Mar 05 Mar - Bayern Munchën - SS Lazio

Aperto da kelly slater, 14 Feb 2024, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Non li hanno messi in vendita a Natale per farci fare qualche regalo?

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: kelly slater il 14 Feb 2024, 23:55
Come Lazio Tenerife?  :=))
Lazio Maiorca forse...

ho sbagliato isola  :=))
rinc.oglionimento andante. :beer:
partita da vedere dopo aver fatto abbondante spesa al coffeeshop.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Velociraptor il 15 Feb 2024, 01:27
Vedrò sta partita sorseggiando una bottiglia di vino

Citazione di: richard il 15 Feb 2024, 01:38
Anch'io mi berrò del coraggio liquido in dosi generose.

Citazione di: Warp il 15 Feb 2024, 08:19

A sto punto regà io me calo un trip  :D
Paradiso o Inferno.
O entrambi.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
che capienza ha il settore ospiti dell'allianz? giusto per capire le speranze di prendere i biglietti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: Aregai il 15 Feb 2024, 10:05
che capienza ha il settore ospiti dell'allianz? giusto per capire le speranze di prendere i biglietti...
Dovrebbe essere 3.500; comunque bisognerà essere scaltri, veloci e fortunati.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: tommasino il 15 Feb 2024, 03:08
Ma dei biglietti si sa niente?
Non li hanno messi in vendita a Natale per farci fare qualche regalo?

Si, per i loro tifosi li hanno messi in vendita subito dopo il sorteggio, il 18 dicembre, ed erano in prenotazione fino al 15 gennaio 2024. Oggi per i tifosi della squadra di casa sono già in overbooking (hanno più richieste dei biglietti disponibili)

https://tickets.fcbayern.com/internetverkaufanfragen/EventList.aspx

Per i tifosi ospiti non so come si stanno regolando (se vai sul loro sito per comprare un biglietto devi essere registrato)

I biglietti il Bayern, come molte squadre top europee, li mette in vendita con largo anticipo, infatti se vai a vedere hanno già fatto er sordaut fino a maggio

Addirittura, come vedi, è possibile prenotare biglietti per partite che ancora non sanno se si giocheranno e contro chi (come i quarti di finale CL)

Probabilmente ancora non hanno scoperto le nuove strade del marketing che stanno tracciando a Formello (ma, considerando i loro successi di vendita, gli conviene cambiare strategia per ispirarsi alla nostra ?)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: Aquila Romana il 15 Feb 2024, 10:34
Si, per i loro tifosi li hanno messi in vendita subito dopo il sorteggio, il 18 dicembre, ed erano in prenotazione fino al 15 gennaio 2024. Oggi per i tifosi della squadra di casa sono già in overbooking (hanno più richieste dei biglietti disponibili)

https://tickets.fcbayern.com/internetverkaufanfragen/EventList.aspx

Per i tifosi ospiti non so come si stanno regolando (se vai sul loro sito per comprare un biglietto devi essere registrato)

I biglietti il Bayern, come molte squadre top europee, li mette in vendita con largo anticipo, infatti se vai a vedere hanno già fatto er sordaut fino a maggio

Addirittura, come vedi, è possibile prenotare biglietti per partite che ancora non sanno se si giocheranno e contro chi (come i quarti di finale CL)

Probabilmente ancora non hanno scoperto le nuove strade del marketing che stanno tracciando a Formello (ma, considerando i loro successi di vendita, gli conviene cambiare strategia per ispirarsi alla nostra ?)
Lì, almeno in campionato, hanno una gestione tutta particolare dei biglietti.
Sono tutti abbonati e se qualche non abbonato vuole provare ad andare a vedere una partita si deve recare allo stadio (spesso il giorno stesso della partita) dove ci sono dei botteghini che rivendono i posti degli abbonati che li hanno ceduti. Se sono fortunati lo comprano, altrimenti tornano a casa mogi mogi.
Almeno l'anno scorso era così; da un racconto di un italiano di bavaria.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: tommasino il 15 Feb 2024, 10:45
Lì, almeno in campionato, hanno una gestione tutta particolare dei biglietti.
Sono tutti abbonati e se qualche non abbonato vuole provare ad andare a vedere una partita si deve recare allo stadio (spesso il giorno stesso della partita) dove ci sono dei botteghini che rivendono i posti degli abbonati che li hanno ceduti. Se sono fortunati lo comprano, altrimenti tornano a casa mogi mogi.
Almeno l'anno scorso era così; da un racconto di un italiano di bavaria.

Sul loro sito c'è una sezione dedicata al reselling, non credo serva andare di persona sul posto

Per il resto non sono tutti abbonati, la metà dei posti vengono venduti in abbonamento (a prezzi molto più bassi rispetto a quelli italiani), l'altra metà dei biglietti viene messa in prenotazione per tutte le partite del campionato ancora prima che cominci il campionato

Ecco perchè sembra tutto in abbonamento, perchè risulta tutto prenotato, anche il singolo biglietto della singola partita che si gioca sei mesi dopo

Una strada, quella della vendita in anticipo, che sembra stiano cominciando a seguire anche le strisciate e le merde (con la lista di attesa degli abbonamenti per la stagione successiva)

Mentre noi andiamo in controtendenza, mettendo in vendita i biglietti e gli abbonamenti all'ultimo momento

Chissà chi starà percorrendo la strada giusta, noi o tutte le altre società europee ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282

Più o meno come stava Zeman quella sera a Tenerife.
Sempre sia maledetto sta merda.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Domani sarà un mezzogiorno di fuoco e 3200 stoici fortunati riusciranno a prendere l'agognato biglietto.

Buona fortuna a tutti!

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Da affrontare a cuor leggero e senza la paura di prendere una scoppola, altrimenti la scoppola arriva e anche brutta.
Questo sarà il compito più difficile del mister.
Divertiamoci, abbiamo già fatto più del dovuto  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.569
Ci tritano al 100% . Ma intanto partiamo da 1-0 .
:since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Saymyname il 15 Feb 2024, 11:31
Divertiamoci, abbiamo già fatto più del dovuto  :ssl

Ecco, su questo io non sono d'accordo. Almeno come postura.
Abbiamo battuto il Bayern, siamo a metà dell'opera, grande risultato, ma non dobbiamo andare a Monaco né a cuor leggero né divertendoci. Avessimo perso di misura contro il grande Bayern pure pure, un po' come il ritorno di quattro anni fa. Ma adesso la situazione è diversa. Ieri, se non altro, abbiamo avuto la percezione che il gigante ha i piedi d'argilla e le nostre paure di essere asfaltati erano esagerate. Legittime (io lo pensavo), ma in fondo esagerate.
Li abbiamo battuti, possiamo farlo di nuovo. O magari pareggiare. Insomma, le nostre possibilità di qualificazione restano ridotte ma molto superiori a quelle che ci eravamo autoconsegnati prima della partita. E dobbiamo giocarcele tutte.
Concentrati, convinti, e con la testa che non abbiamo fatto nulla.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Tornando lucidi dopo la sbornia di ieri sera...secondo qualcuno di voi qua dentro l'impresa all' Allianz arena sarebbe possibile?(ovviamente non dico vittoria, ma anche resistere al pareggio o vincerla zozza ai rigori)
Facendo finta che  non sia Bayern - Lazio ma squadra A contro squadra B..e dovendoci basare soltanto sulla partita di ieri..secondo voi abbiamo speranze?

Io ieri nonostante una super Lazio ho visto anche un Bayern impressionante(come è ovvio che sia, ci mancherebbe), si è vero che non hanno mai tirato nello specchio della porta ma hanno avuto almeno 3 occasioni molto molto pericolose che io avevo battezzato dentro, hanno giocato 80 minuti coi loro difensori sulla linea del centrocampo, 90 volte su 100 hanno recuperato palla con una facilita impressionante.. 

Prima di Lazio Bayern vi ho incoraggiati io...adesso che mi sto cacando sotto mi incoraggiate voi per favore?  :)

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Citazione di: italicbold il 15 Feb 2024, 11:37
Ecco, su questo io non sono d'accordo. Almeno come postura.
Abbiamo battuto il Bayern, siamo a metà dell'opera, grande risultato, ma non dobbiamo andare a Monaco né a cuor leggero né divertendoci. Avessimo perso di misura contro il grande Bayern pure pure, un po' come il ritorno di quattro anni fa. Ma adesso la situazione è diversa. Ieri, se non altro, abbiamo avuto la percezione che il gigante ha i piedi d'argilla e le nostre paure di essere asfaltati erano esagerate. Legittime (io lo pensavo), ma in fondo esagerate.
Li abbiamo battuti, possiamo farlo di nuovo. O magari pareggiare. Insomma, le nostre possibilità di qualificazione restano ridotte ma molto superiori a quelle che ci eravamo autoconsegnati prima della partita. E dobbiamo giocarcele tutte.
Concentrati, convinti, e con la testa che non abbiamo fatto nulla.
Io non penso che la Lazio abbia la tenuta nervosa per sostenere i 90 minuti all'Allianz con la postura (sacrosanta, in linea di principio) di cui ti parli.
Anzi, temo che rischierebbe di essere deleteria, caricando la squadra di delle aspettative che non è in grado di reggere e la cui realizzazione non dipenderà-se non in minima parte- dalla prestazione della stessa.
Ovviamente, ciò non implica l'idea di entrare in campo battuti, né con timore reverenziale. A tal riguardo, l'immagine evocativa del premio nel giocare la CL, con la quale Sarei approcciava le prime partite di questa competizione, mi convinceva molto. E la riproporrei in vista di una trasferta che, perlomeno in partenza, si delinea come proibitiva. :ssl

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: tommasino il 15 Feb 2024, 10:33
Dovrebbe essere 3.500; comunque bisognerà essere scaltri, veloci e fortunati.

per prendere i biglietti?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Dopo ieri, passiamo dall'avere il 5% all'avere il 20% di possibilità di passaggio del turno.
C'è un precedente che a me un po' di fiducia la lascia, specialmente perchè loro li ho sentiti molto presuntuosi (Müller soprattutto)

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
ogni giorno devono guardarsi barcellona-inter del triplete, quella partita dobbiamo fare

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Saymyname il 15 Feb 2024, 11:55
Io non penso che la Lazio abbia la tenuta nervosa per sostenere i 90 minuti all'Allianz con la postura (sacrosanta, in linea di principio) di cui ti parli.
Anzi, temo che rischierebbe di essere deleteria, caricando la squadra di delle aspettative che non è in grado di reggere e la cui realizzazione non dipenderà-se non in minima parte- dalla prestazione della stessa.
Ovviamente, ciò non implica l'idea di entrare in campo battuti, né con timore reverenziale. A tal riguardo, l'immagine evocativa del premio nel giocare la CL, con la quale Sarei approcciava le prime partite di questa competizione, mi convinceva molto. E la riproporrei in vista di una trasferta che, perlomeno in partenza, si delinea come proibitiva. :ssl

No, ma infatti siamo sulle sfumature.
Io diciamo che me la giocherei come ieri se la sono giocata.
E' evidente che resta complicato.
;))

Discussione precedente - Discussione successiva