Juve - S.S. Lazio

Aperto da Magnopèl, 04 Dic 2010, 02:27

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: giuswisi il 09 Dic 2010, 20:40
si potrebbe giocare con i tre mediani?  di cui uno sulla sinistra  (Matu) a raddoppiare su Krasic?   l'unico elemento veramente forte.  una sorta di 4 -3- 1- 2 con Hernanes dietro Zarate e Floccari e Mauri in panca?

questa è la mia formazione tipo... mi dispiace per mauri, ma in questo momento è il primo che metterei in panca...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
qualcuno mi può aiutare??? sono a londra domenica... qualcuno conosce un pub dove fanno vedere la serie A? TANTO GIOchiamo in posticipo quindi ci dovrebbero far vedere... un pub tranquillo possibilmente, visto che vado con mia sorella che se ne frega beatAMEnte del calcio e che quindi "costringo" a venire... vi prego AIUTATEMI  :s :since :asrm

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Conte_Oliver il 10 Dic 2010, 10:18
               muslera
liechsteiner diaki dias cavanda
         ledesma matuzalem
       zarate hernanes brocchi
                floccari

..... se li magnamo!!!! e con l'arbitro ce famo la scarpetta!!! :asrm :asrm :asrm

ma che razza di formazione e'???? :o

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Russotto il 10 Dic 2010, 11:29
ma che razza di formazione e'???? :o
la formazione che:
mi permette di avere tre mediani in fase difensiva
mi permette di raddoppiare krasic con un mediano senza lasciare solo il ragazzino
mi permette di far transitare le ripartenze ed il gioco da amtuzalem senza che debba contemporaneamente guardarsi le spalle
mi permetta di avere centimetri e peso contro iaquinta e i due centrali nei calci d'angolo
mi permette di liberare hernanes da compiti difensivi e farlo giocare tra le linee costringendo melo a fare il 4° difensore
mi permette di far giocare zarate dalla parte di grosso
mi permette di prendere i tre punti.... :beer:

...per me, ovvio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Prego il Signore che Brocchi domenica sera sia in campo e che Tagliavento sia colto da un forte attacco influenzale domenica pomeriggio

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
A Ragà leggo che forse giocano Motta e Grosso... La snai lo sa??? Per me so du se.ghe. Di Grosso salvo solo qualcosa di buono fatta nel palermo e quel mesetto del 2006...
De Motta che sarvamo i canditi o l'uva passa...Pure co le mer.de è riuscito a scaldà la panca. Speriamo bene, certo è er mese suo...   

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.529
Citazione di: Panzabianca il 10 Dic 2010, 16:06
A Ragà leggo che forse giocano Motta e Grosso... La snai lo sa??? Per me so du se.ghe. Di Grosso salvo solo qualcosa di buono fatta nel palermo e quel mesetto del 2006...
De Motta che sarvamo i canditi o l'uva passa...Pure co le mer.de è riuscito a scaldà la panca. Speriamo bene, certo è er mese suo...

Mettiamo Bauli sulla sua corsia  :pp :pp :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perdiamo 2-0, anch'io firmerei per il pari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2010, 09:31

sottoscrivo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se io mi faccio rodere il culo, e domani rinuncio con dispiacere ad andare con gli altri così mi vedo anche la partita a casa? Dite che ne ho il diritto o Dio mi punirà e farà perdere la Lazio?

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2010, 09:31

Non ci riuscite proprio a desiderare qualcosa di più eh?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Paris jr. il 11 Dic 2010, 20:21
Non ci riuscite proprio a desiderare qualcosa di più eh?

Ah, io per desiderare desidero.
Con l'Inter me la sentivo bene, l'ho scritto, avevo ragione.
Qui me la sento cosi', l'ho scritto, spero di avere torto, ma tanto.
Oggi firmo per un pari (non credo di aver mai sottoscritto questa filosofia prima di oggi) perche' me la sento pell'ossa, anche se a prima non si dovrebbe mai firmare per niente.

Contenuto sponsorizzato

PuntaInAltoAquilotto

Visitatore

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Sottoscrivo la firma di Tarallo e The Referee, questa è la classica partita rognosa dal punto di vista mentale (hai vinto contro una Big arrivi con il morale alle stelle...e forse troppo alto, affronti na squadra quadrata con un mister fijo de na buona donna..) per andare avanti senza perdere il passo basta non perdere, lasciar i bianconeri a -6 serve come il pane, abbiam 1 risultati su 3..poi se arrivano i 3 punti (ma ci credo davvero poco  :() tanto di guadagnato, ed il segnale da parte dei nostri ragazzi, sarebbe davvero dii maturità assoluta !!

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io temo soprattutto il furto...avessi la garanzia di un arbitraggio equo, non sarei preoccupatissimo.
Il fatto è che sono quasi sicuro che domani si dovrà riaggiornare il topic "Bilancio Arbitraggi".
La juve ha più ambizione che qualità, noi invece il contrario...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Ragazzi, se il milan c'ha sempre Ibra, questi domenica c'hanno tagliavento, i fuoriclasse veri ci mettono sempre in grossa difficoltà, vincere, per la ragione sopra esposta, E' IMPOSSIBILE.
Strafirmo in un pareggio ( se il fuoriclasse scordasse il tifo rominide che lo possiede come un demone, e fosse "su piazza" come abitudine dei suoi compagnucci... il pareggio potrebbe essere il risultato migliore per i rozzonery).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

bologna 1
juve 2

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: zaradona il 11 Dic 2010, 21:07
scommesso cosi:

bologna 1
juve 2

Domani piazzo una piotta sulla juve. Se dovessimo perdere almeno avrei una piccolissima consolazione.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io non so come finirà domani.so solo che stanotte vado a dormire consapevole che siamo una grande squadra.Forza Lazio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Oggi sto ripensando a Zarate quando tirò sotto al sette; allora un WEBSURFER anonimo scrisse: A buffon tiraje li guanti!

Discussione precedente - Discussione successiva