Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Già l'Hellas è in pieno smantellamento, ma tre rigori consecutivi sbagliati da tre giocatori diversi nelle ultime quattro partite, se non è da record è quanto meno da viaggio a Lourdes.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Quanto godrei se scendesse il Sassuolo. Senza Berardi la salvezza non se la portano da casa e rispetto ad altre squadre non sono nemmeno abituati a stare in lotta
Mi immagino qualche aiutino da qua in avanti, sennò poi a chi vende le pentole il prossimo anno Carnevali?

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: Il gitano il 28 Gen 2024, 17:03
Quanto godrei se scendesse il Sassuolo. Senza Berardi la salvezza non se la portano da casa e rispetto ad altre squadre non sono nemmeno abituati a stare in lotta
Mi immagino qualche aiutino da qua in avanti, sennò poi a chi vende le pentole il prossimo anno Carnevali?

Tutto sto odio contro il Sassuolo proprio non lo capisco. Non è che 'se scansa' solo con le strisciate o coi riomici, anzi! Per dire, mi pare che l'ultimo giro al Mapei abbia dato grosse soddisfazioni. E quanto a correttezza in campo non hanno una tradizione di pezzi di m conclamati come altre squadre. Si vede che c'è memoria corta.
Se poi fanno affari con tutte le altre e con la Lazio no, per me è colpa di Lotito che non si propone mai.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: hafssol il 28 Gen 2024, 15:43
Già l'Hellas è in pieno smantellamento, ma tre rigori consecutivi sbagliati da tre giocatori diversi nelle ultime quattro partite, se non è da record è quanto meno da viaggio a Lourdes.

Nonostante tutto va detto che l'Hellas sta facendo un campionato più che dignitoso, di certo non difettano in orgoglio e anzi secondo me hanno anche qualche punto in meno rispetto a quanto avrebbero meritato.
Lì dietro c'è una bella bagarre, il livello delle contendenti non sarà altissimo ma va detto che tutte quante se la giocano con dignità. Niente non è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
A Verona era fallo di Casale, a Firenze non è fallo di Lautaro
Meglio eh, il nostro avversario è la Fiorentina, solo per dire

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Senza Acerbi la difesa dell' inter fa ridere.
Incredibile qua sembrava finito.
E cmq Faraoni vale Marusic e lazzari messi insieme.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.851

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.851
Non ho visto il primo tempo ma nel secondo tempo almeno due ammonizioni risparmiate all'inda.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Gen 2024, 22:31
Non ho visto il primo tempo ma nel secondo tempo almeno due ammonizioni risparmiate all'inda.

Marotta is the new Moggi  ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
anno inda in ogni partita in bilico , gli episodi sembrano andare sempre e solomin un direzione,  viola migliore per tutto il match loro per carità bravissimi a chiuderlo quando gli capita l'occasione,  poi però siccome non l'avevano mai giocata meglio della viola,  questi gli tornano  sottto ,arriva il rigore al tiro uno che passa per infallibile, sceglie la sera contro di loro per la mozzarella

nel totale rischiavano di perderla portano 3 punti di piombo a casa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Purtroppo o per fortuna gli scudetti si vincono portando a casa anche (se non soprattutto) partite sporche o comunque non brillantissime (come appunto quella dei neroazzurri a Firenze).
La mia impressione è che la Juve possa restare tutto sommato in scia ma che a 'sto giro lo scudo possa perderlo solo l'Inter.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
primo tempo col Lecce in vantaggio che ha preso a pallonate  la viola, 1 gol 1 palo e  1 traversa...meritavano nettamente  il doppio vantaggio  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
non ci si crede come la fiorentina si trova in vantaggio ...quel colleone di Falcone con noi fa  il fenomeno a questi gli ha regalato un gol  8)

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Il Lecce ribalta allo scadere, 3 a 2 sulla Fiorentina.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
la dea della giustizia calcistica  ha volto lo sguardo verso Lecce...in pieno recupero in 2 minuti da  1 a 2 a 3 a 2....viola  pijatelanderculo

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Che botta la Fiorentina, peggio di quanto successe a noi

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Non l'ho vista ma leggo che ad un certo punto Nzola, Beltran e Belotti hanno giocato tutti e tre insieme. Ma che cavolo di modulo ha sfoderato il prode Italiano?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Nzola serviva per fare l'assist ai salentini. :=))
Comunque ho cominciato a vederla al 70esimo e per 20 minuti la viola non li faceva uscire dalla propria trequarti,  sembrava in assoluto controllo poi al 90 s'è capovolta la partita.

Discussione precedente - Discussione successiva