asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Attaccano meglio, difendono MOLTO peggio. Invece de 2 a 0 hanno scajato 4 a 2. I soldi l'ho buttati ma so pure pochi per vederli scajare a sangue. Peccato nessun crociato saltato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Feb 2024, 20:19
Difendere a 4 richiede allenamento. Con 5 camion dietro era più facile. Attaccatevi al cazzo merde

Al di là dell'allenamento io ho la sensazione, specialmente se giocano con Paredes che va a 2 all'ora, che abbiano problemi strutturali e che la coperta sia corta. Aggiungi davanti e perdi dietro, e viceversa.

E non credo che De Rossi, che ora sfrutta anche l'effetto novità sulla testa di alcuni sotterrati dal portoghese, abbia le capacità per trovare un equilibrio.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Andrei piano anche io sui giudizi dopo 4 partite. Altri allenatori hanno iniziato male, anche malissimo e poi si sono rivelati ottimi tecnici. Ricordo il primo anno di Mancini a firenze anche lo stesso conte nel primo Arezzo o a bergamo.....
Insomma 1000 di queste partite...ma piano con i giudizi....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Finora ha vinto con le ultime tre ed ha perso con la prima.
Tutto abbastanza normale direi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Discreto primo tempo agevolato dal fatto che l'Inter non fosse scesa in campo
Mezz'ora della ripresa che sembrava di vedere una partita fra allievi e pulcini.
Ultimo quarto d'ora nel quale hanno provato a tirare la testa fuori, ed invece hanno preso il quarto.
Purtroppo fra questo muorihno e danielino c'è un abisso a favore di capitan ceres. Prima erano un'accozzaglia di merda, adesso sono una squadra di merda.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Ma come si fa a scrivere "lukaku evanescente (altro che Immobile).
In un giorno poi dove ha fatto oggi il 200° gol.
Lukaku ha fatto 9 gol ad ora, immobile 5 in un anno da dimenticare ( e vediamo come finisce) .
Se lukaku farà la metà in carriera di quello che ha fatto immobile ne riparleremo.
Io veramente non me capacito ma come se fa a scrivere una cosa del genere ma anche se fosse il confronto lukaku capocchiano

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 10 Feb 2024, 20:58
Ma come si fa a scrivere "lukaku evanescente (altro che Immobile).
In un giorno poi dove ha fatto oggi il 200° gol.
Lukaku ha fatto 9 gol ad ora, immobile 5 in un anno da dimenticare ( e vediamo come finisce) .
Se lukaku farà la metà in carriera di quello che ha fatto immobile ne riparleremo.
Io veramente non me capacito ma come se fa a scrivere una cosa del genere ma anche se fosse il confronto lukaku capocchiano

Non ti capaciti perché sei analfabeta.

Altro che Immobile = parliamo tanto di Ciro ma Lukaku è molto peggio.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Ma cmq da come hai risposto e da quello che scrivi sulla Lazio  me stai sul cazzo lo stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Si che è quello delle merde però dateve na regolata...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 10 Feb 2024, 21:03
Si hai ragione, ho interpretato male.
Ma cmq da come hai risposto e da quello che scrivi sulla Lazio  me stai sul cazzo lo stesso.

Tranquillo, ignoravo la tua esistenza e proseguirò serenamente

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
 Hanno preso 4 gol ma in realtà non hanno giocato affatto male, il quarto gol, peraltro, è un contropiede al 92esimo e non che perdevano 4 a 0 e hanno fatto 2 gol a risultato acquisito. In realtà sono stati in partita sino alla fine come mai con Mourinho contro le "grandi". Sul 3 a 2 Lukaku si mangia un gol che avrebbe fatto chiunque e sul pareggio a 10 15 minuti dalla fine....
Sfido chiunque qui sopra, anche quelli che fanno gli sbruffoni, se hanno visto la partita a dire che non stavano stringendo fino al 92 esimo. Questo è ciò che ho visto io e mi sembra abbastanza oggettivo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Più che altro però è stata l'Inter che per motivi che mi sfuggono (forse presupponenza, o pensavano già alla CL) che ha tirato i remi in barca per un quarto d'ora mettendosi tutta indietro a fa giocare solo loro. Meno male che c'era lukaku che non ne prendeva mezza.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
No doc, non va bene. C'abbiamo tutti più de 40 anni ma se non diciamo romacaccapupu non va bene. Siamo addirittura criptoromanisti

@WBB il confine tra ciò che fa una squadra per merito o demerito dell'altra é sempre labile

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Stasera NON è stato labile, ma piuttosto evidente.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.107
Su Twitter giudizi molto negativi su Rui Patricio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: DaMilano il 10 Feb 2024, 20:36
Andrei piano anche io sui giudizi dopo 4 partite. Altri allenatori hanno iniziato male, anche malissimo e poi si sono rivelati ottimi tecnici. Ricordo il primo anno di Mancini a firenze anche lo stesso conte nel primo Arezzo o a bergamo.....
Insomma 1000 di queste partite...ma piano con i giudizi....

Esattamente. Hai sintetizzato benissimo quello che intendevo. Ogni allenatore emergente ha il suo percorso e ci sono esempi su esempi in un senso (chi parte bene e prosegue malissimo) o in un altro (chi inizia balbettando e poi magari diventa bravo).
Io sinceramente su De Rossi non mi sbilancio, non mi sembra un fenomeno ma magari nemmeno un brocco.
Poi ovviamente tutti noi gli auguriamo di allenare le merde per 10 anni e di arrivarci sistematicamente sotto e senza vincere nulla.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Ma lo vedete che faccio bene io a mettere sotto "ignore" aquila 1979?     :lol: :lol:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Metallazio il 10 Feb 2024, 20:30
I soldi l'ho buttati ma so pure pochi per vederli scajare a sangue.

Io sul 2-1 me so giocato l'inter live  ;)

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Grazie. L'amatriciana è venuta proprio bene. Come speravo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
lammerda non male ma nemmeno bene per me.
vanno sotto e pareggiano su palla inattiva vs un inter che controllava e aspettava l'intervallo.
poi segnano su contropiede ma chiunque abbia giocato un po' a calcio sa che elshaarawy colpisce male la palla che gli si muove sotto ed esce un tiro sculato ed imprendibile.
2 tempo senza storia anche se l'inter pecca di presunzione e lascia il risultato aperto.
de rossi mi auguro faccia bene ma non troppo quanto basta per essere confermato e poi esonerato a natale perché come allenatore non mi dice niente sta solo cavalcando l'onda.

Discussione precedente - Discussione successiva