Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
speriamo si facciano sentire dalla PL in estate

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: 12.maggio.74 il 11 Feb 2024, 23:43
era ( era perché ormai da 2 anni il portiere non lo fa più) anche un portiere che ti faceva prendere, in media, 10 gol a campionato,in più, perché non usciva e non sapeva comandare la difesa... E non parlo delle papere, anche esse numerose, perché valgono come le grandi patate. I portieri non si giudicano da qualche ottima parata, quelle le fanno tutti.

Più tutte le svariate quaglie fatte nei derby. Sembrava avesse l'abbonamento.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Dai ragazzi per fortuna non c'è paragona tra Ivan e Strakosha... sia tra i pali che con i piedi.
L'unica cazzata grossa con Thomas è averlo perso a zero perché comunque lo avevamo valorizzato parecchio, forse pure più di quello che vale (vista la situazione attuale).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
ieri avevo letto 2028.
Provedel ha detto che sta bene dove sta.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
ieri avevo letto 2028.

c'è da dire che vale almeno 1.5 onana

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: Vincelor il 12 Feb 2024, 08:06
CVD
ma se non capite un cazzo de portieri io che ce posso fa  :)

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: labombadesinisa il 12 Feb 2024, 11:59
Dai ragazzi per fortuna non c'è paragona tra Ivan e Strakosha... sia tra i pali che con i piedi.
L'unica cazzata grossa con Thomas è averlo perso a zero perché comunque lo avevamo valorizzato parecchio, forse pure più di quello che vale (vista la situazione attuale).

no non e' vero che tra i pali non ci sia paragone tra i due , ed e' proprio quello che fa credere a tanti che strakosha era buono , cioe il fatto che gli si e' visto fare molte parate degne di nota , ma e' in tutto il resto dove thomas e' deficitario sia nei confronti di provedel che verso la media degli altri portieri .

poi che abbia fatto buone annate con noi e' vero, ma pure schillaci le ha fatte un paio de buone annate , pure a schillaci sono grato perche a 10 anni mi ha fatto sognare a italia 90, ma questo non vuol dire che non era na pippa ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
ma se non capite un cazzo de portieri io che ce posso fa  :)
CVD

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
no non e' vero che tra i pali non ci sia paragone tra i due , ed e' proprio quello che fa credere a tanti che strakosha era buono , cioe il fatto che gli si e' visto fare molte parate degne di nota , ma e' in tutto il resto dove thomas e' deficitario sia nei confronti di provedel che verso la media degli altri portieri .

poi che abbia fatto buone annate con noi e' vero, ma pure schillaci le ha fatte un paio de buone annate , pure a schillaci sono grato perche a 10 anni mi ha fatto sognare a italia 90, ma questo non vuol dire che non era na pippa ...

A me interessa poco il discorso di contorno.

Ho letteralmente risposto a un post che parlava di una parata tra i pali.

Se non capite, non posso farci niente.

Questo è il topic di Ivan, rientriamo IT.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
I suoi cali di concentrazione mi fanno imbestialire.
Ottimo portiere, in diverse occasioni ci ha salvato, ma in altre ha letteralmente regalato gol con stronzate difficili da mandare giù.
Oggi la sconfitta ce l'ha tutta lui sulla coscienza.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Ha messo la tomba sul campionato della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Oggi, in uno scontro diretto, errore gratuito grave, grave

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Grazie Ivan. L'errore ti si perdona. Anche perché c'è chi sbaglia di più, prima, durante e dopo.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Quarta cazzata della stagione dopo il goal di Retegui, quello di Candreva e quello di Verona....
Quarta cazzata!!

Poi un paio di partite ce le ha salvate lui, ma non è certo un portiere che a fine stagione porta punti.....

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
ieri avevo letto 2028.

.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Si tutto vero ma stiamo delapitando uno dei migliori portieri in serie A credo che stiamo esagerando.

Purtroppo al 99% se sbaglia il portiere è gol.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me molto più errore del poeta andaluso che il suo, oggi.

Contenuto sponsorizzato

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Per me molto più errore del poeta andaluso che il suo, oggi.

Anche per me, rischiava l'autogol. Passaggio allucinante per un giocatore con la sua tecnica.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
di questi passaggi del cazzo ce ne sono almeno 2 a partita. è un miracolo se non prendi gol in quelle occasioni. La colpa o è la sua o dell'allenatore che glielo chiede

Discussione precedente - Discussione successiva