asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.638
novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Baratterei un trofeo per vivere l'emozione di un primo tempo simile

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.330
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Feb 2024, 01:29
Si in effetti quando si cambia allenatore ci sono una serie di cavalli di battaglia che vengono ripetuti e che ritornano ciclicamente.
Io mi riferivo ad un intervento che ho ascoltato l'altro giorno su TMW Radio. Massimo Brambati citava una fonte interna al loro spogliatoio (ovviamente anonima) che parlava di una squadra atleticamente a pezzi a causa di allenamenti blandi. Tutto qui.

Certo sti calciatori non so' mai contenti...

A Formello se lamentano che sono troppi duri....

:D :D :D

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.638
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.074
Lo scrivo anche qua, per facilitare gli screen shotters de sta ceppa.
Orgoglioso del dito alzato da Acerbi verso la puzzolente curva dei cerebrolesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Laziale abruzzese il 11 Feb 2024, 13:30
https://www.noibiancocelesti.com/news/282353634822/roma-inter-radiorai-diventa-teleradiostereo-la-tragicomica-radiocronaca-di-repice-fa-il-giro-del-web-video?fbclid=IwAR2nRLupIo3liJrujn1NOugWwNYkwfS9esern8zLigI1iQoAD3V8fqpF894
Incredibile davvero, dico ...repice andrebbe per lo meno (temporaneamente) sospeso dalle telecronache... Ma in rai sono un covo di fanatici e non succederà. Le istituzioni si stringono sempre più attorno attorno alla squadra di regime...ed è cascato ormai l'ultimo velo di ipocrisia. Ora lo fanno senza vergogna.
Detto ciò, questo sport, così com'è, non può durare a lungo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma veramente vi aspettate una sospensione in rai?

A sanremo, cinque prime serate su rai1 viste da 12m de persone, c'era il microfono piscioruggine, ma de che cazzo stamo a parla'

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: StylishKid il 11 Feb 2024, 21:28
Ma veramente vi aspettate una sospensione in rai?

A sanremo, cinque prime serate su rai1 viste da 12m de persone, c'era il microfono piscioruggine, ma de che cazzo stamo a parla'

Si' certo è servizio pubblico. E non  radioriomma ... Mi aspetterei come minimo una sospensione e un richiamo alla sobrietà... Anche per ristabilire la serietà e l'attendibilità del Servizio Pubblico. Si chiama professionalità queste eh .. E raisport è un bunker che andrebbe smantellato..da ieri.

Il punto è che questo paese ormai non ha più alcun tipo di credibilità ... E purtroppo ormai ovunque  in giro per il mondo la polarizzazione è la regola. Ma non bisogna mai abbassare la testa. Credo sia da queste (relativamente) piccole cose che dipendano le nostre sorti ...pubbliche e politiche.
Poi può essere che sbaglio io

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.555
ma perche gli altri telecronisti o radiocronisti usano lo stesso tono per  i gol di una strisciata o del Verona? sono tutti cosi' , l'ultimo onesto che avevano, Cucchi non a caso laziale, è andato in pensione...Repice pur riommico non è manco uno dei peggiori, l'ho sentito spesso fare anche la Lazio con la giusta enfasi, ieri chissa', magari aveva giocato forte sulla vittoria delle merde...un altro che a mio parere si salva è quello che stava da  ilarioilario e ora anche  lui è alla Rai, Barchiesi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.555
cmq c'hanno un culo che se  li straporta, Gimenez del Feyenoord si è rotto  8)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.425
Citazione di: PARISsn il 11 Feb 2024, 22:44
Praticamente al Feyenoord se ne infortuna uno ogni 3 giorni.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.684
Al tiro tu per tu con Sommer di zLukaku, Repice ha urlato "nooo!"

Del resto lo sanno tutti che è un tifoso delle merde, voleva giusto ricordarlo  :asrm

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.057
ma perche gli altri telecronisti o radiocronisti usano lo stesso tono per  i gol di una strisciata o del Verona? sono tutti cosi' , l'ultimo onesto che avevano, Cucchi non a caso laziale, è andato in pensione...Repice pur riommico non è manco uno dei peggiori, l'ho sentito spesso fare anche la Lazio con la giusta enfasi, ieri chissa', magari aveva giocato forte sulla vittoria delle merde...un altro che a mio parere si salva è quello che stava da  ilarioilario e ora anche  lui è alla Rai, Barchiesi
Barchiesi è attualmente il migliore a Radio Rai... E continua la tradizione dei laziali (e sempre imparziali) illustri radiocronisti che non "sbragano" mai: Ciotti, Ferretti, Cucchi, Barchiesi...

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
Non so se qualcuno si ricorda quello che è successo al Siviglia prima della finale di EL: gente rotta dal nulla, tragedie familiari sfiorate, espulsioni a cazzo di cane in semifinale co la juve... Se li beccavano come li abbiamo beccati noi quelli del Feyenoord li rullavano andata e ritorno senza pietà, invece passeranno il turno. Ce fosse mai na volta che affrontano qualcuno a pieno organico e in super palla invece de beccà tutti sempre costantemente nel momento peggiore e/o falcidiati dagli infortuni

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.330
Citazione di: mr_steed il 12 Feb 2024, 02:35
Barchiesi è attualmente il migliore a Radio Rai... E continua la tradizione dei laziali (e sempre imparziali) illustri radiocronisti che non "sbragano" mai: Ciotti, Ferretti, Cucchi, Barchiesi...

Pensa che scoprii recentemente che è laziale..

Quando faceva le radiocronache nelle radio/tv private ero convinto fosse riommico

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.672
C'è veramente da ringraziare il cielo per averci diversificato da sta roba qua...

Discussione precedente - Discussione successiva