04.02.2024; atalanta non ti temiamo.

Aperto da tommasino, 29 Gen 2024, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Speriamo bene. Sarebbe stato fondamentale fare finire il 1T almeno solo sotto di un gol

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Il mercato di gennaio ha dato un chiaro messaggio alla squadra...sarà tanto se arrivassimo in EL

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ci sta pure di perdere.
Il problema è che non creiamo mai occasioni in avanti, non siamo mai pericolosi.
Se c'era il Verona qualcosa in più l'avrebbe creato in avanti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Aquila1979 il 04 Feb 2024, 18:59
Almqvist e Kristovic > Taty e Isaksen
Che so' seghe a pedali.

Manica di [...]
Lo dico da tempo
Ma più che per blastare i nostri, per blastare chi butta 30 mln più bonus per giocatori che Corvino prende a 5 mln

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: HummingBard il 04 Feb 2024, 18:58
Domanda seria.

Seria, ripeto.

QUANDO abbiamo avuto una squadra incapace anche solo di portare avanti una sortita offensiva?

No, perché ci riuscivamo pure quando giocavano Quadri e Manfredini.

Uno spettacolo del genere? Mai, mai, mai.

Abbiamo la memoria corta.
Tutti gli allenatori degli ultimi anni, Inzaghi compreso, hanno attraversato stagioni deludenti. Magari con dettagli diversi rispetto a quelli di oggi, però eravamo sempre lì ad incaxxarci e a parlare di cambio modulo, di mettere i giovani della primavera, etc.
Il problema è il non voler mai sfruttare il mercato in maniera fattiva e intelligente, anche nella tanto vituperata sessione invernale.
Si fa sempre un passettino cercando prima di mantenere il pregresso, senza mai avventurarsi in rivoluzioni o scelte radicali perché la programmazione costa e richiede investimenti importanti anche a livello dirigenziale.
Si naviga a vista tenendo il telaio storico, tanto anche se si manca la Champions ci sarà sempre una spiegazione o un responsabile (l'allenatore).
Sotto la decima posizione non ci finiamo manco se giochiamo in 7 tutte le prossime partite, quindi il problema per chi gestisce la Lazio non si pone neanche alla lontana.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Ora ho capito che stiamo giocando con delle emerite seghe e gente a fine corsa.

È finito il bucio di culo del senatore. State ponti a dozzine di anni di 10 posto conditi da netter che ci spiegheranno che in fondo negli anni 80...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: Slasher89 il 04 Feb 2024, 19:00
Non è che me lo sto inventando, Sarri ha sempre detto che gioca con un terzino di spinta e uno bloccato.
Si, non era una accusa a te, lui lo dice, ma in pratica se vedi le partite capisci che spingono (o ci provano) tutti e due, tranne che quando Marusic va sulla fascia non gli passano la palla, mentre Guendouzi la passa a Lazzari, tutta lì la differenza per me, ma difensivamente Marusic questa stagione è un disastro, quindi meglio tentare Pellegrini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: HummingBard il 04 Feb 2024, 18:58
Domanda seria.

Seria, ripeto.

QUANDO abbiamo avuto una squadra incapace anche solo di portare avanti una sortita offensiva?

No, perché ci riuscivamo pure quando giocavano Quadri e Manfredini.

Uno spettacolo del genere? Mai, mai, mai.
Vero.
A mio avviso c'è qualcosa che non funziona, parlare di singoli è inutile. Perché siamo passati da essere una squadra spumeggiante a una triste, imballata, che crea meno dell'ultima in classifica

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: LeonKennedy il 04 Feb 2024, 18:54
Prendersela con Sarri è non saper argomentare altro imho.
Abbi pazienza eh.
Ma prendersela con Sarri è più che legittimo.
E pure con i giocatori che sembrano non abbiano voglia.
E pure col DS che avvalla le decisioni scellerate di un incompetente presuntuoso e soprattutto di un presidente padrone  montato, presuntuoso, arrogante a cui riconosco tanti meriti ma che ora ci sta affossando

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Assoluto il 04 Feb 2024, 19:00
Quali nozze? Anche la Salernitana ha un gioco migliore del nostro. La squadra non sarà attrezzata per le prime posizioni, ma vederla giocare è un pianto.

Su questo sono d'accordo...
E infatti anche Sarri non è esente da colpe, però il difetto principale sta nel manico...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.500
Sta storia è fantastica, i successi sono merito di sarri, le sveje colpa dei giocatori.

La sindrome di quell'altri col portoghese.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
2 troiate di Isaksen e Castellanos.
Oggi stanno facendo schifo
Ma schifo vero.
Altro che difendere  e rispettare i giocatori.
Questo al momento stanno facendo .
Ribrezzo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Feb 2024, 19:01
Può darsi.
Vedremo col prossimo.
Per me dopo qualche mese rileggeremo queste stesse cose.
Lo scorso anno ci ha portato in CHL, quest'anno si è rin co jo ni to.
Ci aggiorniamo :beer:

Chiaro che se Taty per te è più forte di Thuram e Gila è un predestinato, lo capisco (senza ironia, sono punti di vista).
Non si è rin[...]ta, semplicemente non si è reso conto che a volte bisogna adattare le proprie idee a quello che si ha a disposizione.

L'avrei voluto vedere da noi Thuram, quest'anno.
Oltre a Gila ci sono pure Casale e Patric.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Sarri avrà le sue colpe (come è normale che sia quando giochi così male come nel nostro primo tempo).
Ma direi anche basta con gli alibi per i giocatori. Che alcuni si debbano dare una svegliata mi sembra pacifico e non credo che giocando 4-2-3-1 o quello che vi pare di colpo cambierebbe chissà ché. Non mi sembra affatto un problema di moduli o di schemi. Poi vabbè, mettiamoci anche qualche merito dell'avversario (spiace dirlo ma tant'è).

Detto ciò, dai che non è ancora finita  :x

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Per me si può sbagliare tecnicamente e tatticamente ma è l'atteggiamento che è preoccupante

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Magnopèl il 04 Feb 2024, 19:03
Lo dico da tempo
Ma più che per blastare i nostri, per blastare chi butta 30 mln più bonus per giocatori che Corvino prende a 5 mln

a fa il ds di una squadra in champions c'hanno messo uno che dovrebbe gestire il mercato della LUISS calcio, che stamane giocava a villalba di guidonia.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: DaMilano il 04 Feb 2024, 18:55
Io credo che un po' di ritiro farebbe bene a tutti....ma giusto un po'....giusto fino a giugno.
Brutta annata....non svoltiamo mai.
Vediamo di viverla così...nessuna aspettativa o sangue amaro, tanto mi sembra tutto inutile.

Ma che ritiro. La tribuna fino a giugno 🤬 dentro chi ha voglia di giocare e vincere ! Stica.zzi degli equilibri

Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Feb 2024, 19:06
Sarri avrà le sue colpe (come è normale che sia quando giochi così male come nel nostro primo tempo).
Ma direi anche basta con gli alibi per i giocatori. Che alcuni si debbano dare una svegliata mi sembra pacifico e non credo che giocando 4-2-3-1 o quello che vi pare di colpo cambierebbe chissà ché. Non mi sembra affatto un problema di moduli. Poi vabbè, mettiamoci anche qualche merito dell'avversario (spiace dirlo ma tant'è).

Concordo...

Discussione precedente - Discussione successiva