Elseid Hysaj (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazioeagle, 10 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Comunque vanno fa i complimenti a sto ragazzo.....l'ho sempre criticato ma stasera partitone.
Bravo

valpa62

Bella prova oggi, bene bene.

S.S. Termopiliano

Mi accodo anche io ai complimenti. Prestazione tosta la sua, ai livelli del Hysaj di qualche anno fa.

Il gitano

Per me a sx è ancora la nostra miglior scelta, è il terzino che fa i movimenti migliori e ne beneficia anche l'uscita palla dal basso e il fraseggio.
Lo scorso anno le nostre migliori partite le facciamo quasi tutte con Marusic a dx e Hysaj a sx.
A livello fisico mi sembra un po' giù però, forse è per quello che si è visto poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Ottimo Hysaj.
È riuscito anche ad essere molto propositivo.

Axel Latino Heat

Buona prestazione pure la sua.
Bravo.

Aquila1979

Citazione di: Axel Latino Heat il 15 Feb 2024, 04:18
Buona prestazione pure la sua.
Bravo.

a mio parere "buona" è riduttivo.
ha giocato molto bene e dato un contributo decisivo sia in fase di contenimento che di proposizione con l'uscita dal basso.

Lancilbotto

L'anno scorso le migliori partite coincidevano quasi sempre con sue prestazioni maiuscole. Secondo me anche l'apporto di zaccagni è calato a causa della sua assenza.
E poi al bayern aveva già fatto male 😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Citazione di: Biancolazio il 13 Dic 2023, 22:19
Io non riesco a capire come possa preferire sto miracolato a Pellegrini......sarà un mio limite

Ieri forse l'hai capito

Biancolazio

Citazione di: kelly slater il 15 Feb 2024, 08:48
Ieri forse l'hai capito
......hai ragione ho ammesso di averlo sempre criticato,ieri giocatore vero.....un mistero quando si trasforma in Alvaro Vitali

Il nostro Giorgione

Citazione di: Aquila1979 il 15 Feb 2024, 08:21
ha giocato molto bene e dato un contributo decisivo sia in fase di contenimento che di proposizione con l'uscita dal basso.

Per me il mistero non è quando gioca bene, ma quando sparisce per settimane. Ha 300 partite in serie A, è un buon giocatore senza dubbio. Peccato l'infortunio, non ho capito se è traumatico o muscolare.

baroncino

Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Feb 2024, 08:55
Per me il mistero non è quando gioca bene, ma quando sparisce per settimane. Ha 300 partite in serie A, è un buon giocatore senza dubbio. Peccato l'infortunio, non ho capito se è traumatico o muscolare.

da quello che dice Sarri in conferenza, sembrerebbe traumatico, distorsione alla caviglia

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Citazione di: Biancolazio il 15 Feb 2024, 08:52
......hai ragione ho ammesso di averlo sempre criticato,ieri giocatore vero.....un mistero quando si trasforma in Alvaro Vitali
A parte tutto: ieri ha sorpreso anche me. Non aveva paura, ripartiva, affondava.
Evidentemente sente tanto le grandi sfide.

King-Cecc

Citazione di: Aquila1979 il 15 Feb 2024, 08:21

Menzione anche per lui!
Gran partita
Anche a Cagliari bene ... ma che fine aveva fatto?

Sparito per buona parte della stagione e poi titolare in champions ???

dani2110

Citazione di: Biancolazio il 15 Feb 2024, 00:31
Comunque vanno fa i complimenti a sto ragazzo.....l'ho sempre criticato ma stasera partitone.
Bravo

Per me lo scorso anno è nei top3 artefici del secondo posto e quest anno nelle migliori partite nostre lui è sempre titolare.

Non capisco cosa gli accada quando passa questi lunghi periodi fuori.

StylishKid

Purtroppo inadeguato.

Lui e Marusic in due non fanno un terzino.

Adler Nest

ieri un bambolotto in balia di gonzalez.

italicbold

Citazione di: dani2110 il 15 Feb 2024, 16:50
Per me lo scorso anno è nei top3 artefici del secondo posto e quest anno nelle migliori partite nostre lui è sempre titolare.

Non capisco cosa gli accada quando passa questi lunghi periodi fuori.

Che gioca sulla fascia sbagliata ? E' un'idea.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Achab77

Mamma mia che brutta cosa.
Meno male che non è successo niente.
Stagione demmerda, non c'è che dire.