Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.560
vorrei segnalare la radiocronaca di Massimo Barchiesi su RadioRai, ottima e abbondante ....." RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE il re del golllll....il signore del gollll ... boato impressionante dell' Olimpico ..."

maumarta

*
Lazionetter
* 7.081
Mi associo ai commenti entusiastici sul SERVIZIO fornito da Amazon.
DAZN gli spiccia casa!
Magari facessero un accordo con loro per condividere il pacchetto Serie A via rete perchè come qualità di segnale, immagine, app e, soprattutto, gestione e cura dell'evento sono di un'altra categoria.
5 ORE DI DIRETTA ININTERROTTA!!!!
Neanche SKY che ha i canali H24 sul Calcio!
La finezza di Oddo, ex Lazio, Toni, ex Bayern, e Klose, doppio ex, come ospiti tecnici è un esempio di come esaltare un evento al 100%.
Io non mi ricordavo che Klose avesse le corde vocali!!!!
40 euro al mese solo per le bocce della Leotta e pure coperte!!!
#DAZNOUT!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.909
Citazione di: maumarta il 15 Feb 2024, 11:55
DAZN gli spiccia casa!
Magari facessero un accordo con loro per condividere il pacchetto Serie A via rete perchè come qualità di segnale, immagine, app e, soprattutto, gestione e cura dell'evento sono di un'altra categoria.
La finezza di Oddo, ex Lazio, Toni, ex Bayern, e Klose, doppio ex, come ospiti tecnici è un esempio di come esaltare un evento al 100%.
#DAZNOUT!

sono gusti ma a me il calcio parlato non piace. io mi siedo sul divano al calcio d'inizio e spengo al triplice fischio, nemmeno i commenti del primo tempi mi guardo

se e' una vittoria particolarmente importante come ieri sera mi guardo alcune interviste, ma non ci trovo niente di attraente a fare 5 ore di diretta con oddo, toni e klose che dicono le stesse cose, preferisco gente competente che mi fa notare alcune cose durante la partita. Orsi lo trovo molto bravo in questo per esempio.

comunque si dicevano le stesse cose di Dazn 3 anni fa, che era meglio di sky.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.089
DAZN gli spiccia casa!
#DAZNOUT!

concordo: la scelta dei tre ospiti davvero una chicca... senza contare i buffetti di Lotito a Klose e Oddo... e il fatto di di essere riusciti a far parlare Klose per più tempo ieri sera che in tutti gli anni trascorsi alla Lazio :=))

comunque mi pare di aver visto che la tv dell'inter ormai sta su amazon... forse converrebbe pure al canale della Lazio emigrare su amazon, anche solo per riconoscenza per il servizio offerto ieri   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.875
parlano di tutto, perfino un servizio di Diamanti che comincia ad allenare non sò dove...
che manica de pezzi demmerda

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.946
#DAZNOUT!

e pure finte :DD

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Cardone a radio 6 si rammarica che la Lazio come al solito non ha la cattiveria per chiudere la partita visto che il Bayern era in grande difficoltà.E che pure Felipe la doveva buttare dentro,ha calciato male forse stanco.A Cardo' fatte na vita.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.875
Citazione di: valpa62 il 15 Feb 2024, 13:07
Cardone a radio 6 si rammarica che la Lazio come al solito non ha la cattiveria per chiudere la partita visto che il Bayern era in grande difficoltà.E che pure Felipe la doveva buttare dentro,ha calciato male forse stanco.A Cardo' fatte na vita.

ormai è tardi pure per lui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.089
Citazione di: valpa62 il 15 Feb 2024, 13:07

comunque, non per difendere Cardone, ma nella conferenza e nelle interviste post partita pure Sarri si è lamentato della stessa cosa eh  :beer:

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.023
Citazione di: Siculatium il 15 Feb 2024, 23:42
Posto qua...
Sapete con chi c'è l'ha (in particolare)  Pedullà?  8)
https://www.alfredopedulla.com/una-vera-lazio-da-champions-anche-per-quelli-del-condominio/
Esplicitamente direi Salomone e Focolari. Poi non so... penso zazzarone...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.560
Citazione di: Siculatium il 15 Feb 2024, 23:42
Posto qua...
Sapete con chi c'è l'ha (in particolare)  Pedullà?  8)
https://www.alfredopedulla.com/una-vera-lazio-da-champions-anche-per-quelli-del-condominio/

sicuramente con Focolari che dopo l'Atalanta ha detto " Sarri peggior allenatore della storia della Lazio "...

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.593
Citazione di: PARISsn il 15 Feb 2024, 11:46
vorrei segnalare la radiocronaca di Massimo Barchiesi su RadioRai, ottima e abbondante ....."

Barchiesi (oltre ad essere laziale e non farlo notare per forza) è anche un grande professionista (cosa che non si può purtroppo dire di molti suoi colleghi, che fanno pesare la loro "fede" calcistica).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.837
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Feb 2024, 02:04
Barchiesi (oltre ad essere laziale e non farlo notare per forza) è anche un grande professionista (cosa che non si può purtroppo dire di molti suoi colleghi, che fanno pesare la loro "fede" calcistica).

Stile Riccardo Cucchi, dunque...

:since :since :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Franco Liberati il 28 Set 2023, 01:08
Quindi tu avresti licenziato un padre di famiglia solo per aver fatto un saluto romano?
Complimenti davvero, mio bel  fustigatore di costumi...

mi ero perso questa perla..
Un padre di famiglia serio non si mette a fare gesti di quel genere ben sapendo cosa significano e che lo fotograferanno. E che sarà utilizzato per gettare altra merda sulla Lazio.

Se non riesce a contenersi ed é recidivo va licenziato in tronco, non capisco perché tu sia contrario e ci fai le battute.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.599
Citazione di: Franco Liberati il 28 Set 2023, 01:08
Quindi tu avresti licenziato un padre di famiglia solo per aver fatto un saluto romano?
Complimenti davvero, mio bel  fustigatore di costumi...

Ma infatti bisognava dargli un premio: lo facevi duce al padre di famiglia.
Tacci tua, sparisci.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 16 Feb 2024, 01:02
sicuramente con Focolari che dopo l'Atalanta ha detto " Sarri peggior allenatore della storia della Lazio "...

Ma Focolari non é quello che diceva che Salah non poteva essere un gran giocatore perché era egiziano e l'Egitto non é un paese con tradizioni calcistiche?

gae12

*
Lazionetter
* 3.526

A me piacciono piú le statistiche ed i regolamenti e non sono un esperto di tattica. Ma un professionista che segue la Lazio non puó dare oggi a Gila 5.5. Gila oggi é stato il migliore e due o tre volte si é proposto pure davanti e non é compito suo.

Parli di Inter come fa sul suo sito e non dia i voti. Che non é cosa sua a quanto pare.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Segnalo altro splendido esempio di giornalismo adamantino, Clemente Pistilli di Repubblica, con doppia maglia giallomerda e PD.
Scrive interessantissimo articolo su sentenza della Cassazione che ha confermato debito della Lazio per 1.6 milioni di euro vero la Pluriel per commissioni di mediazione maturate nel 2009.
Fatto rilevantissimo di cronaca.

Discussione precedente - Discussione successiva