Citazione di: momi il 05 Feb 2024, 09:50
Si ma intorno la situazione è desolante. Ieri non ha mai avuto il passaggio facile e sempre 2 o 3 giocatori pronti ad aggredirlo. Le ali faticano se i terzini non salgono a sovrapporre e a portare via l'umo. Marusic stava facendo la bella statuina nella nostra metà campo e LA passeggiava a centrocampo mentre tentavamo lancioni per il nostro centravanti che era sempre tra due cristoni che gli davano 20 cm l'uno.
Giochiamo male e non è per colpa di FA.
Lui e Isaksen non hanno mai avuto palla in avanti ma sempre tra i piedi da fermi. Così diventa difficile per tutti (unico che salta l'uomo spalle alla porta con la palla tra i piedi è Zaccagni).
Ieri una una delle peggiori partite, a parte gli ultimi minuti quando si sposta a sinistra. E non perche non puo giocare a destra, ma perche da quel lato con LA e Marusic non puo fare combinazioni. Comincio a capire perche Zac gioca da solo. FA non ha i movimenti di Zac, se deve giocare da solo e nullo. Il trio Lazzari Guendo FA stava cominciando a funzionare bene, se togli uno sembra gli altri soffrono.
Isaksen nel Mitjilland ha giocato a sinistra, non so perche non si prova. Forse tropo rischioso avere lui e LA insieme, o si cerca di formare i meccanismi con Guendo e Lazzari per la prossima stagione visto che FA non rinnova.