Kasami

Aperto da erlikkhan, 11 Dic 2010, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
sembra abbia segnato, oppure no...non lo so....ma è entrato è ha fatto il fenomeno...che giocatore che ci siamo persi in prospettiva....per cosa poi...per il premio valorizzazione??  :o :o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ha segnato, ma non e' questo il punto....

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2010, 20:45
Non ha segnato, ma non e' questo il punto....

e infatti, quello che ho detto

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
è una storia strana questa...non penso che per altri giocatori primavera/altre giovanili si siano fatti tutti questi problemi ultimamente...forse perchè da un po lotito ha cambiato strategia, ma questa storia mi puzza da molto...

comunque secondo me può diventare un buon giocatore e delio è un grande maestro!

ps pastore mi sa che ha deciso di cambiare aria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Poteva entrare qualsiasi giocatore della primavera e fare quello che ha fatto Kasami con un Parma sbilanciato e in bambola.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
cioè questo non lascia una traccia per tutto il campionato, entra fa un bel tiro (sorvoliamo sul gol) e subito viene aperto l'ennesimo topic in cui viene bollato come fenomeno

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: giggio il 11 Dic 2010, 21:00
:lol:
cioè questo non lascia una traccia per tutto il campionato, entra fa un bel tiro (sorvoliamo sul gol) e subito viene aperto l'ennesimo topic in cui viene bollato come fenomeno

un classico.

;)

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Per niente un classico...chi mi conosce sa che non sono una bandieruola, o attacco Lotito al primo motivo.

Non ho mai capito la storia Kasami...ma sto in ansia quando entra perchè non riuscirei a sopportare un futuro campione lasciato andare cosi...lo dico adesso, si ,  IO CREDO CHE KASAMI SIA UN FUTURO CAMPIONE.

è DEL 92. ha mezzi notevolissimi per fare il centrocampista, ma anche giocare più su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io conocevo benissimo un ragazzo della primavera ( stesso paese di mia nonna )...ha sempre sostenuto che questo fosse un fenomeno

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: erlikkhan il 11 Dic 2010, 21:11
Per niente un classico...chi mi conosce sa che non sono una bandieruola, o attacco Lotito al primo motivo.

Non ho mai capito la storia Kasami...ma sto in ansia quando entra perchè non riuscirei a sopportare un futuro campione lasciato andare cosi...lo dico adesso, si ,  IO CREDO CHE KASAMI SIA UN FUTURO CAMPIONE.

è DEL 92. ha mezzi notevolissimi per fare il centrocampista, ma anche giocare più su.
concordo.

E' stata una strunzata lasciarlo andar via.

Amen

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
pazienza oh si parla di kasami non di gerrard

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
niente fenomeno
non segna lui
ma zaccardo
sta bene a palermo come faraoni all'inter primavera

questo per dire che Lotito deve migliorare
ma certi giocatori stanno bene dove decidono di stare
cioè lontano dalla Lazio

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ti disperi per Kasami? Io me dispero se ripenso che ci offrirono due argentini a poco prezzo rifiutati per poche centinaia di migliaia di Euro, certi... Carlos Alberto Tevez e Javier Mascherano.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Dic 2010, 00:15
Ti disperi per Kasami? Io me dispero se ripenso che ci offrirono due argentini a poco prezzo rifiutati per poche centinaia di migliaia di Euro, certi... Carlos Alberto Tevez e Javier Mascherano.

se è per questo ai tempi di Cragnotti ci lasciammo scappare dei giovanissimi Zidane (complimenti a Governato che lo reputo "una specie di marcolin") e Kakà, che fu scartato non ricordo per quale motivo. Ah e anche Cristiano Ronaldo e Quaresma (vabè, quaresma...) ai tempi dello sporting lisbona.

spook

*
Lazionetter
* 11.485

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
guardate che per essere forte lo è di sicuro,a prescindere dall'autogol.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: hankmoody il 12 Dic 2010, 00:53
se è per questo ai tempi di Cragnotti ci lasciammo scappare dei giovanissimi Zidane (complimenti a Governato che lo reputo "una specie di marcolin") e Kakà, che fu scartato non ricordo per quale motivo. Ah e anche Cristiano Ronaldo e Quaresma (vabè, quaresma...) ai tempi dello sporting lisbona.

Kakà fu scartato perchè il suo cognome si sarebbe prestato a troppi perculeggiamenti: "non possiamo portare a Roma uno che si chiama così" (cit. Cragnotti in persona).

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: hankmoody il 12 Dic 2010, 00:53
se è per questo ai tempi di Cragnotti ci lasciammo scappare dei giovanissimi Zidane (complimenti a Governato che lo reputo "una specie di marcolin")

Lo definì un Marcolin più lento, se non ricordo male...

Veramente un occhio di lince come pochi  :D

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876

100%

Siamo al 12 dicembre fino ad oggi non si è sentita mezza cosa su Kasami, siamo seri che ha dimostrato per avere rimpianti? io non vi capirò mai

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Dic 2010, 00:15

questa è la stronzata che ripete alberti (mitico non ce l'ho con te).

A quel tempo i 2 costavano gia' oltre i 10 pippi l'uno.

Discussione precedente - Discussione successiva