Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Contentissimo per lui, mi sembra pure in una migliore condizione psico-fisica. Spero continui cosi` che ne abbiamo bisogno.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Splash il 15 Feb 2024, 17:57
Contentissimo per lui, mi sembra pure in una migliore condizione psico-fisica. Spero continui cosi` che ne abbiamo bisogno.

vero, sembra stia dando qualche segno di risveglio, non è il ciro di 3/4 anni fa (e non lo sarà più IMHO), ma non è neanche il fantasma di poche settimane fa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Semplicemente il più forte attaccante che abbia mai vestito sta maglia.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Citazione di: Splash il 15 Feb 2024, 17:57

A proposito notizie sulle sue condizioni?
Sembrava dolorante dietro la coscia, una volta accomodatosi in panchina...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.403
Citazione di: zorba il 15 Feb 2024, 21:13
A proposito notizie sulle sue condizioni?
Sembrava dolorante dietro la coscia, una volta accomodatosi in panchina...

Sarri in conferenza, al giornalista che gli ha chiesto come stava Immobile, ha risposto che probabilmente in panchina si toccava lì per un motivo non fisico  :=))

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Sarò matto ma secondo me Ciro è uno che sente moltissimo i sentimenti 'social' e infatti da quando si è abbassata l'attenzione su di lui ha cominciato a giocare meglio

Sicuramente affiancato da una forma fisica migliore, ma era la testa soprattutto che non girava

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Aregai il 15 Feb 2024, 08:39
rigore sempre difficile con neuer...
cmq c'è anche più fiducia dei compagni nei suoi confronti, sull'azione del rigore lo sviluppo più coerente dell'azione di felipe sarebbe stato a dx da isaksen, invece ha servito lui che era marcato da tre bavaresi riuscendo con caparbietà a chiudere l'azione
in panchina si toccava la coscia sx, speriamo bene.   

A voler fare le pulci quell'azione è stata il manifesto del nonnismo, dall'inizio alla fine :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Ieri la miglior prestazione dal famoso infortunio contro l'Udinese dell'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Gert dal Pozzo il 15 Feb 2024, 22:02
A voler fare le pulci quell'azione è stata il manifesto del nonnismo, dall'inizio alla fine :D

C'è da dire che Isak in precedenza almeno un paio di volte si era accentrato ed aveva tirato, ignorando i compagni. Quindi lo sapevo benissimo che Felipe non glie l'avrebbe data in quell' occasione

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: dani2110 il 15 Feb 2024, 19:50
Semplicemente il più forte attaccante che abbia mai vestito sta maglia.

io Ciro lo amo con tutto il cuore, ma è difficilissimo sceglierne uno. Ne abbiamo avuti veramente troppi di attaccanti forti, che hanno fatto la storia del calcio. Signori,Mancini,S.inzaghi,Chinaglia, Vieri tanto per restare in italia. Ma anche Klose e Crespo come fai a lasciarli fuori da questa classifica? C'è davvero l' imbarazzo della scelta. Io nel complesso, non avendo visto giocare Chinaglia scelgo Ciro,Signori e Klose in una tris a girare(l'ordine può essere soggettivo,ma per me il livello è lo stesso). Ma forse il più completo e "bello" da ammirare è stato Crespo. Non credo di dire un eresia, no?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Chocobo il 15 Feb 2024, 23:14
io Ciro lo amo con tutto il cuore, ma è difficilissimo sceglierne uno. Ne abbiamo avuti veramente troppi di attaccanti forti, che hanno fatto la storia del calcio. Signori,Mancini,S.inzaghi,Chinaglia, Vieri tanto per restart in italia. Ma anche Klose e Crespo come fai a lasciarli fuori da questa classifica? C'è davvero l' imbarazzo della scelta. Io nel complesso, non avendo visto giocare Chinaglia scelgo Ciro,Signori e Klose in una tris a girare(l'ordine può essere soggettivo,ma per me il livello è lo stesso). Ma forse il più completo e "bello" da ammirare è stato Crespo. Non credo di dire un eresia, no?

what? :lol:

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Emanuele il 16 Feb 2024, 01:45
what? :lol:

Simone Inzaghi era forte, e fino a qualche anno fa aveva il record di gol segnati in una partita Champions

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
io Ciro lo amo con tutto il cuore, ma è difficilissimo sceglierne uno. Ne abbiamo avuti veramente troppi di attaccanti forti, che hanno fatto la storia del calcio. Signori,Mancini,S.inzaghi,Chinaglia, Vieri tanto per restare in italia. Ma anche Klose e Crespo come fai a lasciarli fuori da questa classifica? C'è davvero l' imbarazzo della scelta. Io nel complesso, non avendo visto giocare Chinaglia scelgo Ciro,Signori e Klose in una tris a girare(l'ordine può essere soggettivo,ma per me il livello è lo stesso). Ma forse il più completo e "bello" da ammirare è stato Crespo. Non credo di dire un eresia, no?

A me dell'estetica frega il giusto. Uno prende e guarda i numeri che sono gli unici che si guarderanno anche tra 100 anni.

Dopo Piola uno del genere qua non era mai passato. 

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Chocobo il 16 Feb 2024, 06:50
Simone Inzaghi era forte, e fino a qualche anno fa aveva il record di gol segnati in una partita Champions

Con il Marsiglia fece 4 gol, sbagliando peraltro un rigore. Ma potevamo fargliene 20 in quella partita. Simone Inzaghi non ha fatto nessuna storia del calcio, due presenza in nazionale... molto meglio da allenatore che da attaccante. Per la Lazio di Eriksson era l'attaccante economico, accanto ai vari Mancini, Vieri, Salas, Crespo o Boksic.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802

Un attaccante deve segnare, per giudicarlo si devono guardare i gol.

Ciro non sarà il migliore tecnicamente, il più forte di testa o quello con il miglior tiro rispetto agli altri ma è quello che ha segnato di più.

Con buona pace di Signori (mio idolo calcistico), Chinaglia, Giordano, Klose e tutti gli altri, Ciro Immobile è il miglior attaccante della storia della Lazio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Crespo???

Chocobo, se te avessi avuto la fortuna di vedere Bruno Giordano cambieresti idea.

Per quanto a Ciro, coloro che sono andati oltre la normale critica, si accorgeranno quando non  indosserà più la nostra maglia. La segnatura a cagliari da quell' angolino del palo, il Taty non l' avrebbe mai fatta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Immobile è storia che gioca con noi, questo esula dal suo ruolo/peso ora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Immobile è storia che gioca con noi, questo esula dal suo ruolo/peso ora.
Anche ora però,  viste le alternative, è la nostra ancora di salvezza lì davanti.
Se dovesse fare 7-8 gol in 15 partite ci porterebbe in CHL.
Poi questa estate vediamo.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Laziale-forever il 16 Feb 2024, 08:18
Crespo???

Chocobo, se te avessi avuto la fortuna di vedere Bruno Giordano cambieresti idea.

Per quanto a Ciro, coloro che sono andati oltre la normale critica, si accorgeranno quando non  indosserà più la nostra maglia. La segnatura a cagliari da quell' angolino del palo, il Taty non l' avrebbe mai fatta.
x

per una questione anagrafica io me lo ricordo con la maglia del napoli, nel famoso tridente ma.gi.ca

poteva giocare con diego armando maradona e non sfigurare.
giocatore sopraffino.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Feb 2024, 08:45
Anche ora però,  viste le alternative, è la nostra ancora di salvezza lì davanti.
Se dovesse fare 7-8 gol in 15 partite ci porterebbe in CHL.
Poi questa estate vediamo.

speriamo, sarebbe 1 goal ogni 2 gare che non è poco.

Discussione precedente - Discussione successiva