10.02.24, 25^ giornata col cagliari

Aperto da tommasino, 05 Feb 2024, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

L'arbitro piuttosto, il classico pervertito ossessionato da noi, mandato per ammazzarci, che dorme con i pedalini sudati di Cappioli sotto il cuscino.

Lancilbotto

Due azioni d'attacco, due volte immobile sbaglia completamente due appoggi facile.
Io comincio a non avè più speranze...

Valon92

Non fare 3 punti contro questi sarebbe osceno e delittuoso

SubumaniInterceptor

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Ottimo questa volta lo schema da corner  :=))

SubumaniInterceptor

Dicevo di Immobile che lo vedo dimagrito di almeno 4 chili, è bello asciutto, speriamo sia un aspetto positivo.

DajeLazioMia

Con Cataldi perdiamo in dinamismo, ma ogni tanto verticalizziamo.

Magnopèl

Secondo me giusto qui lo scazzo di Luis Alberto con Isaksen che non fa UN movimento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Cataldi è proprio un'altra cosa in quel ruolo.
Luis deve giocare più a ridosso dell'area di rigore avversaria, come sta facendo oggi.
Ciro non deve tirare di prima in quell'occasione.

alby1608

io non ho ancora capito cosa servono i nostri terzini
nulli ne in fase offensiva, in in fase difensiva
si gioca in due in meno

Conte_Oliver

dmpm Hysaj abbiamo finalmente un altro colpevole, Cataldi. . . il problema è proprio lui non quello che (non ) gli gira intorno. . .Luis invece dispensa calcio, gli esterni si propongono in continuazione, i terzini in perenne sovrapposizione. . .

Biancolazio

Comunque non si può dire che non abbia cambiato qualcosa il mister come richiesto un po' da tutti..... Hysaj è la dimostrazione ...incredibile

Contenuto sponsorizzato

folazza

si può batter un corner senza tirare in porta?

Aquila1979

L'albanese non è un giocatore di serie A

carlos

Il gitano

Ecco perchè non tiriamo da fuori  :=))

JSV23

Citazione di: Conte_Oliver il 10 Feb 2024, 15:17
dmpm Hysaj abbiamo finalmente un altro colpevole, Cataldi. . . il problema è proprio lui non quello che (non ) gli gira intorno. . .Luis invece dispensa calcio, gli esterni si propongono in continuazione, i terzini in perenne sovrapposizione. . .
Se dici a me, ti sbagli.
Io preferisco di gran lunga Cataldi a Rovella da centrale...

Biancolazio

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Il fatto che ci sia ancora partita con questi scappati di casa è di per sè deprimente.

Aquila1979

Il danese è un gran stoccatore