Thiago Silva : rottura del menisco ?

Aperto da Magnopèl, 09 Dic 2010, 16:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Russotto il 09 Dic 2010, 17:36
Se Thiago Silva si e' rotto davvero e sta fuori piu di 2 mesi devono comprare di corsa un difensore all'altezza altrimenti non vanno da nessuna parte.

Direi che e' una notizia ottima.

Sti cazzi della romamerda.

mexes così glie scontano i soldi di borriello

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: borges il 09 Dic 2010, 19:10
mexes così glie scontano i soldi di borriello

Mexes vale un'unghia di thago silva.

Mi starebbe bene per tutti e due cmq. Il Milan prende l'ennesimo difensore centrale non all'altezza, e il rioma non ha piu un ricambio e se manca Juan (cioe' sempre) deve far giocare i fratelli Burdisso.

Io dico che dopo sta notizia a maggior ragione cerchiamo di battere la Juve Domenica. E' fondamentale.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Russotto il 09 Dic 2010, 19:41

Io dico che dopo sta notizia a maggior ragione cerchiamo di battere la Juve Domenica. E' fondamentale.

Il risultato di domenica sera ci dirà se questo infortunio è una iattura o una manna dal cielo...

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
In ogni caso..a prescindere se sia un bene o no per noi, resta il fatto che questi portano una zella inaudita che meriterebbe una puntata di vojager

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: est1900 il 09 Dic 2010, 16:49
E se succede che succede?

Ossia, se se scrocchia chi vince lo scudo?
Io direi che siamo in una fase in cui non è saggio augurare tutto il male possibile al Milan, ecco.

Cioè , non ho capito. La paura qual'è?

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Iker77 il 10 Dic 2010, 00:51
Cioè , non ho capito. La paura qual'è?
Beh, considerato che Pazzini ci ha liberati dall'incubo il 25 Aprile di quest'anno e non di 12 anni fa, capirai bene a quale paura alludo.
Sarebbe a dire che se ti dico che sono ancora un po' sconvolto dalla stagione incubo dello scorso anno credo mi possa capire.
Poi razionalmente so che è improbabile che sculino come lo scorso anno ma con loro niente è impossibile.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
....e faccio notare che il distacco delle merde dalla vetta lo scorso anno era superiore a quello attuale, a questo punto della stagione.....e non dico altro

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: colosseo2000 il 10 Dic 2010, 11:10
....e faccio notare che il distacco delle merde dalla vetta lo scorso anno era superiore a quello attuale, a questo punto della stagione.....e non dico altro
Anche il nostro. Ma sembra che non te ne sia accorto.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: porgascogne il 09 Dic 2010, 16:41
il milan deve sprofondà
in attesa che l'inter si riprenda

nel frattempo, non si allontana troppo da noi e dalla juve
un pari asmerde-merdian sarebbe ottimo

prima falli vincere domenica, cosi' tanto per sicurezza poi possono pure perderle tutte....:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva