28.01; col napoli per provare a dare un senso al campionato

Aperto da tommasino, 22 Gen 2024, 07:34

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: erlaziale il 24 Gen 2024, 14:15
Se vogliamo il 4 posto, dobbiamo vincere. Non ci sono alternative.

Co 268000 punti in palio?
Posa er fiasco.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.511
Sono sempre una bella squadra, quindi concentrazione (il non perdere ci metterebbe in vantaggio comunque nel caso di arrivo a pari punti).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Per tutelare il Napoli dopo le lamentele di ryad immagino

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Citazione di: paolo71 il 24 Gen 2024, 16:27
orsato e irrati al var.
Per tutelare il Napoli dopo le lamentele di ryad immagino
Sono gli stessi del derby di coppa.
Le polemiche riguardano non solo il napule, staranno più attenti del solito ma non mi sento sotto attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
"La Prima Sezione della Corte Sportiva D'Appello Nazionale, presieduta da Umberto Maiello, ha respinto il reclamo della Lazio avverso l'ammenda di 50.000 euro con diffida e l'obbligo di disputare una gara con i settori 'Curva Nord' e 'Distinti Nord, Est e Ovest' privi di spettatori. Le sanzioni erano state inflitte alla società biancoceleste in relazione al derby di Coppa Italia con la Roma dello scorso 10 gennaio".

Hanno chiuso tre distinti su due

:lol:

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-napoli-la-decisione-finale-sul-reclamo-della-societa-198150

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Dopo i fatti di udine, veramente qualcuno poteva pensare a un esito diverso???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
dopo la sentenza di Udine non ci credeva  manco Topo Gigio che ci toglievano la chiusura della curva, anzi che non hanno aggiornato al peggio la sentenza, a Udine  lo stesso Magnan  ha detto che erano solo una decina a fare  i buhhh  ( e a quanto pare ne hanno gia' identificati e daspati 5) da noi gli ispettori hanno refertato che erano migliaia...se tanto mi da tanto c'e andata  pure bene !!...riguardo Orsato e Irrati io mi sento tranquillo, è una coppia esperta e che s'intende facile, come dimostrato al derby sul rigore, poi come tutti gli arbitri Orsato puo' essere criticato per  un fallo che a noi sembra d'ammonizione  e a lui no o viceversa, ma di sicuro non viene mandato per fare killeraggio contro di noi o contro i ciucci...la cosa che  puzza è proprio che questa che  è la  miglior coppia arbitro/var al momento, viene  usata col contagocce nei big match, credo sia  il primo che arbitra Orsato ( derby di coppa a parte) e manco tra due squadre ai primissimi posti... 8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Io con l'accoppiata orsato/irrati sono moderatamente tranquillo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Dice Gentile che con 10/15 € di supplemento gli abbonati potranno andare in Tevere e montemario. A breve il comunicato, dice

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: tommasino il 24 Gen 2024, 19:54
Dice Gentile che con 10/15 € di supplemento gli abbonati potranno andare in Tevere e montemario. A breve il comunicato, dice
Gentile l'avvocato?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
Quindi un razzista del cazzo con 10/15 euro va' in tevere o montemario? Perché lì non farà lo stesso il razzista?

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: PARISsn il 24 Gen 2024, 18:30
dopo la sentenza di Udine non ci credeva  manco Topo Gigio che ci toglievano la chiusura della curva, anzi che non hanno aggiornato al peggio la sentenza, a Udine  lo stesso Magnan  ha detto che erano solo una decina a fare  i buhhh  ( e a quanto pare ne hanno gia' identificati e daspati 5) da noi gli ispettori hanno refertato che erano migliaia...se tanto mi da tanto c'e andata  pure bene !!...riguardo Orsato e Irrati io mi sento tranquillo, è una coppia esperta e che s'intende facile, come dimostrato al derby sul rigore, poi come tutti gli arbitri Orsato puo' essere criticato per  un fallo che a noi sembra d'ammonizione  e a lui no o viceversa, ma di sicuro non viene mandato per fare killeraggio contro di noi o contro i ciucci...la cosa che  puzza è proprio che questa che  è la  miglior coppia arbitro/var al momento, viene  usata col contagocce nei big match, credo sia  il primo che arbitra Orsato ( derby di coppa a parte) e manco tra due squadre ai primissimi posti... 8)
Altrimenti ..che mafia è, se non controlla il controllabile ? 🤬 Maledetti

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.445
Qualche bene informato puó spiegare cosa vuol dire in concreto questa formula?

"Coloro i quali non intendano effettuare l'upgrade sopra descritto potranno agire secondo quanto stabilito nelle condizioni di sottoscrizione ed acquisto dell'abbonamento."

Thanks.

Discussione precedente - Discussione successiva