28.01; col napoli per provare a dare un senso al campionato

Aperto da tommasino, 22 Gen 2024, 07:34

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: spook il 28 Gen 2024, 20:01
Pullman davanti alla porta di Mazzarri che grazie alle scelte scellerate di Sarri ha funzionato. Persa occasione d'oro. Il Napoli stasera era inesistente.

Addirittura scelte scellerate del mister?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Charlot il 28 Gen 2024, 20:05
Note positive: il vantaggio negli scontri diretti, muovi la classifica (vedi a Lecce, Salerno, col Genoa...), nessuna espulsione e solo un diffidato ammonito (Cataldi). Per il resto, manca l'apporto dei big, da troppo... forza Lazio!

Ma quali big, dai.
Non ne abbiamo mezzo di big. La qualità media è imbarazzante.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.511
Citazione di: Murmur il 28 Gen 2024, 19:58
Palloni toccati 1
0-0 con un napoli con 7 titolari fuori che è riuscito a fare un tiro in porta meno di noi, solite scelte di formazione incomprensibili (10 minuti di rovella sono valsi 80 di cataldi)
Vabbe
Eddai su, se ti fermi al tabellino non sei giusto. Ad esempio, l'occasione di Isaksen che sbaglia il passaggio finale non la trovi sul tabellino, ma se passava 15 cm dietro c'era LA da solo, e così altre 2/3 occasioni. Il Napoli si è messo in 10 dietro la palla.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Kamada è venduto.
Non ci credo che oggi non pensa giocare 15 min contro i debuttanti del Napoli
Non so se sperare di si o di no, dato che pure se è venduto il pizzicarolo compra stocaxxo come ogni gennaio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Partitaccia difficile, contro una squadra che comunque aveva in campo 4-5 giocatori di bel livello, di sicuro non inferiori ai nostri (Lobotka e Zielinski contro Cataldi e L. Alberto, per dire. O Raspadori e Politano contro Taty e Isaksen).

Mi prendo un puntaccio e vedremo a fine anno.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Kamada è venduto.
Non ci credo che oggi non pensa giocare 15 min contro i debuttanti del Napoli

se togli le partite nelle quali LA non poteva camminare e quindi non si poteva fare altrimenti, kamada è da novembre che non vede il campo. al di la dell'avversario.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
cmq  pare stavamo a gioca' col Cittadella, il Napoli pur  incerottato aveva in campo Lobotka, Di Lorenzo, Mario Rui, Rahamani, Raspadori, Zielinsky, 6 giocatori che da noi sarebbero titolari inamovibili, che ha potuto mandare  in campo 3 giocatori appena acquistati di cui almeno due, Dendocker e Ngonge a noi non ci avrebbero fatto schifo per niente, c'abbiamo provato, abbiamo avuto 3 buone occasioni, purtroppo un gol splendido del Taty annullato per giusto fuorigioco e pazienza, sui cambi anche  io ho qualche dubbio, Rovella e Vecino dovevano essere i sostituti di Cataldi e LA, non Guendouzi ma non sono l'allenatore e non posso sapere eventuali problematiche di tenuta fisica dei giocatori, il punto me  lo prendo senza piangerci sopra, in anteprima avevo detto che  l'importante era non perdere, manteniamo le distanze ma con una partita da recuperare, siamo li e ce la giochiamo !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: PARISsn il 28 Gen 2024, 20:11
cmq  pare stavamo a gioca' col Cittadella, il Napoli pur  incerottato aveva in campo Lobotka, Di Lorenzo, Mario Rui, Rahamani, Raspadori, Zielinsky, 6 giocatori che da noi sarebbero titolari inamovibili, che ha potuto mandare  in campo 3 giocatori appena acquistati di cui almeno due, Dendocker e Ngonge a noi non ci avrebbero fatto schifo per niente, c'abbiamo provato, abbiamo avuto 3 buone occasioni, purtroppo un gol splendido del Taty annullato per giusto fuorigioco e pazienza, sui cambi anche  io ho qualche dubbio, Rovella e Vecino dovevano essere i sostituti di Cataldi e LA, non Guendouzi ma non sono l'allenatore e non posso sapere eventuali problematiche di tenuta fisica dei giocatori, il punto me  lo prendo senza piangerci sopra, in anteprima avevo detto che  l'importante era non perdere, manteniamo le distanze ma con una partita da recuperare, siamo li e ce la giochiamo !!

Per una volta sono pienamente d'accordo con te  :)

Il saporaccio di occasione persa sinceramente resta, ma concordo sul fatto che abbia poco senso piangerci sopra. Tant'è.

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 342
Citazione di: Saymyname il 28 Gen 2024, 20:00
...
Ritengo, inoltre, che sia giunto il momento di dare minutaggio ad un primavera piuttosto che a Pedro.

Molto d'accordo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Gioco orrendo, per fortuna il Napoli era ampiamente rimaneggiato altrimenti eravamo qui a commentare l'ennesima prestazione mediocre.
Un pareggio utile solo a tenere dietro il Napoli e rimanere in orbita qualificazione europea.
La maggior parte delle partite della Lazio fanno annoiare, un giro palla inutile, pochissimi tiri in porta, non se sia responsabilità dell'allenatore, dei giocatori o del magazziniere, di certo è avvilente dover guardare questo spettacolo tedioso.
Unica cosa positiva è aver evitato la sconfitta, ma con queste prestazioni c'è poco da esaltarsi.
Luis Alberto, Felipe Anderson deludenti, Pedro è dannoso, praticamente un ex-giocatore.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Il peggior Napoli visto negli ultimi 10 anni.
Peccato, nemmeno con questi abbiamo tirato in porta.

Contenuto sponsorizzato

folazza

*
Lazionetter
* 989
Si ritorna indietro di 3 mesi con LA insostituibile, sarò io ma non lo sopporto più ormai...rovella deve essere sempre titolare, gila altra ottima partita.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
A livello difensivo abbiamo giocato molto bene direi. Distanze perfette, non abbiamo concesso neanché un tiro in porta al Napoli.

In fase di costruzione, troppo timidi a parte Isaksen e in certi frangenti Felipe che a mio avviso era troppo concentrato sui compiti di "ricucitura".

Quelle poche transizioni offensive che abbiamo avuto le abbiamo gestite malissimo.

Paghiamo un Luis Alberto piegato sulle ginocchia al 25esimo. A me non é piaciuto neanche Guendouzi (anche se ha fatto il passaggio migliore della partita) Ha patito tantissimo lo spostamento di Felipe a sinistra.

...Certo il Napoli che difende a 5 con 2mediani...Spettacolo orrendo per la serie A.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: RG-Lazio il 28 Gen 2024, 21:01
...Certo il Napoli che difende a 5 con 2mediani...Spettacolo orrendo per la serie A.

Finché si continuerà a dire "eh ma è il campionato più tattico del mondo" evidentemente a qualcuno sta bene così. Contenti loro...

anselazio

*
Lazionetter
* 1.921
Citazione di: folazza il 28 Gen 2024, 20:30
Si ritorna indietro di 3 mesi con LA insostituibile, sarò io ma non lo sopporto più ormai...rovella deve essere sempre titolare, gila altra ottima partita.

La sensazione di essere tornati a inizio stagione è stata forte.
Vorrei proprio capire perché

Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Gen 2024, 20:06
Addirittura scelte scellerate del mister?

Decisamente si.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.170
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Gen 2024, 21:10
Finché si continuerà a dire "eh ma è il campionato più tattico del mondo" evidentemente a qualcuno sta bene così. Contenti loro...

Beh ma ognuno gioca come crede...

In ogni caso in Italia è normale giocare in questa maniera perché dopo 2 sconfitte si chiede l'esonero.

Dovremmo cambiare prima noi

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
A casa mi addormento e allo stadio guardo il telefono.
Una palla simile non la ricordo dagli anni 80, ma lì non capivo un cazzo ed ero felice con poco.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Tornato Luis Alberto, tornati i problemi di giropalla.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 28 Gen 2024, 21:46
Tornato Luis Alberto, tornati i problemi di giropalla.

Oggi è stato così. C'era pure quella mostruosa densità a cc del Napoli da considerare. Certo, l'idea di rivederlo in campo dall'inizio a Bergamo mi stressa non poco. Ho un po' perso fiducia nel fatto che la squadra lo voglia in campo.

Discussione precedente - Discussione successiva