Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Preso dal nostro scouting che a mala pena si guarda le partite nostre

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
A me Almqvist del Lecce mi sembra più forte. Pagato 3 milioni.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Sbagliate ad esaltarlo per due rimpalli in Ch.L. e sbagliate ad affossarlo oggi.

Era e resta un giocatore da costruire.

Per me il problema vero é che ha un modo di giocare troppo diverso da Felipe Anderson. Uno va in isolamento verso l´interno a testa bassa, l´altro gioca a due tocchi e cerca triangolazioni con L`interno e il terzino.

Per me non é un caso che Guendo ha giocato un´altra partita dopo la sua uscita. Tuttavia dipende dalle sue caratteristiche e non dalla sua qualitá

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Magnopèl il 04 Feb 2024, 20:59
Purtroppo è quello che vedo io
magno sai che ti dicevo di vederci delle qualità, ma negare che da un po' di tempo sembra il fratello scarso di Keller anche no, per questo non lo difendo, ripeto, se ha delle qualità,come mi era sembrato, si svegliasse e le.mostrasse che alla sua età è ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Pacco.
Preso dal nostro scouting che a mala pena si guarda le partite nostre

L'abbiamo preso per esperienza diretta

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Un allenatore normale visto che tiriamo in porta tre volte a partita da ormai 6 mesi cambierebbe tattica, magari giocherebbe con due punte e una delle due potrebbe essere lui

Ma noi c'abbiamo il comandante, quindi non si può  :wall:

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Semplicemente indecente. E non da oggi. Abbaglio clamoroso e del tutto ingiustificabile, visti anche i costi. Giocatore da Ternana. E farebbe fatica pure lì

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Fino al pestone di Udine mi aveva impressionato molto in positivo, ma da quando è rientrato non ha azzeccato una palla. Aspetterei a definirlo una sòla, è giovane ed ha buoni colpi, ma con la prospettiva di perdere nel suo stesso ruolo uno che ha giocato cento partite di fila Isaksen va sicuramente affiancato ad un giocatore di affidabilità certa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Non vince un contrasto

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Allora raga, mi tocca difendere dello pure stasera.

Io ho visto 2 movimenti bellissimi nel primo tempo dove si butta negli spazi (vedi Napoli), ma Lazzari crossa al centro, male..ignorando.

Nel secondo conto 1 assist per Taty che scarica su FA che si fa murare, e 1 assist, dopo triangolo con Guendo, per LA che prende FA.

Non merita di essere giudicato così male, soprattutto dopo la partita inguardabile di oggi

folazza

*
Lazionetter
* 989
Se la squadra non gira c'è poco da fare, o sei un fenomeno che vinci le partite da solo (ma non giocheresti nella Lazio) o affondi con tutta la squadra..il problema non è quello arrivato in squadra il primo anno, il problema è chi sta qui da anni e passeggia perchè siamo una famiglia è l'obiettivo è ottenere un prolungamento d'oro.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Adler Nest il 04 Feb 2024, 22:06
Molle
Non vince un contrasto

Vero. Però  non ha paura del contatto fisico. Non sono ancora convinto che sia una pippa.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: Superlazio74 il 04 Feb 2024, 23:15

Io ho visto 2 movimenti bellissimi nel primo tempo dove si butta negli spazi (vedi Napoli), ma Lazzari crossa al centro, male..ignorando.

Nel secondo conto 1 assist per Taty che scarica su FA che si fa murare, e 1 assist, dopo triangolo con Guendo, per LA che prende FA.

Non merita di essere giudicato così male, soprattutto dopo la partita inguardabile di oggi

Aggiungi un tiro sfortunato andato vicino l'incrocio con un bel taglio in area. Praticamente è l'unico che ha creato azioni da gol, adesso non me ne vengono in mente altre

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Giocatore molto leggero fino ad ora non da serie A. Speriamo non faccia la fine di Raul Moro purtroppo la strada è quella

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Superlazio74 il 04 Feb 2024, 23:15

Speriamo allora la prossima volta si butti meglio negli spazi. Tipo il fossato. Di sicuro noi abbiamo buttato i soldi

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
Citazione di: folazza il 04 Feb 2024, 23:25
Se la squadra non gira c'è poco da fare, o sei un fenomeno che vinci le partite da solo (ma non giocheresti nella Lazio) o affondi con tutta la squadra..
eh già...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
L'ultimo dei problemi, se la squadra girasse potrebbe inserirsi meglio, va detto, così viene buttato in pasto ai difensori avversari.
Ma secondo me funzionerebbe meglio con terzini più dinamici e associativi del nulla che presentiamo noi (giusto Pellegrini semi-ok come riserva, ma tant'è, gli altri 3 dovresti fare tabula rasa...) , così attacca regolarmente solo contro 2/3, non è questione di Isaksen, è che a noi servirebbe Overmars per far bella figura in un sistema di gioco simile.
Se non altro a differenza degli altri giocatori d'attacco (seee vabbeh) almeno è vivo, ci prova, crea qualcosa, foss'anche un tentativo improbabile del limite o un dribbling con poche speranze di riuscita.
Gli altri si fermano e passano indietro.
Mi danno infinitamente più fastidio loro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Deve giocare sempre da qui a Giugno, una delle prime maglie da dare.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Deve giocare sempre da qui a Giugno, una delle prime maglie da dare.
Tanto c'è poco da perdere poi a giugno tireremo le conclusioni

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Lo guardo in campo, ricordo quanto ci ha fatto tribolare in EL, e ripenso al cdk del milan.
Magari questa storia dell'ambientamento non è proprio una stronzata, magari.

Discussione precedente - Discussione successiva