Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Chi non vede in lui un potenziale ottimo giocatore di calcio non ci capisce un cazzo.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Molto bene...presente nei primi 2 goal e fuori posizione, che significa che fa qualcosa di diverso creando occasioni

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Sempre meglio, gli manca ancora qualcosa, ma si vede che il giocatore c'è. Fa bene Sarri a farlo partire sempre titolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io sulla sua riuscita non ne sono ancora sicuro eh.

Però se lavori su questi prospetti difficilmente fai minus valenza, e poi ogni tanto ti esce quello forte vero.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ha potenzialità importanti anche se ancora un po' acerbo ma più avanti potrebbe darci molte soddisfazioni.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
A me piace tantissimo, oggi protagonista nei primi 2 gol alla faccia di chi diceva che è un giocatore mediocre. Farà ricredere anche i più scettici

La mia preoccupazione è quando rientrerà Zaccagni...non vorrei lo facesse accomodare in panca

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
per me sarà un ottimo giocatore. non un fenomeno. ma un ottimo giocatore. deve giocare lui in una squadra del genere. sempre.
mi raccomando appena torna zaccagni via in panchina di nuovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: Mr.Class il 10 Feb 2024, 17:54
per me sarà un ottimo giocatore. non un fenomeno. ma un ottimo giocatore. deve giocare lui in una squadra del genere. sempre.
mi raccomando appena torna zaccagni via in panchina di nuovo.

Sono in 3 (più Pedro) per 2 posti. Con i 5 cambi devono per forza ruotare. In passato abbiamo sempre sperato di avere titolari in panchina pronti a subentrare. Ora che li abbiamo vanno sfruttati tutti

In ogni caso cerchiamo di essere più equlibrati. Non si può passare da pixxe a ottimi da una settimana all'altra.

Anche perché giocare con il Cagliari è differente da farlo con l'Atalanta (ad esempio).

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: AquiladiMare il 10 Feb 2024, 18:02
Sono in 3 (più Pedro) per 2 posti. Con i 5 cambi devono per forza ruotare. In passato abbiamo sempre sperato di avere titolari in panchina pronti a subentrare. Ora che li abbiamo vanno sfruttati tutti

In ogni caso cerchiamo di essere più equlibrati. Non si può passare da pixxe a ottimi da una settimana all'altra.

Anche perché giocare con il Cagliari è differente da farlo con l'Atalanta (ad esempio).
Vero, assolutamente vero e ancora vero, detto ciò non è che contro l'Atalanta avesse commesso errori particolari, la partita l'hanno persa tutti, forse più Marusic, LA e FA

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026
Per ragioni anche solo puramente fisiologiche ne giocherà tante tante da qua alla fine, non mi porrei il problema.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Anche solo per il fatto che tira in porta.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: AquiladiMare il 10 Feb 2024, 18:02

ma perchè quoti me? per me isaksen deve giocare sempre, non è che mi cambia qualcosa il risultato finale. non ha più senso vedere pedro in campo, imho. e FA fra tre mesi manco sta più qui, se gioca qualche minuto in meno non succede nulla.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Dovresti portarne 2-3 l'anno così.
Io sulla sua riuscita non ne sono ancora sicuro eh.

Però se lavori su questi prospetti difficilmente fai minus valenza, e poi ogni tanto ti esce quello forte vero.
È quello che fa da anni l'Atalanta, che col solo Hojlund ha sistemato il bilancio per un bel po'.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: migdan il 11 Feb 2024, 07:22
È quello che fa da anni l'Atalanta, che col solo Hojlund ha sistemato il bilancio per un bel po'.

Attenzione, non parliamo di "modello Atalanta" che qualcuno potrebbe corrucciarsi 😁😁😁

Discussione precedente - Discussione successiva