Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: PARISsn il 14 Feb 2024, 23:08
quel demente di Piccinini insieme all'altro demente di Ambrosini, commentando Guendouzi durante la partita hanno detto che l'abbiamo preso in prestito oneroso per  un anno e che il suo futuro è incerto... 8)
iè piacerebbe.... Così potrebbe andare ad una delle loro amate strisciate

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
quel demente di Piccinini insieme all'altro demente di Ambrosini, commentando Guendouzi durante la partita hanno detto che l'abbiamo preso in prestito oneroso per  un anno e che il suo futuro è incerto... 8)

Sentiti. Penosi e rosiconi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Io continuo a dire che non è solo un cagnaccio, ma sa giocare la palla e sa anche impostare. Grande partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.277
intervistato ora con in mano il premio di mvp della serata

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non c'ho visto malanimo o voglia di sminuire la Lazio, solo ignoranza.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Grinta, corsa e pure qualità quando porta palla, forte forte.
Un paio di uscite palla al piede, se poi mi ritrovate quando esce d'esterno tra Goretzka e (credo) Guerreiro , attorno al 70esimo, e me ne fate una gif, vi ringrazio.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Mettiamola così: se arrivano altri giocatori di questo livello sono disposto a bestemmiare fino agli ultimi giorni di mercato. Fenomeno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: robylele il 14 Feb 2024, 23:14
non c'ho visto malanimo o voglia di sminuire la Lazio, solo ignoranza.

certo che  è stata ignoranza ma  è proprio quella la cosa grave, io penso che  un errore del genere su un giocatore delle strisciate o delle merde non sarebbe mai successo, significa che si sono approcciati a fare la partita con superficialita', senza documentarsi a sufficienza, vedo decine di partite a settimana, commentatori della B che ti dicono vita  morte e  miracoli di ogni giocatori perche studiano " la partita " da commentare....qui stanno commentando una partita di champion, con una delle squadre piu' forti al mondo in campo, e non ti sei studiato i giocatori che vanno in campo...

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Mentalmente è da primi 8 club al mondo.

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Tom_Frost il 14 Feb 2024, 23:12
Io continuo a dire che non è solo un cagnaccio, ma sa giocare la palla e sa anche impostare. Grande partita

Ma non solo. Fa sempre la cosa più giusta da fare.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Buon San Valentino amore mio  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
A me quello che sembra assurdo, anche se capisco bene che ogni giocatore ha le sue caratteristiche e lui non è uno da gol e assist, è che se fai questo tipo di partita contro il Bayern, proprio a livello tecnico e di giocate, dovresti trovare il modo di decidere alcune partite contro squadre di livello nettamente inferiore al Bayern.

O mi devo arrendere e non è nelle sue corde punto e basta? :=))

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Fa solo un errore a non servire Immobile a fine primo tempo.
Per il resto, partita PERFETTA

quantità e qualità

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.277
più che altro piccinini ha parlato di una intervista interlocutoria che gettava incertezza per il futuro... ma si riferiva a questa fatta a canl+ che ho postato qualche giorno fa?

Citazione di: mr_steed il 12 Feb 2024, 12:58
intervista a canal+

https://www.sololalazio.it/2024/02/12/lazio-guendouzi-ritornare-a-marsiglia-sono-felice-qui/

un estratto:

"Tornare un giorno all'OM? Oggi mi trovo molto bene alla Lazio. È un grande club, siamo agli ottavi di finale di Champions League, lavoro con un grandissimo allenatore, sono titolare, mi sta andando tutto bene e sono soddisfatto dove sono. [...]"

sapete dove si possano comprare altri 15 giocatori che abbiano lo stesso entusiasmo?  :=))

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Che partita! Avercene un altro paio di questo livello, uno per reparto.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598

Discussione precedente - Discussione successiva