asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Faccio seriamente fatica a capire l'utilità del feyenoord

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Sheridan il 15 Feb 2024, 20:31
il portiere coi crampi  :=)) :=)) :=))

A tutte e due le gambe.
Incredibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: Chocobo il 15 Feb 2024, 20:22
Per me stavolta li buttano fuori invece

Bho, sinceramente poco ci credo.
Al ritorno se la faranno sotto come al loro solito.

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
a questi Lucifero je spiccia casa

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
feyenoord squadra totalmente inutile. genoa 2.0

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Contro di noi sembravano assatanati, con gimenez che faceva il pupazzo in campo, oggi partita giocata due all'ora e tutto il secondo tempo a passare la palla indietro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Non perché mi interessino particolarmente, faccio la Champions e mi vado a giocare un quarto all'Allianz tra un po', ma perché in ottica quarto posto più stanche sono le concorrenti nei mesi topici meglio sarà per tutti. Ad es. il Bologna potrebbe essere una cartaccia in quelle fasi li per chiunque...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FeverDog il 15 Feb 2024, 20:21
Faccio seriamente fatica a capire l'utilità del feyenoord

Squadra demmerda e tifoseria demmerda

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Vabbè ma stavano senza 5 titolari, non hanno due rose a disposizione. Alcuni sostituti dal 1' erano davvero imbarazzanti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Il gitano il 15 Feb 2024, 20:51
Vabbè ma stavano senza 5 titolari, non hanno due rose a disposizione. Alcuni sostituti dal 1' erano davvero imbarazzanti.

So 3 anni che prendono schiaffi dalle merde.
Inaccettabile

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Quel cazzo di messicano con noi pare un fenomeno, contro di loro sembra Capocchiano!!!

Vabbè, speriamo che recuperino qualcuno per il ritorno all'Olimpico  tipo Gertrude o come caspita si chiama...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: paolo71 il 15 Feb 2024, 20:13
Che cessi gli olandesi

Scontato che lo "squadrone" steccava pure a questa

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Aridaje che devono andare avanti. Devono uscire subito, pure adesso,senza fare la gara di ritorno. Niente, non c'è niente da fare. Devono perdere sempre. E per sempre. :asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: adiutrix il 15 Feb 2024, 22:16
Aridaje che devono andare avanti. Devono uscire subito, pure adesso,senza fare la gara di ritorno. Niente, non c'è niente da fare. Devono perdere sempre. E per sempre. :asrm
E' incredibile come questo concetto debba essere ribadito ogni volta che giocano lemmerde.
:asrm

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Miro68

*
Lazionetter
* 3.645
Contenuto sponsorizzato

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Egobrain il 15 Feb 2024, 20:49
Meglio, devono andare avanti.
Non perché mi interessino particolarmente, faccio la Champions e mi vado a giocare un quarto all'Allianz tra un po', ma perché in ottica quarto posto più stanche sono le concorrenti nei mesi topici meglio sarà per tutti. Ad es. il Bologna potrebbe essere una cartaccia in quelle fasi li per chiunque...
Ma quando mai ...mica ce l'ha prescritto il medico. Devono perdere anche il torneo di freccette (juniores), ancora prima di oggi ...
Altro che avanti

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
il fatto non è che avevano 5 titolari assenti, ci sta che non abbiano riserve cosi' all'altezza, ma bensi' che contro di noi io li ho visti sempre andare a 200 all'ora, quante volte  li abbiamo incontrati ultimamente ? 4 o 5 volte? abbiamo vinto, perso, pareggiato ma  loro sempre a 200 all'ora, con le merde vanno a 2 all'ora... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva