanti in sud e poi, as usual, qualcuno fa i buuu, non è che si inc..o a tutti?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.987
In ottica anguissa: il camerun è sullo 0-0 all'intervallo.
Va avanti o a casa?

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma è una coincidenza che dopo la supercoppa ci sia Lazio Napoli e Fiorentina Inter? Il calendario si fa con un sorteggio o se lo apparecchiano come gli pare?
Se è stato un sorteggio lo trovo molto singolare.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: tommasino il 23 Gen 2024, 18:54
In ottica anguissa: il camerun è sullo 0-0 all'intervallo.
Va avanti o a casa?

A casa

Ma ha buone probabilità di andare a casa anche se vince

Discussione precedente - Discussione successiva