Personaggi famosi della Lazio

Aperto da chinaglia, 30 Mar 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.116
https://www.sololalazio.it/2024/02/09/lazio-russell-crowe-mi-piacerebbe-molto-venire-allo-stadio-entrerei/

la domanda resta una: perché Russel Crowe non sta già ai tornelli dell'Olimpico con l'invito in mano?  :x

Forse hanno paura di dovergli il "rimborso spese" come la rai a Travolta?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: Cesio il 09 Feb 2024, 21:57
Che Trilussa fosse Laziale per Repubblica è soprendente (naturalmente doveva seguire le merde) ma ancora da verificare eh, non sia mai...ma se n'annassero affanculo

Trilussa c'aveva er poster der capitone in cameretta da regazzino

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: mr_steed il 09 Feb 2024, 23:17
https://www.sololalazio.it/2024/02/09/lazio-russell-crowe-mi-piacerebbe-molto-venire-allo-stadio-entrerei/

la domanda resta una: perché Russel Crowe non sta già ai tornelli dell'Olimpico con l'invito in mano?  :x

Forse hanno paura di dovergli il "rimborso spese" come la rai a Travolta?

Perché ha impegni a quanto ho letto.
Nel frattempo l'invito per Formello e lo stadio è stato già fatto dalla società, sempre da quello che si legge.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Laziale vero l'amico Russel.Proprio vero che la Lazio ti chiama.  L'elmo da gladiatore in tribuna e' un idea fantastica.  :band5: 
Si potrebbe fare al Colosseo a sto punto. Coi giocatori che entrano dietro di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Stavo riflettendo sulla grande grandissima esposizione mediatica che quest'anno in particolare sta suscitando il superbowl americano grazie alla presenza di una star, Taylor Swift, diretta interessata perche' compagna di uno dei giocatori impegnati stasera.  Vi prego non ditemi che meriti artisti possa vantare , non lo so ...ma pare che abbia una fanbase (cosi si dice eh) cosi importante da aver portato milioni di nuovi  fan, specialmente donne, ad appassionarsi ad un gioco che, per ovvi motivi, è stato sempre considerato molto ostico per la.maggior parte delle donne e non solo ...
Bene andate a spulciare cosa sta succedendo attorno all'evento sportivo dell'anno e alla squadra dei Kansas City ... Investimenti pubblicitaria alle stelle, con le aziende che hanno fatto carte false per uno slot durante la trasmissione...  Solo la sua presenza fra gli spalti pare potrà portare ad in aumento del 20/30 % del pubblico televisivo...

E niente io pensavo che (con tutti i distinguo del mondo, va detto) noi... non abbiamo il superbowl, non abbiamo una superfiga sulla cresta dell'onda che pare trasformare  in oro tutto quello che tocca ...ma  abbiamo una star internazionale, di primissimo piano che non solo tifa per noi, ma che ti ha appena detto che verrebbe in ginocchio sui ceci se invitato per una partita della nostra Lazio ...
Sarebbe un evento dall'impatto mostruoso che organizzato come si deve, potrebbe davvero avere un' onda d'urto mediatica  devastante (penso ai roimmers  :=))) E allora ?
Vedete quello che dovete fare ..su forza... Che abbiamo perso anche troppo tempo.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.964
Russel stavolta c'aveva da fare... spero che la Societá non si faccia sfuggire l'occasione appena si presenterá.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Lo dovresti portare anche al negozio in centro e bloccare Roma.

Pagandolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: italicbold il 12 Feb 2024, 12:47
Te costerebbe come un centravanti.
Secondo me, con una cena come si deve rischi di conquistartelo ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: italicbold il 12 Feb 2024, 12:47
Te costerebbe come un centravanti.
Addirittura? Un centravanti della Primavera.
Ti costerebbe 1 mio.

Sarebbe un investimento.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2024, 12:56
Sarebbe un investimento.

Eh, come no.
Seriamente DLM, un invito in tribuna perché no, si invitano peste e corna in tribuna d'onore. Un paio di volte pure io ci sono andato. Anche con la consumazione open bar.
Ma fermiamoci li.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 12 Feb 2024, 13:12
Eh, come no.
Sinceramente DLM, se Lotito spende un milione di euro per una cosa del genere signific

david foster wallace

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Ma non significa che non sarebbe interessante pensarci.
All'interno di una strategia, accompagnato nel modo corretto.

Non sono cifre enormi e non sono a fondo perduto, se sai come fare.

Ma partiamo da un invito alla stadio. Già è qualcosa ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
david foster wallace

m'era partito il messaggio,l'ho cambiato.
Sei stato troppo veloce.
Comunque, queste cose costano soldi, molti soldi. Oltre a un'organizzazione molto complessa. Non è che prendi Russel Crowe e lo metti su un Ryan Air poi gli dai un biglietto del autobus che da Ciampino al centro ci viene da solo.
Poi, se vogliamo, riflettiamo anche sul fatto che parliamo di Russell Crowe, un attore di 60 il cui ultimo film degno di nota rimonta a quando Berlusconi era ancora uno schiantatope. Non si capisce cosa porterebbe alla Lazio in termini di ROI. A parte che ce po fa piacere che dica che è della Lazio.
Ma, insomma, un discorso complesso ma neanche tanto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2024, 13:15
Che Lotito non li spenda ok.
Ma non significa che non sarebbe interessante pensarci.
All'interno di una strategia, accompagnato nel modo corretto.

Non sono cifre enormi e non sono a fondo perduto, se sai come fare.

Ma partiamo da un invito alla stadio. Già è qualcosa ;)

In amicizia, davvero, non solo non è interessante, ma è anche inutile.
A parte per questo topic nel quale ci piace aggiungere nomi a cui, probabilmente, la Lazio frega meno di nulla.
C'è questo mainstream qui dentro che, in ogni aspetto dello scibile umano sappiamo sempre come fare meglio le cose rispetto alla società. Ma spesso è malriposto.

Citazione di: vaz il 12 Feb 2024, 13:21
ma si giocavo  :beer:

:lol: ;))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331

Russel Crowe ha quasi 3 mio di follower sui vari social.

E in Italia è conosciutissimo.

La Lazio dovrebbe fare diverse iniziative per farsi "vedere" di più.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ok. Hai tutto il diritto di pensare che sapere che Russel Crowe abbia una simpatia per la Lazio scateni folle oceaniche.
Ma se scrivi che per queste cose la spesa non è enorme vuol dire che non sai di cosa parli.
Ci sta. Magari fai un altro mestiere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: italicbold il 12 Feb 2024, 13:33
Ok. Hai tutto il diritto di pensare che sapere che Russel Crowe abbia una simpatia per la Lazio scateni folle oceaniche.
Ma se scrivi che per queste cose la spesa non è enorme vuol dire che non sai di cosa parli.
Ci sta. Magari fai un altro mestiere.
Ti ho parlato di 1 mio.
Pensi costi di più?

Discussione precedente - Discussione successiva