04.02.2024; atalanta non ti temiamo.

Aperto da tommasino, 29 Gen 2024, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Bisogna rimanere nel gruppo .
Le ultime sette di campionato potrebbero favorirci.

Ma dobbiamo riprendere a tirare in porta.

Giako77

Citazione di: RubinCarter il 03 Feb 2024, 10:07

D'accordissimo! Rimanere attaccati al gruppo e sprint finale in primavera, immagino con una partita a settimana.

Per ritornare a parlare di calcio, perché di Lotito non me ne frega una beata mazza, probabili formazioni? Io per esempio partirei con Vecino titolare e LA in panchina da far entrare nel 2° tempo e valuterei seriamente di spostare a sinistra Isakssen perché mi sembra che FA a destra è completamente spaesato

Laziolubov

Citazione di: Giako77 il 03 Feb 2024, 10:56
D'accordissimo! Rimanere attaccati al gruppo e sprint finale in primavera, immagino con una partita a settimana.

Per ritornare a parlare di calcio, perché di Lotito non me ne frega una beata mazza, probabili formazioni? Io per esempio partirei con Vecino titolare e LA in panchina da far entrare nel 2° tempo e valuterei seriamente di spostare a sinistra Isakssen perché mi sembra che FA a destra è completamente spaesato
Non ti fregherà niente di lotito ma la formazione che mettiamo in campo dipende, nel bene e nel male da lotito e da nessun altro

tommasino

Marchetti, Basta, de Vrij, Hoedt, Lukaku, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic (87' Cataldi), Lombardi (70' Wallace), Immobile, Kishna (65' Djordjevic). A disposizione: Strakosha, Vargic, Prce, Patric, Germoni, Leitner, Murgia, Oikonomidis. Allenatore: S. Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

Citazione di: Laziolubov il 03 Feb 2024, 11:10
Non ti fregherà niente di lotito ma la formazione che mettiamo in campo dipende, nel bene e nel male da lotito e da nessun altro

Chiunque andrà in campo, anche se seghe mega-galattiche, saranno i miei idoli. Ripeto stigrancazzi di Lotito.

Quindi...chi gioca?

sorazio

Citazione di: Giako77 il 03 Feb 2024, 12:14
Chiunque andrà in campo, anche se seghe mega-galattiche, saranno i miei idoli. Ripeto stigrancazzi di Lotito.

Quindi...chi gioca?
La Lazio

NonMollareMai86

Superlazio74

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

Citazione di: RubinCarter il 03 Feb 2024, 10:07

...e, dopo la Viola, attenzione anche al Milan...che per me sta sculando parecchio...

maury68

Superlazio74

Citazione di: Superlazio74 il 03 Feb 2024, 18:36
...e, dopo la Viola, attenzione anche al Milan...che per me sta sculando parecchio...
Li sto vedendo ora...camminano

RubinCarter

Koop non convocato
Lookman in coppa
Hien out

Dajecazzo crediamoci

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Citazione di: RubinCarter il 03 Feb 2024, 19:46
Koop non convocato
Lookman in coppa
Hien out

Dajecazzo crediamoci

mi mettete la formazione dea .

tanto per capire i presenti .

8)

Mr.Class

Citazione di: COLDILANA61 il 03 Feb 2024, 19:48
mi mettete la formazione dea .

tanto per capire i presenti .

8)

carnesecchi
scalvini djmsiti kolasinac
holm ederson de roon ruggeri
pasalic CDK
scamacca

a disposizione

musso
miranchuk
muriel
zappacosta
el bilal toure
toloi
hateboer

RubinCarter

Senza cambi a cc.

Partita che si vince con la panchina .

Superlazio74

Citazione di: RubinCarter il 03 Feb 2024, 20:53
Senza cambi a cc.

Partita che si vince con la panchina .

Infatti, anche stasera il Milan è passato al 4-2-4 ed ha svoltato...cambi offensivi e vittoria, dopo una partita inguardabile

Magnopèl

Citazione di: Mr.Class il 03 Feb 2024, 20:12
carnesecchi
scalvini djmsiti kolasinac
holm ederson de roon ruggeri
pasalic CDK
scamacca

a disposizione

musso
miranchuk
muriel
zappacosta
el bilal toure
toloi
hateboer
Per me i favoriti al 4° posto
Credo che oggi ci areranno

Aquila 1958

Sicuramente, considerando anche gli assenti, l'organico è più forte del nostro. Poi, che ci areranno non è affatto detto

Contenuto sponsorizzato

Giako77

Koop era quello che mi metteva più paura, bene, sono più forti ma se la giochiamo con intelligenza la possiamo portare a casa

DajeLazioMia

Ce la giochiamo. Difficile, ma faremo la nostra partita.