Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.211
Questi sono i giocatori che un DS bravo deve portare alla Lazio. Guendo è ormai il Leader indiscusso del nostro centrocampo, se Rovella avesse il suo fisico ci sarebbe una diga insuperabile con loro due lì in mezzo.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Giako77 il 14 Feb 2024, 23:47
Io un giocatore con così tanta resistenza non me lo ricordo...insieme a tanta, tanta qualità
winter, jugovich, erano moti perpetui, ma guendo ha una naturalezza disarmante. Però non facciamo i soliti  errori, pensare  che possa giocare 60 partite su questi livelli, perchè sennò lo "spompiamo" e magari se tira il fiato cominiciamo a dire che ha la testa altrove ( sms docet )

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: dariosanguin il 15 Feb 2024, 09:50
E quindi? Ho detto che la Lazio, in ogni sessione di mercato, dovrebbe prendere giocatori del calibro di Guendouzi. Dove sarebbe la contraddizione?
Che fai la [...]lla alla società per la talent room ma è la stessa società che ha preso Guendouzi.
Forse qualcuno gliel'ha recapitato a Formello per errore...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: dariosanguin il 15 Feb 2024, 09:39
Giocatore tostissimo. Ieri, si era capito dal cerimoniale prepartita che era uno dei pochi, tra i nostri, a conoscere a menadito l'atmosfera di certe partite. E poi, in mezzo al campo, si fa sempre sentire. Uno dei pochissimi a cui puoi dare il pallone in ogni modo: forte, teso, storto, a giro. Sa sempre cosa farci, sempre. Per dire, lo fai con Marusic, succede l'Armageddon. Se la Lazio, ogni anno, sul mercato, riuscisse ad ingaggiare gente come Guendouzi, saremmo a posto. Ma noi abbiamo la talent room con otto postazioni...

Ma chi l'ha portato Guendo a Roma?
Stocazzo?!
Vabbè, oggi è un giorno di festa troppo grande per seguire le solite polemiche del cazzo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: WhiteNoise il 15 Feb 2024, 09:54
Che fai la [...]lla alla società per la talent room ma è la stessa società che ha preso Guendouzi.
Forse qualcuno gliel'ha recapitato a Formello per errore...

Ma perchè, secondo te Guendouzi l'hanno preso con la talent room?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Jeffry il 15 Feb 2024, 09:56
Stocazzo?!
No, l'ha portato lo stesso che ne avrebbe dovuti portare altri 4 di quel livello.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Stocazzo?!
Vabbè, oggi è un giorno di festa troppo grande per seguire le solite polemiche del cazzo!!!

Ribadisco: vorrei più giocatori così. Più Guendouzi, meno Castellanos. Così è più chiaro?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Stocazzo?!

Laziali che rosicano oggi .

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: hafssol il 14 Feb 2024, 23:48
Partitona da uomo ovunque: corsa, ma anche qualità e soprattutto testa adatta per queste occasioni.

Guendo "mezzasquadra"

:D

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: dariosanguin il 15 Feb 2024, 09:59
Ribadisco: vorrei più giocatori così. Più Guendouzi, meno Castellanos. Così è più chiaro?

Ma vaffanculo!!!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Jeffry il 15 Feb 2024, 10:00
Ma vaffanculo!!!

Addirittura?
Mandi affanculo uno perchè vorrebbe più giocatori forti alla Lazio?

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: dariosanguin il 15 Feb 2024, 09:57
Ma perchè, secondo te Guendouzi l'hanno preso con la talent room?
Tu non criticavi la talent room (almeno spero, perché non avrebbe senso), criticavi la società che l'ha messa su.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: paolo71 il 15 Feb 2024, 09:50
cominci a inquadrarlo DLM?
Dal punto di vista tecnico, intendo?
Guarda, probabilmente sono io che gli chiedo cose che non ha.

Non lo discuto né dal punto di vista agonistico, e vabbè, né dal punto di vista tecnico (in relazione alle caratteristiche, è chiaro che non può fare Savic).

Quello che mi fa pensare è la sua poca presenza nella fase conclusiva. Lo so che non è quel tipo di giocatore, ma continuo a sperare che possa farlo almeno alla Lulic, ossia in modo anche arruffone e zozzo.

1 gol e 0 assist in A, per l'interno della Lazio, per me è proprio poco. Anche se sei un cc dinamico e di grande sostanza.

A maggior ragione vedendo una partita tipo ieri dove, a differenza di alcune altre partite, ha mostrato anche delle giocate tecniche di alto livello.

Continuo a sperarci. Gli manca questo salto di qualità. Lo so che in carriera non ha questo nel bagaglio, ma ha ancora 24 anni.

Ti parlo di roba tipo 5 gol e 5 assist. Non doppia cifra.

Per me ce la può fare.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: kelly slater il 15 Feb 2024, 09:58
No, l'ha portato lo stesso che ne avrebbe dovuti portare altri 4 di quel livello.
Secondo me Rovella e Isaksen (due arrivati insieme al francese), se non sono a quel livello è solo per una questione di età e di abitudine a questi livelli, ma ci arriveranno.
Kamada, anche lui arrivato insieme, è un giocatore sicuramente di quel livello.
Castellanos no. Sa giocare a pallone e anche bene, ma non segna.
Altri quattro no, ma tre sì.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: kelly slater il 15 Feb 2024, 10:01
Addirittura?
Mandi affanculo uno perchè vorrebbe più giocatori forti alla Lazio?

Posso arrivare pure a due.
A tre, quattro...ho una notevole capacità in tal senso!!!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2024, 10:01
Guarda, probabilmente sono io che gli chiedo cose che non ha.

Non lo discuto né dal punto di vista agonistico, e vabbè, né dal punto di vista tecnico (in relazione alle caratteristiche, è chiaro che non può fare Savic).

Quello che mi fa pensare è la sua poca presenza nella fase conclusiva. Lo so che non è quel tipo di giocatore, ma continuo a sperare che possa farlo almeno alla Lulic, ossia in modo anche arruffone e zozzo.

1 gol e 0 assist in A, per l'interno della Lazio, per me è proprio poco. Anche se sei un cc dinamico e di grande sostanza.

A maggior ragione vedendo una partita tipo ieri dove, a differenza di alcune altre partite, ha mostrato anche delle giocate tecniche di alto livello.

Continuo a sperarci. Gli manca questo salto di qualità. Lo so che in carriera non ha questo nel bagaglio, ma ha ancora 24 anni.

Ti parlo di roba tipo 5 gol e 5 assist. Non doppia cifra.

Per me ce la può fare.

Avesse il tiro di Parolo....🥲🥲🥲 ma è un mediano "classico", d'altri tempi: a me ricorda Oriali.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Feb 2024, 10:19
Avesse il tiro di Parolo....🥲🥲🥲 ma è un mediano "classico", d'altri tempi: a me ricorda Oriali.
E ok.
282 partite in A e 40 gol. Oriali.

Mi accontento. Facciamo 4 gol e 4 assist a campionato.
Va bene :beer:

Contenuto sponsorizzato

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Jeffry il 15 Feb 2024, 10:16
Posso arrivare pure a due.
A tre, quattro...ho una notevole capacità in tal senso!!!

Ma fai pure, guarda, ti qualifichi da solo. Mi sa che la vittoria me la sto godendo più io di te, se stai messo così

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2024, 10:23
E ok.
282 partite in A e 40 gol. Oriali.

Mi accontento. Facciamo 4 gol e 4 assist a campionato.
Va bene :beer:

😀😀 quelli segnava. Che giocatore (di partite in A ne ha fatte di più, credo).
Matteo è forte, ha la gamba e il temperamento che ci sono mancati per anni. Un Biondini più costante!🤣🤣🤣

Discussione precedente - Discussione successiva