Citazione di: Paladino68 il 07 Feb 2024, 22:45
Ma veramente un tifoso della deve sentire la pubblicità della partita per comprarsi il biglietto?
Suvvia, parliamo di un ottavo di Champions League.
Ma veramente ci vuole er progetto pur per comprare i biglietti di una partita di CL?
Io scuso solo che ha difficoltà economiche serie. Chi non va a vedere una partita del genere prendendosela con la società e un tifoso da salotto.
nonostante quello che pensi il mondo non gira intorno a te, ai tuoi desideri, alle tue priorità, alle tue esigenze.
l'acquisto di una qualsiasi cosa risponde a una molteplicità di logiche.
una di queste è la facilità di accesso, un'altra la frequenza con cui l'opportunità di acquisto ti capita sotto gli occhi, e ce ne sono altre dozzine.
ci sono decine di migliaia di laziali che si baloccano con l'idea di venire allo stadio mercoledì.
poi si dimenticano perché (orrore!) ci sono cose più urgenti e immediate da fare, perché "per fortuna che non ho comprato il biglietto a 100 euro che mi si è rotto un dente e devo andare dal dentista" e tutta una serie di altri ostacoli che si frappongono all'acquisto.
negli ultimi 3 anni non sono raddoppiati i romanisti eh.
semplicemente una politica accorta li ha portati allo stadio.
se noi abbiamo un presidente che in 20 anni, tra una gricia e una carbonara, una dieta del mirtillo e un'antologia di stronzate da dire, si fosse anche solo un pochino impegnato (potrebbe dare a un team che si occupa di marketing i soldi che si gira dalla Lazio, ad esempio) magari oggi ci sarebbero 65k persone senza considerare i tedeschi.
fermo restando che noi andiamo a giocarci una partita nel ruolo di vittime sacrificali, non di sfavoriti. di vittime, nell'inconfessabile speranza che il divario sia <=6.
e ci vuole pure fegato a venire e farsi inculare eh.