Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
non puo' fare peggio dell'ultimo luis alberto...

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Oizal74 il 05 Feb 2024, 10:47
non puo' fare peggio dell'ultimo luis alberto...
Questo sicuramente...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
pensi che Dybala avrebbe giocato bene se Mourinho avesse dichiarato "sisi ok Dybala mi va bene ma gioca solo se Pellegrini sta male, perchè fondamentale"

e Dybala è l'esempio perfetto, perchè si tira fuori molto spesso.

Quella dichiarazione è stato un autogol clamoroso, hai ragione.
Dybala si tirerà anche fuori (a me sembra si preservi dal rompersi male), ma le prestazioni sono dignitose. Uguale Lukaku che è in prestito secco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
così poco ha giocato

e viste le prove di alcuni centrocampisti diventa sempre più difficile capire le scelte tecniche

ormai stava per finire in seconda pagina  :o

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Giocherà, farà male e tornerà ai margini, poi a giugno ci saluta.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Io credo che a Sarri, ormai, si possa ormai dire di tutto e di piu', Ma c'è una cosa che, almeno a me, sembra fuori di dubbio, si basa tantissimo sugli allenamenti della settimana. abbiamo visto tantissime volte far giocare a sorpresa qualcuno perche "in settimana si è allenato molto bene", o far furi qualcun altro perche' "non si allena bene". E' vero che è sempre esistita gente che in allenamento sembra svogliata ed in gara da 100 volte di piu... pero' una domandina sull'intensita' degli allenamenti di kamada io me la farei.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Recentemente ho parlato di Kamada con i miei amici tifosi dell´Eintracht...ne parlano praticamente come noi parliamo di Luis Alberto.

Sostenendo che deve giocare tanto per trovare i suoi momenti...a Francoforte aveva sempre la maglia assicurata.

Da noi é entrato probabilmente in una situazione anche mentale totalmente nuova per lui.

Per quanto io personalmente...continuerei a dargli minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Di occasioni ne ha avute tante, fino ad oltre metà del girone di andata ed in CL, da titolare e da subentrato. È andata male, facciamocene una ragione.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Oggettivamente è partito titolare 11 volte su 28 tra Serie A e CL finora.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Condivido la scelta del Mister a tenerlo in panca con la speranza che gli esca un po di orgoglio e cattiveria agonistica

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Puo' avere tutte le occasioni che vuole. Il problema e' come utilizzarlo al meglio

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Dobbiamo provare a recuperarlo con tutte le forze. Fa la solita cappellata davanti alla difesa ma ottima entrata. Per me deve giocare come ala per sfruttare meglio le sue qualità offensive.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Oggi mi è piaciuto. Abbiamo bisogno anche di lui, chissà...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.465
Siamo ancora in tempo.
Ci serve una mano lì in mezzo al campo. Speriamo bene.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Entrato bene, peccato per quella conclusione finita sul palo esterno, un gol gli avrebbe dato più fiducia.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

neogia

*
Lazionetter
* 2.018
Magari sarò matto ma io da oggi metterei FISSO Kamada titolare al posto di LA fino a fine stagione, il Mago entra all'occasione gli ultimi 15minuti, tanto non mi sembra che LuisAlberto stia a fa scintille !!
Oggi ha fatto vedere un paio di cosette che lo qualificano come un giocatore con qualità tecniche estremamente elevate, se je serve continuità ....diamogli continuità no?

Discussione precedente - Discussione successiva