10.02.24, 25^ giornata col cagliari

Aperto da tommasino, 05 Feb 2024, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

Sergejmilinkovic89

Felipe svogliato, nandez a giugno si libera a zero, prenderlo subito

Magnopèl

Qua Felipe aveva un passaggio facile per Isaksen in campo aperto
Cagliari in difficoltà, ma non so proprio come segneremo

AquiladiMare

Perché lo stadio non ha copertura???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Immobile meglio. Immobile peggio.
Lui ha sempre fatto danni se deve venire a fare sponda per la manovra, anche con Inzaghi.
È sempre stato un finalizzatore.
E incomprensibile non fare mai un cambio di campo su isaksen, solo e sempre gioco da calcetto.

Il gitano

Io tutti sti segnali positivi non li ho visti. In campo, l'impressione è di una squadra proprio pesante di testa, con ciascuno dietro alle proprie paturnie personali prima di tutto.
Col campo pesante e loro che hanno tanti cm in panchina, sono terrorizzato da ciò che potra essere il secondo tempo.

Magnopèl

Partita che puzza
Visto che avanti valiamo il Foggia

QVIRIS

Prestazione soddisfacente, su tutti mi sono piaciuti Hysaj, Gila, Romagnoli e Guendo. Isaksen grintoso, Ciro, La e Pipe in crescita. Bene anche Cataldi. Provedel ovunque proteggici.
cagliari merda, ranieri b.astardo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Hicks

Che brutto finale. Tocca darsi una svegliata, questi scenderanno col coltello fra i denti nel secondo tempo.

Baldrick

Siamo una squadra che si squaglia al primo accenno di pressione, è indispensabile farne altri due

trax_2400

Maluccio pure oggi per me.
Nonostante un Cagliari imbambolato non riusciamo a fare il secondo goal.
Tra l'altro il primo se lo sono segnato da soli, altrimenti ...

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Giochiamo contro le macerie di una squadra disastrata di pippe, accontentiamoci di sto 0-1 su autogol con un paio di occasioni clamorose mancate ma se non facciamo il secondo lo sappiamo già come va a finire

Goceano

Ma per il momento mi sembra un brodino, vediamo il secondo tempo.

edge24

buona gara, Immobile lo vedo per la prima volta bene bene (a parte gli appoggi, che sbagliava anche a 28 anni).

dobbiamo sfruttare di più Gustav.

bisogna fare il secondo

Dissi

Il fatto che siano andati a rivedere questo episodio INSIGNIFICANTE in area la dice lunga sull'atteggiamento degli arbitri nei nostri confronti.
Così come Ciro che viene ammonito al primo fallo e Nandez che alza la gamba apposta e fanno finta di niente.

Metallazio

L'avrei voluta vede coi cani sta pressione altissima e st'aggressività e la voglia di riprenderla, sti pezzi de merda. Me so cacato sotto sul finale primo tempo. Se stavamo 3 a 0 non c'era niente da dire. Capito perche io non sto mai tranquillo?

Saymyname

Mammamia, post vantaggio veramente una brutta Lazio.
Solita desolante prestazione stagionale.
Solita pessima prestazione del centravanti titolare di turno.
Soliti Luis Alberto e Felipe Anderson.
Solita, fortunatamente, apparente solidità difensiva.
A me Hysaj, a fronte di un inizio oggettivamente difficoltoso, mi è sembrato in crescita nel corso del primo tempo. Bene anche Cataldi.
Prendiamoci questi 3 punti, inutile ormai sperare in altro.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Migliorato giropalla e verticalizzazioni.
Per questo ci sembra una prestazione soddisfacente.
Ma in realtà tante altre cose sono andate come se non peggio del solito.
Solo che davanti hai il Cagliari e non ti hanno fatto male.

alby1608

incominciamo a fare il primo gol, che se siamo in vantaggio è solo merito loro
e di Provedel che fa le solite 2/3 parate che ci tengono a galla