Juve - S.S. Lazio

Aperto da Magnopèl, 04 Dic 2010, 02:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.855
Quindi andiamo a Torino per il punticino ? Facciamo come il Lecce allora ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: Splash21 il 09 Dic 2010, 17:59
Quindi andiamo a Torino per il punticino ? Facciamo come il Lecce allora ?

ma infatti, poi si fa presto a parlare di mentalità e robe varie.
In campo si va per vincere, sempre!

che poi

Storari
Sorensen Chiellini Bonucci Grosso
        Pepe Aquilani Melo Krasic
           Quagliarella Iaquinta

stiamo parlando di questi qua, non del Milan degli anni 90!!!!
Sembra che dobbiamo affrontare il Brasile di Pelè!!!

Cioè io a parte Krasic e (forse) Storari nel mio 11 titolare di quelli sopra non ci metterei nessuno...

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Uno tra Chiellini e Bonucci me lo prenderei.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ReflexBlue il 09 Dic 2010, 18:12
Uno tra Chiellini e Bonucci me lo prenderei.

Li hai mai visti giocare? credo che siano una delle coppie centrali peggiori del campionato a livello di squadre di prima fascia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: borgorosso il 09 Dic 2010, 17:23
perché dovremmo firmare?
se vinciamo meglio, altrimenti loro hanno semplicemente vinto in casa.

ce la dobbiamo giocare...

se poi uscissero i tre punti allora sì che sarebbero caxxi..... :D :D :D

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.675
- siamo in stato di grazia dopo la vittoria contro l'Inter
- tranne Radu abbiamo la squadra titolare, rodatissima e in crescita
- sappiamo che una vittoria a Torino è importantissima
- non soffriamo gli attaccanti avversari

Ho paura di perdere perchè:
- sarebbe troppo bello e mi tornerebbe in mente il gol di Simeone
- gli arbitraggi li conosco bene
- soffriamo i centrocampisti che tirano e quelli che si inseriscono
- soffriamo le difese 'fisiche' (vedi Catania)

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: matador72 il 09 Dic 2010, 18:17
Li hai mai visti giocare? credo che siano una delle coppie centrali peggiori del campionato a livello di squadre di prima fascia.

Certo che li ho visti giocare, soprattutto Chiellini. Probabilmente sono ancora in rodaggio come coppia, e infatti 9 dei 15 gol li hanno subiti nelle prime 5 giornate, però sul valore non ho dubbi: sono entrambi più forti di Biava.
E comunque Chiellini ha una media voto di 6,23 contro il 6,14 di Biava. Per quanto possano valere i giudizi della carta stampata..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bonucci è un difensore che sembra aver giocato bene solo in coppia con Ranocchia, anche se ha solo 23 anni, mentre Chiellini sembra essersi parecchio impippito nell'ultima stagione. Riguardo i giudizi, preferisco le statistiche: attualmente siamo la miglior difesa del campionato con 12 goal subiti di cui 4 rigori e due eurogoal.

Citazione di: Panzabianca il 09 Dic 2010, 17:39
ma i giocatori della Lazio non vivono mica in asia minore... Io dico, serenità e realismo anche nei voli pindarici... Rischi de da capocciate pè terra...
Guarda i riommici, ogni anno s'allargano s'allargano e poi...tumefazione e putrefazione.
Non snaturiamoci. La differenza tra noi e loro è proprio questa. Che poi a Torino voglia stravincere è indubbio.
La differenza tra noi e loro è questa:

Mauri non abbassa la guardia: "Lazio, sei forte ma non commettere l'errore di sentirti arrivata... La Juve? Ha dei punti deboli, si può battere!"

titty 2006 - 2010: "Quest'anno scudetto e Champions".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: ReflexBlue il 09 Dic 2010, 18:31
Certo che li ho visti giocare, soprattutto Chiellini. Probabilmente sono ancora in rodaggio come coppia, e infatti 9 dei 15 gol li hanno subiti nelle prime 5 giornate, però sul valore non ho dubbi: sono entrambi più forti di Biava.
E comunque Chiellini ha una media voto di 6,23 contro il 6,14 di Biava. Per quanto possano valere i giudizi della carta stampata..

Bonucci e Chiellini hanno un "bonus strisciata" per le valutazioni. Io me tengo Biava.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Russotto il 09 Dic 2010, 18:44
Bonucci e Chiellini hanno un "bonus strisciata" per le valutazioni. Io me tengo Biava.

Sicuramente, ma ce l'hanno pure Thiago Silva 6,291 e Nesta 6,115.
Medie a parte, che sono semplicemente indicative, ho l'impressione che ve la sentiate un po' troppo calda: "Sorensen contro Zarate me faccio du' risate.. Chiellini e Bonucci sono scarsi... Mi prendo solo Krasic e forse Storari..".
Questi, secondo me, hanno un signor centrocampo, un portiere che negli ultimi anni è cresciuto tantissimo, la coppia centrale della nazionale e Quagliarella che è sempre un dito in quel posto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non nego che sono forti, però lo siamo anche noi e possiamo batterli.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: ReflexBlue il 09 Dic 2010, 18:51
Sicuramente, ma ce l'hanno pure Thiago Silva 6,291 e Nesta 6,115.
Medie a parte, che sono semplicemente indicative, ho l'impressione che ve la sentiate un po' troppo calda: "Sorensen contro Zarate me faccio du' risate.. Chiellini e Bonucci sono scarsi... Mi prendo solo Krasic e forse Storari..".
Questi, secondo me, hanno un signor centrocampo, un portiere che negli ultimi anni è cresciuto tantissimo, la coppia centrale della nazionale e Quagliarella che è sempre un dito in quel posto.

io non me sento niente... Dico solo che non scambierei un loro centrale con Biava tutto qui. Poi sono d'accordo su tutto il resto che hai scritto.

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
la mia paura più grande è quagliarella... è in uno stato di forma strepitoso e in questo momento gli riesce tutto (basta vedere a catania dove ha sbagliato il controllo poi ha tirato un diagonale che è passato sotto 10 gambe ed è entrato)...

ce la giochiamo alla pari, ma essendo a torino, li vedo leggermente favoriti...

il 50% del risultato sarà determinato dalla preparazione tattica degli allenatori ed è una bella lotta, perchè anche del neri è un volpone...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Non consideratemi remissivo, ma un pareggio giocando con personalità per me vale (quasi)oro.
significherebbe aggiungere un punto in classifica e toglierne due ad una rivale per la champions.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: JSV23 il 09 Dic 2010, 18:09
ma infatti, poi si fa presto a parlare di mentalità e robe varie.
In campo si va per vincere, sempre!

che poi

Storari
Sorensen Chiellini Bonucci Grosso
        Pepe Aquilani Melo Krasic
           Quagliarella Iaquinta

stiamo parlando di questi qua, non del Milan degli anni 90!!!!
Sembra che dobbiamo affrontare il Brasile di Pelè!!!

Cioè io a parte Krasic e (forse) Storari nel mio 11 titolare di quelli sopra non ci metterei nessuno...

Dai ragazzi, vediamo di essere realisti, questa della Juve è, al giorno d'oggi, una signora formazione guidata da uno dei migliori allenatori italiani. Storari ottimo portiere (e tutti noi ce lo ricordiamo bene), Bonucci non è un fenomeno ma a fianco di uno solido ed esperto come Chiellini è un buon centrale, Grosso sta giocando bene ed è stato pur sempre uno dei più grandi terzini italiani della storia. Pepe è uno che corre ed è grintoso, Aquilani ha piedi buoni e visione del gioco, Melo sta facendo un ottimo campionato, Krasic è attualmente il miglior centrocampista di fascia del campionato. Quagliarella se c'è con la testa sa essere devastante, Iaquinta è, con tutti  i suoi limiti, una buona spalla e uno che non molla mai.

Anche noi siamo forti e ce la possiamo giocare tutta la vita. Il segreto sarà andare a Torino con la consapevolezza della nostra e della loro forza.

Daje ragazzi!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: AquilaLidense il 09 Dic 2010, 19:29
Non consideratemi remissivo, ma un pareggio giocando con personalità per me vale (quasi)oro.
significherebbe aggiungere un punto in classifica e toglierne due ad una rivale per la champions.
per me è il contrario... se gioco con personalità voglio vincere... siamo sempre andati lì a giochicchiare e a prendersela in quel posto... quest'anno è la volta di prendersi le SODDISFAZIONI CACCHIO

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Questa Lazio deve andare a Torino convinta di vincere la partita perchè è nelle sue corde.Ad oggi la Lazio,ad eccezione fatta per quella maledetta partita, non ha sbagliato mai un incontro importante.Milan,Fiorentina,Palermo,Inter,Napoli hanno visto una grande Lazio.
La Lazio,lo dicono i dati statistici,è superiore alla Juve:Dalla difesa all'attacco.
Daje,ci dobbiamo credere !!!!
:since

giuswisi

*
Lazionetter
* 185
si potrebbe giocare con i tre mediani?  di cui uno sulla sinistra  (Matu) a raddoppiare su Krasic?   l'unico elemento veramente forte.  una sorta di 4 -3- 1- 2 con Hernanes dietro Zarate e Floccari e Mauri in panca?

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Dic 2010, 18:52
Io non nego che sono forti, però lo siamo anche noi e possiamo batterli.

Se giochiamo come sappiamo e l'arbitraggio non influisce allora si.

Chiedo troppo? :)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
liechsteiner diaki dias cavanda
         ledesma matuzalem
       zarate hernanes brocchi
                floccari

..... se li magnamo!!!! e con l'arbitro ce famo la scarpetta!!! :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva