10.02.24, 25^ giornata col cagliari

Aperto da tommasino, 05 Feb 2024, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.459
col Bologna mancheranno Romagnoli e Vecino, se per la difesa con Gila/Patric o Gila/Casale non mi dispero, a centrocampo non avere almeno in panchina  uno come Vecino mi rode, potranno alternarsi Rovella e Cataldi ma se ci sara' da sostituire Luis o Guendouzi c'e solo Kamada, oggi ha fatto vedere uno buono spirito e ha mancato il gol di pochissimo, speriamo che da qui a giugno faccia il suo, se non altro per mettersi in mostra se vuole andare via...oggi cmq partita tranquilla contro una squadra che per me non vale mezza Salernitana, primo tempo chiuso in vantaggio con un po di fortuna ma senza rischiare nulla se non quel tiro nel recupero, nel secondo abbiamo colpito 2 volte appena  il Cagliari ha provato ad alzare la testa, ne  potevamo fare anche  un paio in piu' con un pizzico di buona sorte maggiore...va detto che il Cagliari di oggi rispetto a quello visto con le merde era un altra squadra come tigna e voglia, con le merde si sono squagliati in 20 minuti, oggi no chiaramente...il mio giudizio alla fine  è che sono moderatamente soddisfatto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Cesio il 10 Feb 2024, 17:22
Quella di Vecino proprio stupida
Ho già scritto che per me non è stupida; quella stupida (anche se probabilmente esagerata) è quella dì Romagnoli

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Metallazio il 10 Feb 2024, 17:19
L'anno prossimo se ne prendi anche solo uno dei nostri te vengo a cercà  :)
in effetti ogni anno ne secco uno...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Feb 2024, 17:11
Vediamo la prossima col Bologna. Lì sapremo meglio.
Comunque la squadra c'è, non ci sono fronde e robe del genere. O almeno non pare.

Sono d'accordo, probabilmente però un chiarimento generale c'è stato. Oggi non mi è sembrato un partitone ma almeno mentalmente sembravano uniti e in palla. Peccato le ammonizioni di Romagnoli e Vecino, testa al Bayern  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Dissi il 10 Feb 2024, 16:53
Macellaré, pijatela nder culo, ti auguro un veloce ritorno in serie B
Quoto

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.913
Bene, questo chiarimento tra mister e giocatori, pare abbia dato i suoi frutti almeno per questa partita.
Non era certo facile a Cagliari e viste le nostre precedenti prestazioni.
La squadra ha reagito e ha giocato una buona partita e preso questi 3 punti.
Ovviamente non mi illudo e voglio aspettare le prossime partite per vedere se questa squadra ha davvero voltato pagina e riesce ad avere continuità.
Quella col bayern non la conto e non mi aspetto molto, ma dal Bologna in poi, spero di vedere una Lazio simile a quella vista col Cagliari.

Aquila 1958

*
Lazionetter
* 135
Citazione di: gentlemen il 10 Feb 2024, 15:51
Siamo una squadra in disarmo, che vive sul minimo di tecnica che abbiamo.
I giocatori sono svogliati, è palese che sia una questione di guida tecnica.
Sarri non ha la squadra.
Scusa, ma tu scrivi solo per criticare Sarri ? Lo fai anche in una partita che stiamo vincendo, giocando un po' meglio del solito.
Che ti ha fatto ?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.825
Ma sono io che sono ossessionato....oppure mi pare di aver ascoltato una telecronaca scandalosamente di parte? Chi cazzo era la seconda voce? Uno che avrà detto almeno 10 volte che il Cagliari segna sempre negli ultimi minuti e che quindi c'era sempre speranza che la partita potesse riaprirsi...
FINE SEMI OT

Ma sulle partite di DAZN c'è tecnicamente la possibilità di escludere la telecronaca e vedere la partita solo con i rumori di fondo dello stadio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Perché il funerale sul nostro terzo gol? Pareva fosse morta la zia preferita

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Aquila1979 il 11 Feb 2024, 11:39
Perché il funerale sul nostro terzo gol? Pareva fosse morta la zia preferita
...ho notato, aria di mestizia. Forse sono incazzati con FA, che secondo me instastidisce tutti con la costante distrazione

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
La prestazione con il Cagliari è stata sicuramente sufficiente ma non eccezionale.
Ci sono stati dei momenti di difficoltà (Provedel se l'è dovuta guadagnare la pagnotta eh).
La prestazione offensiva però è migliorata rispetto agli incontri precedenti e questo è positivo.
Mi è piaciuta molto la verticalizzazione per Immobile nel primo tempo con parata del portiere avversario.
Però bisogna anche tenere conto del valore dell'avversario che perde da 4 partite consecutive.
Insomma se le prestazioni con Inter Napoli (un po' meglio per me) e Atalanta erano state pessime e contro il Cagliari invece abbiamo vinto creando di più non si può negare che gli avversari erano di livello differente.
Le prossime partite di campionato contro Bologna Torino Fiorentina e Milan potranno dirci di più sulla forza di questa Lazio e sulle nostre prospettive.
La partita col Bayern non la considero probante perché lì il livello è veramente differente.
Anzi speriamo che una eventuale sconfitta non abbia ripercussioni sul morale.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Laziale abruzzese il 11 Feb 2024, 11:21
SEMI OT
Ma sono io che sono ossessionato....oppure mi pare di aver ascoltato una telecronaca scandalosamente di parte? Chi cazzo era la seconda voce? Uno che avrà detto almeno 10 volte che il Cagliari segna sempre negli ultimi minuti e che quindi c'era sempre speranza che la partita potesse riaprirsi...
FINE SEMI OT

Ma sulle partite di DAZN c'è tecnicamente la possibilità di escludere la telecronaca e vedere la partita solo con i rumori di fondo dello stadio?

La seconda voce mi pare fosse Bazzani

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cesio il 11 Feb 2024, 12:10
La seconda voce mi pare fosse Bazzani

Si. Lui in realtà ci fa sempre parecchi commenti positivi. Forse anche perché ha giocato con noi.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva