La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Quindi, leggendo gli ultimi post, dobbiamo dedurre che chi ha inventato quella percentuale del 90% ha ragione. L'intero settore nord è  razzista. "Ve ce fa paga la tassa", no, la tassa non la si paga per fare sedere i razzisti, gli tocca pagarla a quelli che, non c'entrando niente con gli ululati, si sono visti negato l'acceso al loro posto, e se gli rode il culo per dover cacciare altri 18 euro hanno anche ragione. Altrimenti, ripeto, si meritano tutti di stare a casa, anche voi che state sul forum, perché siamo tutti razzisti.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Lo schifo che si è visto e sentito al derby dovrebbe parlare da solo, ma evidentemente ancora non v'abbasta per fare i conti con la realtà di una tifoseria composta in buona parte da razzisti o conniventi con i razzisti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Baldrick il 24 Gen 2024, 23:23
Lo schifo che si è visto e sentito al derby dovrebbe parlare da solo, ma evidentemente ancora non v'abbasta per fare i conti con la realtà di una tifoseria composta in buona parte da razzisti o conniventi con i razzisti.

I conti li abbiamo fatti ma dimmi che hai risolto negli anni scorsi chiudendo settori interi? Anche senza far spostare le persone in tevere come in questa occasione. Te lo dico io, niente. Tranne impedire a gente per bene di non potersi vedere una partita. Ma se per voi va bene potete restare a casa quanto volete.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: Cesio il 24 Gen 2024, 23:33
I conti li abbiamo fatti ma dimmi che hai risolto negli anni scorsi chiudendo settori interi? Anche senza far spostare le persone in tevere come in questa occasione. Te lo dico io, niente. Tranne impedire a gente per bene di non potersi vedere una partita. Ma se per voi va bene potete restare a casa quanto volete.
Bravo.
Se una soluzione utilizzata per decenni non funziona mai, anzi, continuare ad usarla è da idioti. E per applaudirla ci vuole come minimo tanta malafede se non peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 24 Gen 2024, 22:25
Consiglio la lettura di "Termini e condizioni".

Letto, non capisco cosa dovrebbe suggerirci di diverso da quanto dice baldrick. Se non che essendo conniventi e collusi avevano già previsto la norma per aggirare la sanzione
La Nazio non si smentisce mai.

Poi che chiudere i settori non sia la soluzione lo dicevo stesso io.
Infatti ci devono penalizzare coi punti. 2, 3, 20, 30 punti di squalifica, fino a mandarci in B.
Vediamo se passa la voglia a tifosi di fare cori e versi [...], alla società di essere connivente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
Citazione di: FatDanny il 25 Gen 2024, 07:45
Infatti ci devono penalizzare coi punti. 2, 3, 20, 30 punti di squalifica, fino a mandarci in B.
Vediamo se passa la voglia a tifosi di fare cori e versi [...], alla società di essere connivente.
Soluzione meravigliosa, e chi ti dice che anche in B non ci sarà un gruppo di reietti a continuare a fare uh uh?
Cominciamo a daspare a vita, tipo l'udinese, che ne ha appena cacciati 3/4 per sempre e non cacate il cazzo alla Lazio e al 90% (qui si) di tifosi che se la vogliono godere

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Occhio che qui "andando a leggere le carte" sembra che tutto si basi sul referto di un singolo

E dare il potere a un singolo di poter comminare punti di penalizzazione in classifica lo trovo estremamente rischioso

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Gen 2024, 23:35
Bravo.
Se una soluzione utilizzata per decenni non funziona mai, anzi, continuare ad usarla è da idioti. E per applaudirla ci vuole come minimo tanta malafede se non peggio.
fammi capi', fenomeno: in che modo sarei "in malafede"? Ho semplicemente un grado diverso di tolleranza ai cavernicoli che fanno il verso della scimmia rispetto a te, che invece applaudi i sotterfugi lucrativi della Società per farli rientrare allo stadio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Sì potrebbe dasparli per sempre dallo stadio uno ad uno vista le telecamere  presenti nello stadio, non c'è la volontà di farlo

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
E' incredibile come riusciamo ad uscire da tutta questa faccenda collezionando una figura ancora peggiore di quella emersa dagli spalti.
Non rimane che auspicare le porte chiuse.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2024, 08:16
Soluzione meravigliosa, e chi ti dice che anche in B non ci sarà un gruppo di reietti a continuare a fare uh uh?
Cominciamo a daspare a vita, tipo l'udinese, che ne ha appena cacciati 3/4 per sempre e non cacate il cazzo alla Lazio e al 90% (qui si) di tifosi che se la vogliono godere

Ma quale "anche in B" magnopel.
Dopo 2 punti si fermerebbero tutti cacati sotto, figurati 10, figurati 20.
Al rischio b non ci arrivo proprio perché sarebbe talmente clamoroso che veramente partirebbe la caccia al fischiatore in tribuna.
Io veramente non capisco come si possa immaginare davvero che i cori resterebbero davanti ad un danno di questo tipo
Ma te dirò di più, non servirebbe manco avvicinarsi alla B. Basterebbe che con la penalizzazione vai sotto la Roma che a mezzo stadio scoppierebbe il cervello, altro che "anche in B".

Le cose efficaci so quelle che fanno male. D'altronde se sei la Nazio un po' te lo meriti.
Ancora che leggo di individuare i colpevoli e dasparli :lol:
Alla fine molti di noi fanno come la società, si trincerano dietro dichiarazioni di facciata che sanno loro in primis non verranno attuate. Ma oh, almeno si può continuare a vedere la Nazio indisturbati, si tra un coro e l'altro ma alla fine quando ci fai l'abitudine finisci per tollerarli.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.011
Citazione di: bizio67 il 25 Gen 2024, 08:42
Sì potrebbe dasparli per sempre dallo stadio uno ad uno vista le telecamere  presenti nello stadio, non c'è la volontà di farlo

Infatti.

Non capisco perché alcuni di noi auspichino soluzioni che vanno a discapito di tutti.

Non è che se a Viterbo ci sta una banda di rapinatori si rade al suolo la città

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma a Viterbo il sindaco non trasforma un hotel a 5 stelle in finta prigione per accogliere i rapinatori e aggirare la pena del tribunale

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.011
Citazione di: FatDanny il 25 Gen 2024, 08:48
Ma quale "anche in B" magnopel.
Dopo 2 punti si fermerebbero tutti cacati sotto, figurati 10, figurati 20.
Al rischio b non ci arrivo proprio perché sarebbe talmente clamoroso che veramente partirebbe la caccia al fischiatore in tribuna.
Io veramente non capisco come si possa immaginare davvero che i cori resterebbero davanti ad un danno di questo tipo
Ma te dirò di più, non servirebbe manco avvicinarsi alla B. Basterebbe che con la penalizzazione vai sotto la Roma che a mezzo stadio scoppierebbe il cervello, altro che "anche in B".

Le cose efficaci so quelle che fanno male. D'altronde se sei la Nazio un po' te lo meriti.
Ancora che leggo di individuare i colpevoli e dasparli :lol:
Alla fine molti di noi fanno come la società, si trincerano dietro dichiarazioni di facciata che sanno loro in primis non verranno attuate. Ma oh, almeno si può continuare a vedere la Nazio indisturbati, si tra un coro e l'altro ma alla fine quando ci fai l'abitudine finisci per tollerarli.

In Inghilterra se ti comporti male allo stadio ti prendon per le orecchie di persona

Si può fare anche qui. Altrimenti non risolvi perché i colpevoli restano tranquilli al riparo nel gruppo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: FatDanny il 25 Gen 2024, 07:45
Letto, non capisco cosa dovrebbe suggerirci di diverso da quanto dice baldrick. Se non che essendo conniventi e collusi avevano già previsto la norma per aggirare la sanzione
La Nazio non si smentisce mai.

Poi che chiudere i settori non sia la soluzione lo dicevo stesso io.

Perdonami ma per quale motivo la Serie B dovrebbe far passare la voglia a questa gente di fare ululati e cori demmerda?

Hanno già dimostrato che delle sorti della Lazio non gli interessa granchè e la probabilità che siano lì al loro posto con le mani a paletta anche durante Lazio - Tuttocuoio non è per niente ramenga.

Serve il riconoscimento facciale, serve l'identificazione con le telecamere e serve il DASPO a vita per chi alza una mano a paletta e fa versi da subumano.

Io vado allo stadio per tifare e non posso pagare ne in termini personali ne in termini sportivi per il comportamento del mio vicino di posto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
IN PRIMIS LA SOCIETÀ LAZIO NON SI MUOVE PER FARLO
ANZI SI MUOVE IN DIREZIONE OPPOSTA

ma vi entra in testa o cosa?

Slasher se non capisci perché finirebbero i cori non posso spiegartelo io.
È talmente ovvio che mi sembra anche superfluo stare qui a spiegartelo, pensa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.358
Ci sono tecnologie e strumenti per prenderli uno a uno.
Dopo due partite tutti agnellini.
Manca la volontà, a Udine lo stanno facendo, noi no.

La sanzione collettiva (su persone che neanche c'erano probabilmente) è una roba giuridicamente vomitevole.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: FatDanny il 25 Gen 2024, 08:52
NON LO VOGLIONO FARE
IN PRIMIS LA SOCIETÀ LAZIO NON SI MUOVE PER FARLO
ANZI SI MUOVE IN DIREZIONE OPPOSTA

ma vi entra in testa o cosa?

Slasher se non capisci perché finirebbero i cori non posso spiegartelo io.
È talmente ovvio che mi sembra anche superfluo stare qui a spiegartelo, pensa.

E quindi auspichi una rivoluzione culturale allo stadio se ci danno 10 punti di penalizzazione che ci fanno finire sotto la Roma?

Me sembra un tantinello utopico.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.808

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
io una cosa non capisco: perché se vi stanno sul cazzo i razzisti la Lazio deve andare in B?

Discussione precedente - Discussione successiva