Mar 05 Mar - Bayern Munchën - SS Lazio

Aperto da kelly slater, 14 Feb 2024, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
anche io spero che resti touchel ,ieri in panchina aveva un linguaggio del corpo che manco crisantemi .

detto questo malgrado tuchel, malgrado lo stato di salute psico fisica del bayern attuale , io di speranze di uscire indenni da li non ne vedo molte onestamente ,forse la lazio dell anno scorso con il bayern di ieri mi avrebbe dato un pochetto piu di fiducia non tanta ma un po si

Anche io spero non cambino allenatore, non fosse per il fatto che un cambio di guida tecnica nell'immediato o comunque nel breve termine da sempre una scossa. Eviterei insomma.
Poi vabbè diciamo che dipenderà un po' da noi ma in gran parte da loro. Se risolvono i problemi (tattici e non solo) è chiaro che sono ingiocabilli o quasi (non solo per noi). Nelle prossime 3 gare di campionato che anticiperanno la sfida di ritorno giocheranno contro tre diversi livelli di avversarie. Una scarsa (Bochum), una media (Friburgo) e una forte (Lipsia). Vediamo se riescono ad accorciare sul Bayer e ritrovare fiducia o se si deprimono ancora di più.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Col Bochum non dovrebbero avere problemi.
Anche se, ricordo, qualche domenica fa il Werder Brema ha sbancato l'Allianz Arena...
Per me l'unica.speranza che abbiamo è che Tuchel rimanga vivacchiando fino al 5 marzo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
passeremo noi a rigori con errore decisivo di Mueller ma servono due loro espulsioni, uno per tempo.  :=))

Concordo con il gitano sulle percentuali, dal 5% di possibilità di superare il turno siamo passati al 20.
Servirebbe chiudere in parità il primo tempo (difficilissimo), poi tanta fortuna e un Provedel in stato di grazia.
Comunque il fatto che ne parliamo é già qualcosa, mi aspettavo argomento chiuso già all'Olimpico e invece fino al 5 marzo possiamo fantasticare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Vi leggo tutti molto tranquilli; ricordo che fra 23 minuti inizia il mezzogiorno di fuoco!
Ora 22.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: tommasino il 16 Feb 2024, 11:28
Vi leggo tutti molto tranquilli; ricordo che fra 23 minuti inizia il mezzogiorno di fuoco!
Ora 22.

hanno aperto alle 11e56

appena disponibile il link ho cliccato

mi dice... più di un'ora di attesa!!!!

:(

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
col 2-0 sarebbe venuto fuori qualcosa di spettacolare. remuntada inculada ma cmq spazio per agire in contropiede.
Cosi e' veramente difficile. Manco i gol doppi esistono piu'. che se niente niente gliene facevi uno...

berserker

*
Lazionetter
* 748
Un'ora di attesa, vediamo se riusciamo a prenderne uno  :since

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197

un'ora e 10 di attesa da appena aperto.. e ora mi dicono tocca a me.. mi dice che i biglietti non sono ora in vendita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Il mio pusher, come abitudine, ha fatto egregiamente il proprio lavoro: 4 biglietti presi.

Andiamo a Monaco, Beppe!!! (semi cit.)

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: tommasino il 16 Feb 2024, 13:15
Il mio pusher, come abitudine, ha fatto egregiamente il proprio lavoro: 4 biglietti presi.

Andiamo a Monaco, Beppe!!! (semi cit.)

come hai fatto???

riusciresti a prendermene/rimediarmene uno per me???

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: eagles671 il 16 Feb 2024, 13:06
diooooooooooooooooooocccccccccccccccccc

un'ora e 10 di attesa da appena aperto.. e ora mi dicono tocca a me.. mi dice che i biglietti non sono ora in vendita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Idem, un'ora e venti in coda e quando tocca a me non ci sono biglietti disponibili.
Ma porca zozza  :x

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: eagles671 il 16 Feb 2024, 13:19
come hai fatto???

riusciresti a prendermene/rimediarmene uno per me???
Non lo so, ci ha pensato mio figlio
Io non sarei in grado, e fra l'altro adesso sono in mezzo al mare fra Portoferraio e Piombino
Mi ha detto che aggiornava spesso la pagina sul sito

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Mi ha detto il mio pusher che gli dava anche a lui biglietti non disponibili, ma a forza di aggiornare è riuscito a prenderli

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Un'ora d'attesa.....e sono finiti i biglietti!!!!
Che pagliacciata

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Mesa che bisogna comincià a guarda i siti di secondary ticketing...qualcuno sa quali sono i più affidabili?

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Su X dice polverizzati in 1h i 3200 biglietti

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: paolo71 il 16 Feb 2024, 14:08
Su X dice polverizzati in 1h i 3200 biglietti

Eh già. Io mi sono messo in coda alle 12.01, era già tardi  :(. Alle 13.47 la piattaforma mi ha dato l'accesso ma solo per constatare il decesso...delle speranze.  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva