Citazione di: kelly slater il 31 Gen 2024, 18:24
Ah ma sei romoletto Chocobo?
In effetti il volatile che ti sei scelto come avatar era un indizio...
No, sono uno che si sta stufando ogni giorno sempre di più di questa farsa chiamata calcio
Inter(800 mln di debiti),Juve(se mi metto ad elencare tutti i loro illeciti finisco domani,forse),merde(300 mln di debiti da ormai 15 anni)
Tutte e tre dovevano essere radiate, anzi la prima e la terza dovevano quantomeno vendersi pure i cessi a Trigoria e ripartire dalla C, invece
Le prime due si stanno giocando il titolo
i terzi, gli spurghi cagati male, rubano punti in campionato ogni domenica grazie ad arbitri compiacenti e si rinforzano sul mercato senza nessuna spiegazione logica visto che lo sanno pure alle isole sentinel che stanno con le pezze al culo
io lo so che quando dite che rischiano il fallimento lo fate con cognizione di causa, che le vostre sono spiegazioni logiche ed articolate, che la loro situazione è alla luce del sole e chiara a tutti ... Eppure questi grandissimi maledetti spurghi di merda figli di puttana riescono sempre a farsi maledire ogni giorno sempre di più da me. A prescindere da baldanzi, che ripeto a me piaceva ma ha ancora tutto da dimostrare e spero si riveli il nuovo Iturbe o il nuovo shik, è proprio il concetto che sembrano morti e poi ti fanno questi colpi di coda che mi fa sbroccare così. È abbastanza palese che facciano qualche impiccio.Scusate lo sfogo.