Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Citazione di: gruz il 13 Feb 2024, 13:07
secondo me nel calcio anni 70 e 80 casale e' lo stopper a uomo sul centravanti , gila l altro difensore a uomo sulla seconda punta

Condivido

folazza

Il prossimo rinnovo deve essere il suo, da blindare assolutamente!

alby1608

Magnopèl

Cresce di partita in partita
Oggi insieme a FA e Guendouzi il migliore, oltre ovviamente alla coppia Ciro/Isaksen decisivi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

Stasera sì, partita davvero notevole

Corsican laziale

M.L.Castroman 26

Citazione di: Il gitano il 14 Feb 2024, 22:57
Stasera sì, partita davvero notevole

Sinceramente io non gliene ho vista sbagliare una di partita.

simcar

Sempre bravo quest'anno ma stasera la consacrazione. Speriamo non sia niente di grave il suo problema

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Vincelor

Charlot

Bravissimo, alla fine era stremato... applausi!
:ssl

edge24

un fenomeno, signori. un fenomeno

Contenuto sponsorizzato

Fla

Fortissimo! Alla faccia di chi l'aveva dato per bollito prima ancora che arrivasse :)

Magnopèl

A me piace anche per la capacità di portare su palla, non è banale

Abbonatodal72

Citazione di: M.L.Castroman 26 il 14 Feb 2024, 23:00
Hai ragione e' così

laziotiadoro

Difensore top - impressionante per rapidità, concentrazione e ferocia agonistica. Tempo 2/3 anni ed è tra i primi 5 centrali europei..

VeniVidiLulic

Stasera ottimo, davvero, giocatore che sta crescendo in maniera evidente, e a quest'età per un difensore è senz'altro più difficile che per un centrocampista o attaccante.

WernerHeisenberg

MOSTRUOSO.
Grande intuizione di Tare, gliene va dato atto. I giocatori bisogna aspettarli, lo si fosse schierato già da inizio anno avremmo qualche punto in più in campionato.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

In un anno e mezzo, dalla C (spagnola, eh!) agli ottavi di Champions, dove ha dimostrato di poterci stare benissimo.

paolo71

Citazione di: M.L.Castroman 26 il 14 Feb 2024, 23:00

Stasera la migliore per me.