Mar 05 Mar - Bayern Munchën - SS Lazio

Aperto da kelly slater, 14 Feb 2024, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Me l'ero persa stamattina, ma sul Messaggero (Quindi Abbate) fanno sapere che non ci saranno altre disponibilità di biglietti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: dani2110 il 17 Feb 2024, 14:49
Me l'ero persa stamattina, ma sul Messaggero (Quindi Abbate) fanno sapere che non ci saranno altre disponibilità di biglietti.

me pare 'na bella cazzata visto che i bavaresi hanno sempre lo stadio esaurito

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: dani2110 il 17 Feb 2024, 14:07
Ma sui social le notizie riguardo a nuove disponibilità hanno avuto seguito?

Perchè come consigliava un utente ieri, ho contattato la biglietteria della Lazio ma non ho avuto risposte.

[...]il Bayern ha fatto sapere alla Lazio che non metterà in vendita altri tagliandi per i biancocelesti perché lo stadio è già tutto esaurito.

https://www.sololalazio.it/2024/02/17/lazio-il-caso-dei-biglietti-per-monaco-non-ce-ne-saranno-altri/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: mr_steed il 17 Feb 2024, 16:23
[...]il Bayern ha fatto sapere alla Lazio che non metterà in vendita altri tagliandi per i biancocelesti perché lo stadio è già tutto esaurito.
.

https://www.sololalazio.it/2024/02/17/lazio-il-caso-dei-biglietti-per-monaco-non-ce-ne-saranno-altri/

Io ho appena preso 2 biglietti su footballticketnet. Categoria 4 ovvero anello superiore. Non si sa se sarà nel settore Sud o nel settore Nord che è quello del settore ospiti.

Modica spesa di 467euro di cui 118.32 di costi di prenotazione.

Ho messo nelle richieste di essere posizionato il più vicino possibile al settore ospiti, vediamo se la cosa avrà seguito o meno.

Il biglietto sarà elettronico e me lo invieranno nei giorni prima della partita

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 17 Feb 2024, 16:48
Io ho appena preso 2 biglietti su footballticketnet. Categoria 4 ovvero anello superiore. Non si sa se sarà nel settore Sud o nel settore Nord che è quello del settore ospiti.

Modica spesa di 467euro di cui 118.32 di costi di prenotazione.

Ho messo nelle richieste di essere posizionato il più vicino possibile al settore ospiti, vediamo se la cosa avrà seguito o meno.

Il biglietto sarà elettronico e me lo invieranno nei giorni prima della partita

Quasi il 600% in più.
Mortacci loro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: RubinCarter il 17 Feb 2024, 17:07
Quasi il 600% in più.
Mortacci loro.

Purtroppo non avevo altra scelta. O spendere questi o perdere quelli già spesi.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ho aspettato un po' di giorni per scrivere. Il tempo di riprendermi dall' incredulità e dallo stupore.

A mente fredda: la cosa che mi ha colpito di più, oltre la vittoria ovviamente (comunque me la sentivo, ci credevo e l' ho ribadito diverse volte prima dell' incontro), è stato il dopo-partita: profilo basso, timida festicciola sotto la nord, atteggiamenti e dichiarazioni molto sobrie dei nostri giocatori e del mister. La sensazione che mi lascia è che l' obbiettivo non fosse solamente vincere l' andata per toglierci la soddisfazione di battere una big e poi festeggiare come se avessimo vinto la Champions, ma che a fine partita eravamo già concentrati sul ritorno, proprio perché vogliamo clamorosamente puntare all' impresa totale , cioè passare il turno(che comunque non significa automaticamente riuscirci).
Li sarà durissima, un incubo, ma dopo il cagotto dei primi giorni inizio ad avere piano piano altre "good vibes"...

Il mister dovrebbe far vedere ai nostri giocatori Rocky 4, perché l' impresa che dobbiamo fare è simile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io penso che quella cosa dell'estrazione a sorte della finale del romacalcio sia un'idiozia totale che solo a quei dementi poteva venire in mente

e invece di deriderli da qui all'eternità ci sta pure chi li elogia e li prende a modello

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 17 Feb 2024, 17:36
Purtroppo non avevo altra scelta. O spendere questi o perdere quelli già spesi.

Si si ci mancherebbe. Potessi li spenderei pure io.

Sti [...].

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.492
Citazione di: purple zack il 17 Feb 2024, 17:47
io penso che quella cosa dell'estrazione a sorte della finale del romacalcio sia un'idiozia totale che solo a quei dementi poteva venire in mente

e invece di deriderli da qui all'eternità ci sta pure chi li elogia e li prende a modello

Era un'estrazione tra gli abbonati che prevedeva il biglietto gratis per la finale, come segno di riconoscenza a quel gruppo di tifosi per essersi abbonati

Qui dentro c'è chi scrive di essere stato costretto a spendere 250 € per il biglietto di ritorno di un ottavo di finale

Ma stai dicendo che tu preferisci la seconda opzione

Contento te

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.277

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.492
Se vuole vederla dallo stadio è stato costretto, quindi il termine è appropriato

Per chi non gliene frega niente invece è tutto indifferente, che sia sorteggio, asta o bagarinaggio

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.277
Ripeto, costretto è fuori luogo. E' accaduto e accadrà mille altre volte che l'ultima stanza disponibile del nostro albergo preferito è la suite a mille euro a notte. O che si siano esauriti i biglietti per il concerto del nostro musicista preferito e che rimane l'opzione bagarino. Sono scelte

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Tralasciando la polemica inutile di Aquila...segnalo a chi si vuole far costringere che sul Viagogo irlandese sono disponibili i biglietti del settore adiacente al settore ospiti...il blocco 349 se non sbaglio. Serve la VPN per andarci e costa più di quanto abbia pagato io però quantomeno sapete dove andate ed è un settore che sarà sicuramente riempito di tutti i Laziali che non hanno preso il settore ospiti...anche a Madrid è successa la stessa cosa nella tribuna accanto al settore ospiti

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.492
Citazione di: Vincelor il 17 Feb 2024, 19:43
Ripeto, costretto è fuori luogo. E' accaduto e accadrà mille altre volte che l'ultima stanza disponibile del nostro albergo preferito è la suite a mille euro a notte. O che si siano esauriti i biglietti per il concerto del nostro musicista preferito e che rimane l'opzione bagarino. Sono scelte

No, non è fuori luogo, se si parla di biglietti per lo stadio il termine è appropriato, visto che non ha alternative a sborsare quella cifra

Non sta andando nella suite (tribuna d'onore centrale) e i biglietti non sono finiti nelle mani di altri tifosi Laziali (fan del nostro musicista preferito)

Sono finiti per sciatteria in mano ai bagarini, che ora rivendono una camera standard (la curva degli ospiti) come una suite (la tribuna d'onore)

Anzi, l'alternativa ora c'è, ma costa di più

Citazione di: dani2110 il 17 Feb 2024, 19:59
Tralasciando la polemica inutile di Aquila...segnalo a chi si vuole far costringere che sul Viagogo irlandese sono disponibili i biglietti del settore adiacente al settore ospiti...il blocco 349 se non sbaglio. Serve la VPN per andarci e costa più di quanto abbia pagato io

Anche se sembra che a dani non gli dispiaccia pagare 6 volte tanto il biglietto rispetto a quanto era stato messo in vendita, purtroppo senza alcuna cautela (o tutela dei tifosi che dir si voglia)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Aquila Romana il 17 Feb 2024, 20:43
No, non è fuori luogo, se si parla di biglietti per lo stadio il termine è appropriato, visto che non ha alternative a sborsare quella cifra

Non sta andando nella suite (tribuna d'onore centrale) e i biglietti non sono finiti nelle mani di altri tifosi Laziali (fan del nostro musicista preferito)

Sono finiti per sciatteria in mano ai bagarini, che ora rivendono una camera standard (la curva degli ospiti) come una suite (la tribuna d'onore)

Anzi, l'alternativa ora c'è, ma costa di più

Anche se sembra che a dani non gli dispiaccia pagare 6 volte tanto il biglietto rispetto a quanto era stato messo in vendita, purtroppo senza alcuna cautela (o tutela dei tifosi che dir si voglia)

Ma stai dicendo una cazzata.

Fino a prova contraria i biglietti dei Laziali sono in mano a Laziali. Stai dando per scontato che siano finiti perchè c'è una congiura dietro ma non hai modo di provarlo.

3k biglietti sono il nulla rispetto alla tifoseria della Lazio ed è nell'ordine delle cose che la maggior parte dei Laziali rimanesse fuori.

A me dispiace pagare oltre 200 euro invece di 40, ma posso in primis permettermelo, è una roba che a mio modo di vedere vale i soldi che sto spendendo e non credo che io debba sentirmi in difetto.

Comprare volo e hotel era un rischio perche l'acquisto di essi non ti garantiva il posto allo stadio e se vogliamo parlare di bagarini direi che ti conviene andarti a vedere quanto costano i voli oggi rispetto a 2gg fa e li non credo centri Lotito.

daniele306

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: purple zack il 17 Feb 2024, 17:47

Chi "doveva prendere i biglietti" li ha comunque presi. Lotteria o no.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.492
Citazione di: dani2110 il 17 Feb 2024, 21:14
Ma stai dicendo una cazzata.

Fino a prova contraria i biglietti dei Laziali sono in mano a Laziali. Stai dando per scontato che siano finiti perchè c'è una congiura dietro ma non hai modo di provarlo.

Quindi sono altri tifosi Laziali che ti hanno venduto il biglietto a 250 €

E sono io a dire cazzate

Ok...  :ciao:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Credo sia te a dire cazz... inesattezze, dato che se non erro il biglietto ad oltre € 200 non è del settore ospiti.

Discussione precedente - Discussione successiva