Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.529
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: richard il 11 Feb 2024, 12:26
ah, quindi non era da Serie C...
aspetta mo dopo che il bayern ci asfaltera' tornera da C tranquillo ,qui funziona cosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Aquila 1958

*
Lazionetter
* 135
Per me ha un grande potenziale e con Sarri sta crescendo molto

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.211
Primo rinnovo lo darei a lui guardampò

Esatto.

È diventato un titolare, migliora partita dopo partita,  sono certo che in estate avrà molte richieste, specie dalla spagna, spero Lotito lo premi con un rinnovo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
A me non piace cosi tanto, boh. Attenzione, non sto dicendo che è na pippa etc.etc. ( prima che parte la contraerea), semplicemente non mi piacciono i difensori cosi "agitati" o scomposti se preferite. Chiaramente ha delle qualita', velocita' e grinta, pero mi sembra ancora troppo spesso fuori posizione e per questo costretto molte volte a rincorrere. E' ancora giovane e puo' migliorare ma, per esempio. il casale dello scorso anno mi piaceva molto di piu'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: richard il 11 Feb 2024, 12:26
ah, quindi non era da Serie C...

Neanche un calciatore professionista, altro che C.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io capisco chi dice che il giocatore non gli piace.

Se non apprezzi il difensore istintivo, ci sta.

Non ci sta, invece, dargli addosso alla prima partita sbagliata in una stagione dove ha sbagliato pochissimo.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: HummingBard il 12 Feb 2024, 13:40

Non ci sta, invece, dargli addosso alla prima partita sbagliata in una stagione dove ha sbagliato pochissimo.
ottimo e abbondante.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Forse perché ormai non siamo abituati a vedere una tipologia di difensori che marcano in modo asfissiante come fa lui.
A me ricorda Vierchowod

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Io sono stato tra i più trenchant lo scorso anno.
Senza averlo mai visto giocare come il 99% di noi.
Non giocava; la conclusione che avevo tratto è che Sarri non lo considerasse pronto.
Quest 'anno ho ascoltato una sua intervista: solido mentalmente, d'altra parte se non lo fosse stato dopo un anno in naftalina avrebbe sbiellato.
In campo è veloce, un "cagnaccio" nell'eccezione positiva del temine.
Ha ancora dei passi a vuoto dettati dall'irruenza, ma ci sta.
Un Patric 1.0 più fisicato con tanti margini di crescita vista la giovane età.
Fosse stato in altre squadre , l'avrebbero venduto già per almeno 30 milioni di euro.
Si, lo ammetto, non ci avevo visto giusto forse acciecato dall'essere prevenuto su Tare.
E invece mi piace pensare che l'ultimo suo colpo sia stato un bel regalo per la Lazio.
Merito dell'ex DS e di Mario.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: HummingBard il 12 Feb 2024, 13:40

si sono molto d accordo , anche a me non riesce a convincere a pieno, malgrado le prestazioni indubbiamente positive , pero trovo veramente ridicolo fare la corsa a scrivere che e' na pippa ecc alla prima cazzata o prestazione negativa .

comunque malgrado qualcosa di lui ad oggi ancora mi perplime, per me nella rosa ci sta benissimo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Citazione di: Adler Nest il 13 Feb 2024, 00:24
Si, lo ammetto, non ci avevo visto giusto forse acciecato dall'essere prevenuto su Tare.
E invece mi piace pensare che l'ultimo suo colpo sia stato un bel regalo per la Lazio.
Merito dell'ex DS e di Mario.
Questa parte ti fa onore, ma è anche lo spaccato della prevenzione che pervade il Laziale.

Riguardo a chi ha scritto che gli piace di più Casale: sono due difensori diversi. Con le debite ed un po' blasfeme proporzioni uno è Scirea e l'altro è Gentile; credo che si potrebbero integrare discretamente, tenendo superMario Gila sul csx.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: tommasino il 13 Feb 2024, 06:48
Questa parte ti fa onore, ma è anche lo spaccato della prevenzione che pervade il Laziale.

Riguardo a chi ha scritto che gli piace di più Casale: sono due difensori diversi. Con le debite ed un po' blasfeme proporzioni uno è Scirea e l'altro è Gentile; credo che si potrebbero integrare discretamente, tenendo superMario Gila sul csx.
Tommasì.....forse più Brio che Scirea

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Biancolazio il 13 Feb 2024, 08:56

Facciamo un Collocati, un Ferri, e sto

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Citazione di: Biancolazio il 13 Feb 2024, 08:56
Quello che volevo dire è che nel calcio degli anni 70/80 Casale è il libero e Gila è lo stopper.
Almeno io la vedo così.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: tommasino il 13 Feb 2024, 12:57
Quello che volevo dire è che nel calcio degli anni 70/80 Casale è il libero e Gila è lo stopper.
Almeno io la vedo così.

secondo me nel calcio anni 70 e 80 casale e' lo stopper a uomo sul centravanti , gila l altro difensore a uomo sulla seconda punta

Discussione precedente - Discussione successiva