Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Vincelor il 29 Gen 2024, 18:09
Ma il gioco rejano è la causa o l'effetto della mancanza di goleador?
visti e rivisti gli attaccanti, avendo visto le squadre di Sarri per anni, non può che essere l'effetto. Ti dirò di più, non è.solo l"effetto della mancanza di attaccanti, ma della.costruzione della squadra, costruita con i piedi e non con la testa, quindi ipersoprwvvalutata. Siamo una squadra di nani e senza fisico, nel calcio attuale dove il fisico è tutto. Se non c'è Vecino in campo non si può MAI alzare la palla ( però c'è chi si lamenta che non si sono cross... Ma per chi li fai?), sempre perché siamo una squadra di nani non ti puoi permette di togliere MAI marusic perch altrimenti sei sempre in inferiorità netta sui calci di angolo e le punizioni, pure se marusic sembra il fratello scemo di quello di qualche anno fa. Poiché siamo una squadra di nani che pesano 50 kg, ti precludi il gioco di sponde aeree, ti precludi il forcing finale nelle partite dove serve, non puoi, praticamente mai, buttare la palla al centravanti che la tiene e ti  fa salire la squadra quando non riesci con il fraseggio. Tutte le squadre, tutte, anche le ultime, hanno uno o due cristoni al centro dell'area, uno sulle fasce, uno al centro del campo e uno almeno in attacco. Noi ne abbiamo uno in tutta la squadra e 2 quando gioca Vecino. Se non si fa un mercato mettendo muscoli ( con anche tecnica ovviamente) non si va da nessuna parte e la squadra per quanto piedi buoni possa avere non potrà MAI arrivare tra le prime 3 o 4

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
I cross si potrebbero fare per Castellanos.
Non si capisce quali sarebbero i nani in squadra, tra l'altro cross e corner degli avversari in genere in difesa li intercettiamo tutti, anche senza Vecino.
Marusic...non qualche anno fa ma l'anno scorso ha fatto un campionato sopra le righe.
Continuo a non capire perché si scrivono certe cose. Boh...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.012
Citazione di: robylele il 31 Gen 2024, 07:37
Non si capisce quali sarebbero i nani in squadra, tra l'altro cross e corner degli avversari in genere in difesa li intercettiamo tutti, anche senza Vecino.
Marusic...non qualche anno fa ma l'anno scorso ha fatto un campionato sopra le righe.

Beh che non siamo una squadra fisica direi che è palese.

Ce ne accorgiamo ogni volta che ne affrontiamo una.

Per il gioco aereo basta vedere quello che faceva SMS e confrontarlo con quello che fa il taty.

Con la cessione di SMS ora abbiamo il solo Vecino con certe caratteristiche. E vecino non gioca sempre

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquiladiMare il 31 Gen 2024, 07:52
Beh che non siamo una squadra fisica direi che è palese.

Ce ne accorgiamo ogni volta che ne affrontiamo una.

Per il gioco aereo basta vedere quello che faceva SMS e confrontarlo con quello che fa il taty.

Con la cessione di SMS ora abbiamo il solo Vecino con certe caratteristiche. E vecino non gioca sempre

un conto é scrivere che non siamo una squadra fisica, un conto é scrivere che siamo una squadra di nani.
Poi ho letto ''per chi facciamo i cross?'' e la risposta é ''per Castellanos''.
E confermo che, FINORA, i cross e i corner degli avversari sono stati in genere intercettati dalla nostra difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: robylele il 31 Gen 2024, 07:37
almeno informati
Già lo scorso anno ( statistiche di questo ancora non me trovo) eravamo la penultima squadra più bassa della.serie a, quest'anno senza SMS siamo scesi ancora. Se capissi un minimo di calcio, invece che stare lì con i tuoi idioti preconcetti parlando tanto per aprire bocca senza accendere il cervello, sapresti che castellanos non è un colpitore di testa che sta lì ad aspettare i cross O i rinvii , colpisce di testa cercando l'anticipo non potendo competere con gente alta un metro e novanta, peccato che in area non ci stia mai proprio per eue caratteristiche, caratteristiche che difficilmente ti fanno prendere la palla di testa sui piazzati, praticamente MAI quando devi farlo per fare alzare la squadra ( infatti non si appoggiano mai a lui, perché? Perché sono scemi?
Marusic, hai fatto, come al solito, finta di non capire, prendi la frasetta e la escludi dal contesto in maniera vigliacca o, peggio ancora, non hai proprio capito guardando il sito e non la luna, te lo rispiego. Marusic, nonostante giochi a cazzo dall'inizio del campionato e qualche ignorante ( di materia calcistica) si chieda perché continua a giocarle tutte, è perché non ci si può permettere di togliere ulteriori Muscoline centimetri ad una difesa ed a una squadra già di per sé deficitaria.
Stavolta, per l'ennesima, ho risposto tranquillo alle tue provocazioni, la prossima non ci sarà, ci sarà solo un ma vattene a.... Telepatico

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12.maggio.74 il 31 Gen 2024, 08:05
almeno informati
Già lo scorso anno ( statistiche di questo ancora non me trovo) eravamo la penultima squadra più bassa della.serie a, quest'anno senza SMS siamo scesi ancora.

Questo non vuol dire che siamo una squadra di nani, di cosa mi dovrei informare?
Se capissi un minimo di calcio, invece che stare lì con i tuoi idioti preconcetti parlando tanto per aprire bocca senza accendere il cervello, sapresti che castellanos non è un colpitore di testa che sta lì ad aspettare i cross

Incolto buzzurro, ma come ti permetti? Ci conosciamo?
Quei due neuroni che ti sono rimasti non ti consentono di capire che di testa Castellanos può dire la sua?

Marusic, hai fatto, come al solito, finta di non capire, prendi la frasetta e la escludi dal contesto in maniera vigliacca

Io ho scritto la verità conclamata e non ho estratto nulla. E vigliacco ce sarai, pusillanime.

Stavolta, per l'ennesima, ho risposto tranquillo alle tue provocazioni, la prossima non ci sarà, ci sarà solo un ma vattene a.... Telepatico

Hai risposto tranquillo? Non mi pare proprio, buzzurro.
Tra l'altro non avevo neanche attaccato o insultato e neanche quotato, ma evidentemente hai un nervo scoperto e hai bisogno di sfogarti. Fatte curà.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
La correlazione tra statura media e produzione offensiva non mi appare indiscutibile. Anche l'anno scorso eravamo la 17ma squadra per altezza media e siamo stati il quinto attacco. Il Napoli di Sarri, tra centrocampo e attacco, aveva solo Hamsik che superava il metro e ottanta e due giocatori sotto l'1,70. Inoltre, non mi pare che il gioco di Sarri preveda lanci lunghi e cross in area come opzioni principali. Quindi questa tesi mi sembra poco fondata sui fatti

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.616
Citazione di: Vincelor il 31 Gen 2024, 10:00
La correlazione tra statura media e produzione offensiva non mi appare indiscutibile. Anche l'anno scorso eravamo la 17ma squadra per altezza media e siamo stati il quinto attacco. Il Napoli di Sarri, tra centrocampo e attacco, aveva solo Hamsik che superava il metro e ottanta e due giocatori sotto l'1,70. Inoltre, non mi pare che il gioco di Sarri preveda lanci lunghi e cross in area come opzioni principali. Quindi questa tesi mi sembra poco fondata sui fatti
Vincelor sicuramente è come dici riferendoti al Napoli di sarri, però almeno per me, quel Napoli alla Lazio attuale a livello di tecnica e di corsa, da una pista.
Questa Lazio così fatica tanto, sempre impressione mia, non oggettiva.
Magari avere la possibilità di alzare la palla potrebbe aiutare in alcune circostanze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: Eroche..siusta il 31 Gen 2024, 14:33
Vincelor sicuramente è come dici riferendoti al Napoli di sarri, però almeno per me, quel Napoli alla Lazio attuale a livello di tecnica e di corsa, da una pista.
Questa Lazio così fatica tanto, sempre impressione mia, non oggettiva.
Magari avere la possibilità di alzare la palla potrebbe aiutare in alcune circostanze.
Ma questo è tutto un altro discorso e sono d'accordo con te. Ma dire che segniamo poco perché siamo bassi anche no

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Sarebbe il caso di parlare di questo giocatore.
Stipendio da top player ma atteggiamenti da prima donna in campo e fuori.
Ma non si trova un acquirente in Arabia? o la possibilità di farlo giocare solo gli ultimi 30 min?

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: Vincelor il 31 Gen 2024, 15:20
Ma questo è tutto un altro discorso e sono d'accordo con te. Ma dire che segniamo poco perché siamo bassi anche no

Ma tu puoi essere alto quanto ti pare, ma se la palla la recuperi a 70 m dalla porta avversaria e riparti in 3 senza riempire l'area di rigore, ma quando cazzo tiri?? Non dico segni, ma almeno tiri???

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Ormai è un chiaro equivoco. In fase offensiva non combina nulla, rallenta spesso la manovra e in fase di non possesso è nullo.

Bisognerebbe mettere Vecino titolare e LA gli ultimi 20 minuti se devi recuperare il risultato magari con ritmi più blandi può dare il meglio

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
La palla data a FA all'inizio della partita prometteva una buona prestazione. Invece non ne ha azzeccata mezza neanche lui.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Una domanda a chi ne capisce di pallone più di me: in un terzetto di centrocampo in cui gli altri due sono un recuperatore di palloni puro (Rovella) ed una mezzala con sette polmoni (Guendouzi), entrambi dotati di grande temperamento e di tecnica accettabile, come è possibile che né Kamada né Luis Alberto riescano a trovare la posizione in campo? Che cacchio di centrocampista servirebbe per dare pericolosità offensiva al reparto, esiste solo Zielinsky?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
Citazione di: migdan il 04 Feb 2024, 21:22
Una domanda a chi ne capisce di pallone più di me: in un terzetto di centrocampo in cui gli altri due sono un recuperatore di palloni puro (Rovella) ed una mezzala con sette polmoni (Guendouzi), entrambi dotati di grande temperamento e di tecnica accettabile, come è possibile che né Kamada né Luis Alberto riescano a trovare la posizione in campo? Che cacchio di centrocampista servirebbe per dare pericolosità offensiva al reparto, esiste solo Zielinsky?
ferguson

folazza

*
Lazionetter
* 980
Kamada 728 minuti, Luis Alberto 1432, quasi il doppio...Uno gioca fuori ruolo e in una squadra nuova, l'altro è il giocatore imprescindibile che dovrebbe essere il leader e sta qui da anniche, però cammina in campo..io non lo sopporto più da tempo, e sono arrivato al punto che preferirei vedere il giapponese svogliato in ciabatte piuttosto che lui.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: alenlalieno il 04 Feb 2024, 22:19
ferguson

ci sta. non in questo centrocampo, con questi movimenti codificati di sto cazzo. a ferguson, ai ferguson, devi dare modo di andarsi a prendere lo spazio lasciato disponibile della difesa. lo spazio lo si crea giocando a pallone di squadra. e dici a ferguson di giocare palla nei piedi o di fare a battimuro con gila e romagnoli, lasciamo perdere. rinnoviamo vecino per 5 anni, che tanto è fortissimo.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.899
Come già detto il nostro periodo migliore corrisponde col suo infortunio.

Discussione precedente - Discussione successiva