10.02.24, 25^ giornata col cagliari

Aperto da tommasino, 05 Feb 2024, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Dopo aver riposato lunedì saranno belli freschi per rompere le palle a noi. Il minestraro deve completare l'opera.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Ci sono tutti i presupposti per l'ennesima figuraccia.
Sapendo che pochi giorni dopo, dovranno sfilare in champions, giocando in ciabatte e con il solito atteggiamento sottomesso e arrendevole :ignore:

Questa squadra ha bisogno tremendamente di una scossa, che purtroppo non è arrivata dal mercato di gennaio e non arriverà neanche cambiando allenatore.

Salvo miracoli del mister che riesce a riprendersi questa squadra, cosa che mi sembra alquanto difficile, si profila una seconda parte di stagione sempre più anonima.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
2-1 per gli isolani e poi pronti a sfondare il Bayern. Si, si.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: Axel Latino Heat il 06 Feb 2024, 22:53
Questa squadra ha bisogno tremendamente di una scossa, che purtroppo non è arrivata dal mercato di gennaio e non arriverà neanche cambiando allenatore.

Io sono tra quelli che crede che mandando via l'allenatore la scossa arriverebbe, ma nel senso deteriore del termine (tipo folgorazione). Però ovviamente sono punti di vista e quindi vale tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Feb 2024, 00:17
Io sono tra quelli che crede che mandando via l'allenatore la scossa arriverebbe, ma nel senso deteriore del termine (tipo folgorazione). Però ovviamente sono punti di vista e quindi vale tutto.

Purtroppo non si può cambiare il presidente e più di mezza squadra, rinforzandola e dando gli uomini giusti al mister.
E quindi, se il mister non riesce a risollevare la squadra, non cambia minimamente nulla, tra modulo, tattica, uomini, non motiva la squadra e non lo seguono...
l'unica soluzione rimane quella di cambiare allenatore e togliere qualsiasi alibi a questi giocatori, prima che la situazione venga compromessa del tutto.
L'hanno fatto pure gli schifosi e anche se hanno sfidato delle squadre oscene, almeno si rivede in loro un'idea di calcio e un briciolo di entusiasmo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: Axel Latino Heat il 07 Feb 2024, 01:23
Purtroppo non si può cambiare il presidente e più di mezza squadra, rinforzandola e dando gli uomini giusti al mister.
E quindi, se il mister non riesce a risollevare la squadra, non cambia minimamente nulla, tra modulo, tattica, uomini, non motiva la squadra e non lo seguono...
l'unica soluzione rimane quella di cambiare allenatore e togliere qualsiasi alibi a questi giocatori, prima che la situazione venga compromessa del tutto.
L'hanno fatto pure gli schifosi e anche se hanno sfidato delle squadre oscene, almeno si rivede in loro un'idea di calcio e un briciolo di entusiasmo.

Si si ma capisco perfettamente il senso del tuo ragionamento, cioè del resto sono situazioni viste e riviste altrove e in generale.
Io nel mio piccolo sono dell'avviso che una cacciata di Sarri servirebbe solo ad aumentare la confusione e non risolverebbe un bel niente (e al massimo darebbe una scossa illusoria o poco più). Francamente non credo più di tanto alle voci che parlando della squadra (o comunque dei giocatori più rappresentativi) contro il mister e robe varie. Chiaro che se invece fossero vere non dico che saresti costretto a procedere con l'esonero ma quasi.

Per come la vedo io la gara di Cagliari ci dirà tanto, al di là del risultato. Se l'atteggiamento della squadra sarà il medesimo visto a Bergamo allora si che ci sarebbe di cui preoccuparsi.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Feb 2024, 02:13
Si si ma capisco perfettamente il senso del tuo ragionamento, cioè del resto sono situazioni viste e riviste altrove e in generale.
Io nel mio piccolo sono dell'avviso che una cacciata di Sarri servirebbe solo ad aumentare la confusione e non risolverebbe un bel niente (e al massimo darebbe una scossa illusoria o poco più). Francamente non credo più di tanto alle voci che parlando della squadra (o comunque dei giocatori più rappresentativi) contro il mister e robe varie. Chiaro che se invece fossero vere non dico che saresti costretto a procedere con l'esonero ma quasi.

Per come la vedo io la gara di Cagliari ci dirà tanto, al di là del risultato. Se l'atteggiamento della squadra sarà il medesimo visto a Bergamo allora si che ci sarebbe di cui preoccuparsi.

Mi auguro che avvenga una sterzata senza arrivare a tanto, però quest'anno questa squadra mi dà la sensazione di piattume unico.
Siamo una squadra nulla, disunita, demotivata, senza anima, senza cuore, senza gioco e senza un minimo di combattività.
L'anno scorso ci son stati dei periodi di difficoltà e dei blackout in determinate partite, però la squadra non era mai arrivata a questi livelli allarmanti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
È la partita più importante del campionato.
Vincendo e convincendo diventeremmo una delle 2/3 favorite per il quarto posto; non vincendo e convincendo dimostreremmo che abbiamo comunque l'intenzione di giocarcela fino alla fine; facendo la consueta partita molle, sconclusionata, leggera, disarmante dimostrammo che la lotta per  il quarto posto non è roba per noi.
E che l'obiettivo stagionale, se c'è, è quello di non fare una figura di merda epocale col bayern e provare a fare un mezzo miracolo in CI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: tommasino il 07 Feb 2024, 06:40
È la partita più importante del campionato.
Vincendo e convincendo diventeremmo una delle 2/3 favorite per il quarto posto; non vincendo e convincendo dimostreremmo che abbiamo comunque l'intenzione di giocarcela fino alla fine; facendo la consueta partita molle, sconclusionata, leggera, disarmante dimostrammo che la lotta per  il quarto posto non è roba per noi.
E che l'obiettivo stagionale, se c'è, è quello di non fare una figura di merda epocale col bayern e provare a fare un mezzo miracolo in CI.

se non vinci per me non andiamo manco in EL.
le altre tra cambi allenatore e mercato iniziano a pedalare. e l'atalanta è l'atalanta. senza contare viola e bologna che hanno qualcosa in meno.
bisogna iniziare a vincere. ci hanno aspettato fino ad oggi, per me i bonus so belli che finiti.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Feb 2024, 21:28
Dopo aver riposato lunedì saranno belli freschi per rompere le palle a noi. Il minestraro deve completare l'opera.

Sai che problema rompere le palle a questa Lazio...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazzari
Gila
Romagnoli
Hysaj
Guendo
Vecino
Luis Alberto
Isaksen
Immobile
FA

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Lazzari
Casale
Romagnoli
Pellegrini
Guendouzi
Cataldi
Kamada
Isaksen
Castellanos
Sanà

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.829
Sarebbe inutile e incoerente dopo Bergamo scrivere STAGIONE FINITA NELL'ANONIMATO, LAZIO SPARITA, NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI LA FINE DI QUESTO STRAZIO DI CAMPIONATO, e dopo due giorni parlare di partita spartiacque e di possibile ripresa per la lotta Champions League...

L'unica cosa che mi aspetto è di vedere un tiro in porta in 90 minuti, ma ci credo poco....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: RubinCarter il 07 Feb 2024, 08:31
Provedel
Lazzari
Gila
Romagnoli
Hysaj
Guendo
Vecino
Luis Alberto
Isaksen
Immobile
FA

Provedel
Marusic
Casale
Romagnoli
Guendo
Cataldi
Vecino
FA
Taty
Pedro

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
giustamente, siccome siamo in palla e troppo più forti, diamogli il vantaggio di un uomo :p :p :D

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A me Ciro pare in ripresa. Credo serva dall'inizio.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
lazzari
pellegrini
romagnoli
gila
guendo
cataldi
luis alberto
isaksen
taty o ciro
pedro

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Feb 2024, 10:01
A me Ciro pare in ripresa. Credo serva dall'inizio.

vero ma mi sembra che renda di piu' quando entra l'ultima mezz'ora....piu' incazzato e piu' fresco dei difensori

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Oizal74 il 07 Feb 2024, 10:04
vero ma mi sembra che renda di piu' quando entra l'ultima mezz'ora....piu' incazzato e piu' fresco dei difensori

Appoggio.
Ma col Cagliari visto l'altra sera anche dal primo minuto sarà più fresco lo stesso :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: Aregai il 07 Feb 2024, 09:47
giustamente, siccome siamo in palla e troppo più forti, diamogli il vantaggio di un uomo :p :p :D

Ho scritto la formazione che secondo me scenderà in campo, non quella che vorrei  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva