14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München

Aperto da kelly slater, 19 Dic 2023, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: giorgio82 il 09 Feb 2024, 12:05
ci saró anch'io motivatissimo, partiamo sempre col 0:0  :ssl, arrivo a Roma all'ora di pranzo.

Cosa mi consigliate di visitare dopo pranzo, e dove si puó andare a trovare gli amici laziali nel prepartita/pomeriggio?
Dopo la partita, sicuramente il muro torto  8)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Settori nord definitivamente esauriti. Meno di 100 posti rimasti nei distinti SE. Hanno aperto un piccolo settore della Maestrelli prima chiuso. Come ampiamente previsto (altroché balle comunicate dalla società su settore esaurito) apriranno altri settori della Maestrelli all'esaurirsi totale dei DSE, quindi penso già oggi.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Berserkr il 03 Feb 2024, 13:08
Se qualcuno ha bisogno di una sud mi contatti per cambio nominativo.  :since
Up

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Ci sono migliaia di migliaia di biglietti di Maestrelli invenduti che questi esseri ineffabili non mettono in vendita per costringere chi vuole adesso un biglietto a farsi perlomeno la Tevere.
E non mi parlare di fascia di sicurezza imposta dal prefetto perché sappiamo tutti che è una miserevole menzogna.
Fanno schifo per l'avidità che mostrano, tanto adesso arriverà qualcuno a dire che fanno bene.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Feb 2024, 14:53
Ci sono migliaia di migliaia di biglietti di Maestrelli invenduti che questi esseri ineffabili non mettono in vendita per costringere chi vuole adesso un biglietto a farsi perlomeno la Tevere.
E non mi parlare di fascia di sicurezza imposta dal prefetto perché sappiamo tutti che è una miserevole menzogna.
Fanno schifo per l'avidità che mostrano, tanto adesso arriverà qualcuno a dire che fanno bene.
Sono delle merde

maury68

*
Lazionetter
* 2.198
Ora godiamoci questa serata, ce la meritiamo,  cornice all'altezza, carichi a pallettoni, quel che sarà sarà.

:asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: maury68 il 10 Feb 2024, 16:56
Ora godiamoci questa serata, ce la meritiamo,  cornice all'altezza, carichi a pallettoni, quel che sarà sarà.

:asrm
Io vorrei che tanta gente che non si può permettere una tribuna carissima possa venire a tifare Lazio allo stadio, mettessero in vendita tutti i biglietti rimasti di Maestrelli immediatamente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

primo tempo nettamente a loro favore

1-0

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Non sarò a Roma mercoledì per la partita dell'anno. Ma da quanto leggo e sento, mi pare di capire che siamo lontani dal sold out. Per una volta la società mostri un minimo di sensibilità, apra la parte di Maestrelli incomprensibilmente chiusa  e metta a prezzi popolari le tribune. È solo buon senso portare allo stadio più gente possibile. Per una volta la società faccia finta  di sbagliare ... E riempia di laziali questo benedetto stadio.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

2a0 al 50simo

Crediamoci

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
autore del primo gol
è in prestito dal bayerN        :=))    ;)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
stanno a scajà col Leverkusen, pe noi è mejo o peggio? Saranno demoralizzati o incazzati neri? mah

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Laziolubov il 10 Feb 2024, 20:20
stanno a scajà col Leverkusen, pe noi è mejo o peggio? Saranno demoralizzati o incazzati neri? mah
Direi irrilevante

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Io spero solo che Sarri non inizi a dire, come fatto con la partita in Arabia, che abbiamo solo il 20/30% di possibilità. Giuro vado a Formello a prenderlo a parolacce

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: cippolo il 10 Feb 2024, 20:28
Io spero solo che Sarri non inizi a dire, come fatto con la partita in Arabia, che abbiamo solo il 20/30% di possibilità. Giuro vado a Formello a prenderlo a parolacce

Può anche non dirlo ma è vero.
Oddio, magari il 30

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

un corto che piace
un pressing a palla persa davvero efficace

cmq ha una rosa 14a in europa a livello di inter napoli e milan

cmq sempre la metà del bayerN

sarà durissima

per la cronaca 3-0

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.569
Risultato scontato  , mi auguro non sia una partita in stile Supercoppa , perché altrimenti  7-8 li prendiamo .

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
A noi poco deve interessare nel senso che sarà una partita che non c'entra nulla ma sta di fatto che sono stati presi a pallonate da un Bayer Leverkusen dominante. Il 3-0 è anche stretto e i bavaresi in pratica non hanno mai tirato in porta (una sola mezza conclusione mi pare).
Imbattibili non sono e qualche problemino lo hanno, ma temo non sia comunque roba per noi.

Discussione precedente - Discussione successiva