Juve - S.S. Lazio

Aperto da Magnopèl, 04 Dic 2010, 02:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
partita quasi proibitiva, solo delle prodezze assolute di hernanes zarate e floccari possono ribaltare il pronostico.

1 o o 2 gol li becchiamo sicuri. muslera dovrà fare il paratutto, la difesa non dovrà sbagliare niente, tagliavento ci ammonirà mezza difesa per ogni tuffo di krasic. il centrocampo dovrà farsi il mazzo in difesa ed essere pronto a ribaltare rapidamente il fronte.  non si potrà sbagliare neanche una occasione da rete.

prevedo un amaro 2-1 per loro. oppure un 3-2 per noi da perderci le coronarie e non dormirci la notte leggendo rileggendo la classifica e stilando tabelle, con le mani impegnate in altro.

CrazyEagle

Visitatore
Cresce l'attesa... non vedo l'ora che viene stasera!!!

Daje!!!  :band3:

saracino

*
Lazionetter
* 176
Alla luce delle vittorie di napoli e palermo e del turno relativamente favorevole di roma e milan mi aggiungo alla lista di coloro che firmano per un pari...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
mah.... io finche' non vedo la partita non firmo nulla!
poi alla fine.... a seconda di come è andata potrebbe starmi anche benissino.... ma prima no!
la juve è una buona squadra con un buon centrocampo e con un quagliarella in gran forma.... ma, dal mio punto di vista, non hanno ne un hernanes ne uno zarate.... e noi si! Se questi due giocassero come sanno e possono la juve puo' fare cio' che vuole.. mica è il barca!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: CrazyEagle il 12 Dic 2010, 11:22
Cresce l'attesa... non vedo l'ora che viene stasera!!!

Daje!!!  :band3:

Non passa...sono solo le undici e mezza...uff uff

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: saracino il 12 Dic 2010, 11:33
Alla luce delle vittorie di napoli e palermo e del turno relativamente favorevole di roma e milan mi aggiungo alla lista di coloro che firmano per un pari...

mai capita questa filosofia da parte di un tifoso, io personalmente, le vojo sempre vince tutte.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

1-2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.502
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Svennis il 12 Dic 2010, 13:13
volete un mio pronostico per juve lazio?

1-2
...........

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
1-0 Juve con rigore farlocco, ma sono troppo scontato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: BiancoAzzurro il 12 Dic 2010, 12:56
Io, nel dubbio, tifo Bologna.
Ecco, appunto.

Fammene annà và.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
vuoi anche un pronostico del milan?

2-1 (per il milan segna boateng) :DD

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Comunque noi con la Juve ce la giochiamo , basta che al primo tuffo non ci diano un rigore contro.
:since :since

frontwards

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 10 Dic 2010, 10:40
qualcuno mi può aiutare??? sono a londra domenica... qualcuno conosce un pub dove fanno vedere la serie A? TANTO GIOchiamo in posticipo quindi ci dovrebbero far vedere... un pub tranquillo possibilmente, visto che vado con mia sorella che se ne frega beatAMEnte del calcio e che quindi "costringo" a venire... vi prego AIUTATEMI  :s :since :asrm

se ti trovi in centro ti consiglio 'the sports cafe', praticamente e' dietro Trafalgar Square (3-4 minuti a piedi).
l'indirizzo e' 80 Haymarket (tel: 0207 839 8300).
c'e' pure il Famous 3 Kings a due passi dalla metro di West Kensington (171 North End Road), ma se vai con tua sorella non e' il posto ideale imho.
good luck!  :beer:

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
AVANTI LAZIO....AVANTI LAZIO.....AVANTI LAZIO !!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
dico quello che dissi prima di Lazio-Inter
se ci sono gli "eyes of the tiger" non ce nè per nessuno :D

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Partita difficile,ambiente da sempre avverso...daje Lazio mia senza paura! :since

Discussione precedente - Discussione successiva