04.02.2024; atalanta non ti temiamo.

Aperto da tommasino, 29 Gen 2024, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

volerevolare

kelly slater

Differenze tra De Ketaelare e Isaksen

proi349

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

Maledico che non ci hanno fatto il terzo a fine primo tempo.

M.L.Castroman 26

Basta, mi sono stufato.
Quest'anno per la prima volta non solo ho rinunciato a vedere partite, adesso addirittura mi supero e abbandono prima della fine.
Che pena

_JS1989_

folazza

Abbiamo quattro terzini da serie B, sprecati due cambi per far entrare pellegrini e casale che stanno facendo peggio dei titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

Proprio contro stemmerde poi...

GoodbyeStranger

Citazione di: _JS1989_ il 04 Feb 2024, 19:30
Il telecronista ricorda che il migliore dei nostri è stato (per distacco) Provedel che almeno un paio di parate le ha fatte...
Che tristezza...

Pure un dribbling

Dissi

Sarebbe da andarli ad aspettare a Fiumicino

Mr.Class

Citazione di: DajeLazioMia il 04 Feb 2024, 19:32
Secondo voi Guendo è più forte di un Behrami?

si, ma stamo li. la gente pensa di avere in squadra un giocatore che non è. in un contesto tecnico serio ci sta e serve. in questa squadra ci fai il brodo.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

AquiladiMare

Stasera dkt immarcabile per noi

gentlemen

alasinistra

SkinnyHarry

Assoluto

Quest'altro sul primo palo...

Non se ne salva uno.

Contenuto sponsorizzato

olympia

Si può esonerare Murigno, ma Sarri no. Intoccabile. È durato piu di una stagione solo a Napoli dove non ha vinto niente. È evidente che i giocatori non lo aminoe non lo seguono più.  È il piu oltranzista e testardo degli allenatori che abbia conosciuto.Io mi annoio a vedere la Lazio, cosa che non mi è mai successa prima di lui. I giocatori stanno subendo tutti un'involuzione pazzesca. Non corre piu nessuno.
Voi date la colpa solo a loro, purtroppo non si possono cambiare tutti. Forse una rivoluzione potrebbe farci salvare ancora la stagione .Ancora devo capire che cosa vi ha fatto innamorare così tanto di quest'uomo.

DajeLazioMia

Citazione di: Mr.Class il 04 Feb 2024, 19:34
si, ma stamo li. la gente pensa di avere in squadra un giocatore che non è. in un contesto tecnico serio ci sta e serve. in questa squadra ci fai il brodo.
La vedo anche io così.