Thiago Silva : rottura del menisco ?

Aperto da Magnopèl, 09 Dic 2010, 16:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Registrato
Arriva il bollettino medico relativo alle condizioni fisiche di Thiago Silva e Mathieu Flamini. I maggiori accertamenti effettuati in mattinata hanno infatti evidenziato la lesione del menisco del ginocchio destro del centrale verdeoro: "Il calciatore Thiago Silva – si legge sul sito ufficiale del Milan - si è sottoposto stamani a risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro. Il calciatore, in accordo con lo staff medico rossonero,  si recherà a Rio de Janeiro per un consulto con il professor José Luiz Runco, medico della Nazionale brasiliana". Difficile azzardare i tempi di recupero del giocatore. Tutto dipenderà dal tipo di lesione e soprattutto dall'intervento. Il rischio va da uno stop di poche settimane ad una riabilitazione di circa 4/6 mesi.

Per Flamini, invece, uscito infortunato durante il match con l'Ajax, si tratta di lesione al legamento: "Mathieu Flamini si è sottoposto stamani a risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore ha già iniziato la
rieducazione funzionale. La prognosi è di 3-4 settimane". Citando una famosa frase di Bruce Willis nel film 'Die Hard', per i rossoneri, ora, "Saranno cavoli amari...".

Da goal.com


porgascogne

Visitatore
Registrato

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Il tutto a poco più di una settimana da Milan - M€rd€.

Come da tradizione

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Lo sostituirà Sokratis senza problemi, quello di cui il Milan non può fare a meno dietro è Nesta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.063
Registrato

porgascogne

Visitatore
Registrato
il milan deve sprofondà
in attesa che l'inter si riprenda

nel frattempo, non si allontana troppo da noi e dalla juve
un pari asmerde-merdian sarebbe ottimo

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Dissi il 09 Dic 2010, 16:42
se deve scrocchià ibra ....

E se succede che succede?

Ossia, se se scrocchia chi vince lo scudo?
Io direi che siamo in una fase in cui non è saggio augurare tutto il male possibile al Milan, ecco.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Dic 2010, 16:38
Lo sostituirà Sokratis senza problemi, quello di cui il Milan non può fare a meno dietro è Nesta.
Non sono d'accordo.
E' come togliere Dias a noi , imho.
Certo come ricordava eaglefly , mamma mia , questi fanno paura.  :meow:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: est1900 il 09 Dic 2010, 16:49
E se succede che succede?

Ossia, se se scrocchia chi vince lo scudo?
Io direi che siamo in una fase in cui non è saggio augurare tutto il male possibile al Milan, ecco.

Ecco, arriviamo ad aprile con LAzio e Milan staccate di 20 punti da tutte le altre e poi cominciamo ad augurarci 754 infortuni al Bilan.
Ma fino a quel momento... :priest:

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
perche' nel frattempo , non potrebbe veni'  meno  pure il boro giallo??   :priest:

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: BomberMax il 09 Dic 2010, 16:56
perche' nel frattempo , non potrebbe veni'  meno  pure il boro giallo??   :priest:

Dovrebbe staccarsi un meteorite e precipitare sul loro colossale bucio de cùlo, custodito chissà dove.
Allora forse sì, saremmo salvi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Registrato
Ibra e' diffidato.
Il giallo contro il Bologna lo danno a 1,05

Tutto torna

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
io dico che il boro giallo c'ha i giorni contati    :priest:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Se Thiago Silva si e' rotto davvero e sta fuori piu di 2 mesi devono comprare di corsa un difensore all'altezza altrimenti non vanno da nessuna parte.

Direi che e' una notizia ottima.

Sti cazzi della romamerda.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.294
Registrato
l'aesse scifoni 1927... che ve lo dico a fa'
però mi sta bene

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Dic 2010, 16:38
Lo sostituirà Sokratis senza problemi, quello di cui il Milan non può fare a meno dietro è Nesta.
Il Sokratis che ha giocato finora con il milan (poco, a dire la verità) è qualcosa di immondo, nemmeno in interregionale..

Rainman

*
Lazionetter
* 2.702
Registrato
Citazione di: Zamorano il 09 Dic 2010, 18:05
Il Sokratis che ha giocato finora con il milan (poco, a dire la verità) è qualcosa di immondo, nemmeno in interregionale..

A quanto è data Barbie al Bilan a gennaio per 14 milioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.212
Registrato
Citazione di: Zamorano il 09 Dic 2010, 18:05
Il Sokratis che ha giocato finora con il milan (poco, a dire la verità) è qualcosa di immondo, nemmeno in interregionale..
Meno male che ha rifiutato il trasferimento alla Lazio.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Citazione di: falco67 il 09 Dic 2010, 16:59
Ibra e' diffidato.
Il giallo contro il Bologna lo danno a 1,05

Tutto torna

Su questo credo non ci siano dubbi.

Il Milan ha iniziato a ingranare con Flamini titolare e quindi con i tre mediani a centrocampo. Credo possono patire la sua assenza. A sostituire Thiago Silva, penso sarà Yepes.

Discussione precedente - Discussione successiva